Ago
01
2016

MESSAGGIO: NON SIATE VOI GLI SCHIAVI DELLA MENTE, FATE IN MODO DI ESSERE I SUOI PADRONI

entusiasmo
Carissimi amici, ecco il messaggio ricevuto oggi per tutti coloro che lo leggeranno.
Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Il tempo che sprecate in materie inutili è davvero tanto. Fate, fate, fate mille cose pur di non stare quieti ad ascoltare la vostra voce interiore, ad ascoltare i pensieri e le emozioni cristallizzate dentro di voi che vogliono dileguarsi , come la nebbia al sole. Ma , inconsciamente, vi piace mantenere la nebbia: così non vedete, non vedete le vostre ombre, le parti di voi dolorose che avete nascosto sotto il tappeto, e che non volete emergano.
Lasciate che il silenzio calmi il vostro respiro, lasciate che sia solo il respiro ad essere ascoltato. E pian piano la mente si quieterà, lasciandovi in pace con voi stessi e con il mondo. Non permettete alla mente di rimuginare sempre nel passato; perché andare a rimestare il fango di uno stagno? Lasciate che l’acqua rimanga limpida con la consapevolezza di non essere la vostra mente e le vostre emozioni.
Le emozioni sono le risposte del corpo ai vostri pensieri. Vi accorgete subito da ciò che provate se i vostri pensieri sono vitali od antivitali. Tutto ciò che vi abbassa le vibrazioni, vi intristisce, vi spaventa, vi dà ansia, non è vitale. Osservate i pensieri passare nella vostra mente come nuvole che attraversano il cielo; lasciateli andare, non seguiteli! Ogni volta che fate da spettatore, ogni volta che vi riposizionate nel vostro vero ruolo di osservatore e spettatore, vi riappropriate del vostro rango, vi ricollocate al vostro vero posto: quello di comando, che vi spetta. Non siate voi gli schiavi della mente, fate in modo di essere i suoi padroni, e questa non vi porterà più per strade di dolore.
Siete qui, in questo momento: qualunque cosa stiate facendo, fatela con attenzione, gioia e gratitudine , offrendola a Me che sono il Dio in voi, che vi guida e vi sostiene.
Fate ogni cosa al meglio . Siate voi stessi, senza farvi sempre condizionare dalla mente di chi vuol portarvi in altre direzioni, che non sono quelle previste per la vostra anima in questo vostro momento evolutivo.
State attenti alle compagnie che frequentate, sapete che la mente si lascia contagiare. “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!”… questo detto è sempre valido. Meglio stare soli, in silenzio, che lasciarvi condizionare da chi vi trascina in basso.
State attenti anche a tutti coloro che, inconsciamente, vi rubano energia. Se dovete aiutare qualcuno, fatelo con tutto il cuore, ma non lasciate che il karma di queste persone diventi il vostro, impelagandovi nelle loro faccende. Come potrete aiutare chi è caduto nelle sabbie mobili se anche voi ci cadete?
Restate puri con la ripetizione del Nome di Dio nel sottofondo della mente, o nel canto, o nella parola. Fate con spirito di dedizione e gioia ogni compito che la vita vi richiede, che la Coscienza vi richiede, ma non lasciatevi sporcare dal fango del mondo. Siate sempre come il fiore di loto che cresce nel fango, ma mai da questo si lascia sporcare. La testa ed il cuore sempre rivolti a Dio saranno il vostro scudo, la vostra forza, la vostra assicurazione .
Siate coraggiosi nell’affrontare le prove della vita; non vi viene mai chiesta una prova più grande di quella che potete sopportare. Ogni volta che riuscirete ad elevarvi dal turbinio delle dure prove, sarete rafforzati nella vostra autostima, nell’amore di voi.
Amatevi sempre, Miei Cari, perché questo significa amare Me e tutti. Amatevi, consapevoli del vostro valore che è immenso, a prescindere da ciò che fate e non fate, a prescindere da tutto. Amatevi perché siete tutti scintille Divine, siete tutti Me.
Sono sempre con voi a sostenervi col Mio amore; sono in voi, sopra , sotto , di fianco a voi… ovunque.
Chiamatemi ed il collegamento sarà più forte e chiaro, sentirete sempre meglio la Mia voce in voi.
Vi amo da sempre e per sempre!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes