Dic
11
2016

MESSAGGIO: NON PENSATE DI NON VALERE ABBASTANZA

C_2_articolo_3003114_upiFoto1F
Carissimi, queste sono le parole che, velocissime, sono uscite oggi dalla Parte più Profonda di me.
Siete, come sempre nel mio abbraccio!

Miei Cari Figli, ogni volta che sbagliate, ogni volta che fate qualcosa che sia contro la vostra voce interiore, sentite un malessere non ben definibile, ma che pervade tutto il vostro essere. Quello è il campanello d’allarme che state andando fuori strada, che vi state dimenticando cosa siete venuti a fare.
Quando ci sarà coerenza fra i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre azioni, allora saprete che state seguendo la vostra voce interiore, state seguendo Me, che sono il vostro Divino Sé.
Non c’è nulla che non possiate fare. Ogni cosa arriva al momento giusto, ma le vostre capacità, che avete seppellito sotto la cenere dei fallimenti, dei tentativi falliti, sono sempre lì; sono come un “kit” a vostra disposizione, ma che ancora, troppo spesso, non sapete di avere, o non sapete come usare.
Mie Cari, sapete che Io torno, di era in era, quando avete perso questo contatto con Me, quando la confusione regna nelle vostre menti inquinate da cibi sbagliati, da visioni, pensieri ed abitudine sbagliate.
Siete come un ubriaco che non capisce bene cosa sia vero e cosa sia illusione. Spesso traballate nel vostro camminare, proprio perché avete dimenticato chi siete e che state facendo qui, cosa dovete raggiungere, cosa dovete ricordare. “Ricordare” è il verbo giusto, poiché tutto è , in realtà, dentro di voi. Non ci sono strade da raggiungere, mete e piazze da raggiungere. Siete sempre stati ciò che siete, ma la vostra ghiandola pineale, si è un po’ addormentata in questo Kali Yuga; per questo sono sceso ad aiutarvi, in corpi diversi, in epoche diverse, ma sempre per supportarvi. Siete come sonnambuli che camminano di notte, al buio, fra mille pericoli; ed Io sono sceso ed ho preso forma umana, con tutti i pieni poteri divini, per fornirvi i messaggi che non riuscite più a sentire dall’interno, e per fare in modo che non precipitiate in un baratro, nel vostro camminare nel sonno.
Io vi tengo per mano e, gentilmente, cerco di svegliarvi affinché possiate riprendere il cammino senza più pericoli; affinché vi ricordiate che siete Me; che avete le mie stesse caratteristiche; che potete svolgere bene ogni compito, se solo vi ricordate la vostra Magnificenza.
Avete perso fiducia in voi stessi e cercate di attaccarvi ad altri esseri umani, che pure vagano nel buio come sonnambuli.
Allora, chiedete a gran voce di riconnettervi a Me, nella profondità del vostro essere! Chiedetemi di sentire forte e chiara la mia voce! Solo allora sarete al sicuro; solo allora non ripeterete altre prove dolorose, che voi chiamate “errori” o “peccati”.
La legge del karma è sempre in azione. Ciò che seminate sempre raccogliete. Ma quando vi sarete risvegliati del tutto non potrete più seminare ciò che sapete farvi male; non potrete più permettervelo, perché con una consapevolezza riacquistata sarebbe ancora più dura la conseguenza delle vostre azioni che non siano in sintonia con l’Atma.
Il mondo sta cambiando. La Terra sta attraversando momenti di assestamento, sta lavorando molto. Come in un travaglio, sta partorendo la nuova Terra: ripulita, rinata, riassestata, dopo i duri colpi afflittale dagli uomini.
E’ giunta l’ora di alleggerirvi da tutti i desideri che sempre vi trascinate ed accrescete. E’ giunta l’ora di togliere le zavorre dalla vostra mente.
Non pensate di non valere abbastanza se non avete posizioni di potere, di prestigio sociale; se non lavorate o non ottenete quelle caratteristiche che vi siete prefissati di ottenere. Non siete nati per fare i robots: siete nati per ricordarvi chi siete, per dare il vostro contributo a questo Splendido Pianeta e, poi, proseguire il viaggio in altre dimensioni.
Siete tutti qui ad imparare ed insegnare contemporaneamente. Alunno e professore imparano a vicenda. E’ la vita stessa che insegna. E’ la natura stessa il libro perfetto. E’ l’uomo il perfetto oggetto del vostro studio. Conoscendo voi stessi conoscerete il Tutto; come, conoscendo la composizione di una singola goccia del Mare, conoscerete come è fatto tutto il Mare.
Non sprecate tempo prezioso in attività inutili e “rimbambenti”, in ciò che vi fa addormentare maggiormente. Avete un estremo bisogno di stare sempre più a contatto con la natura. State troppo tempo al chiuso, dove il prana ed il sole non riescono ad entrare.
Tornate alla Fonte, alla semplicità! Alleggerite e sappiate fare tesoro del vostro tempo, che è prezioso.
Non mi stancherò mai di ricordarvi che amando voi stessi, amate Me e tutti; che amando gli altri, amate voi stessi e Me, che sono l’Energia Primaria, il Substrato che anima ogni cosa creata. Sono la Causa ed il Fine di ogni cosa.
Vi benedico, Tesori Miei, perché possiate sempre più risvegliarvi alla consapevolezza della Meraviglia che siete!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes