Gen
30
2018

MESSAGGIO: NON HA IMPORTANZA COME MI CHIAMATE. SAPPIATE SOLO CHE STATE CHIAMANDO VOI STESSI, STATE AFFERMANDO VOI STESSI, LA VOSTRA IDENTITÀ, MENTRE MI CHIAMATE.

bimbi-gioco-2
Carissimi amici, anche oggi condivido con voi il messaggio che è giunto dalla parte più profonda di me.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Il cielo che cercate è sempre dentro di voi; non è un luogo, non è una diversa dimensione, è soltanto una diversa consapevolezza dell’Essere.

Quando ricorderete che cosa siete venuti a fare su questo pianeta, ricorderete anche le vostre capacità, ricorderete ogni vostra cosa vissuta, ancor prima di tornare qui.

Non siete nuovi da queste parti; avete vissuto in tutti i continenti: siete stati africani, giapponesi, indiani, indigeni americani, australiani, europei, ecc. Venite da grandi civiltà, come quelle di Lemuria, Atlantide, Egitto; siete stati Incas, Aztechi, Babilonesi, Persiani…

Siete sempre stati capaci di affrontare grandi battaglie, ma, come in questa stessa vita, all’inizio, da neonati, non eravate capaci di fare granché e, man mano, avete imparato tante capacità (Ricordato od imparato chiederete voi? Ricordato è la risposta giusta), così, ad ogni incarnazione sempre più i vostri talenti si manifestano; sempre più si apre la vostra “scatola interiore” dove ci sono tutti i “software” e riuscite sempre più a collegarvi con la Fonte che IO SONO.

Miei Adorati Figli, il tempo della lagnanza, del vittimismo, delle imprecazioni, della rabbia per tutto e per tutti, è finito. Man mano che alla vostra coscienza riaffiora la consapevolezza di come operano le leggi universali, allora anche voi vi sentite sempre più sicuri, capaci, felici ed attivi.

Molti di voi sono scesi solo per aiutare il resto dell’umanità a ricollegarsi alla propria Fonte Interiore; ed ogni volta che uno di voi riesce a esprimere il proprio potenziale, aiuta gli altri a fare altrettanto.
Siete tutti collegati, siete tutti parti di un unico corpo, il mio corpo, che è formato da tutti voi, da tutto ciò che esiste. Ora è il tempo delle celebrazioni, della gratitudine, dell’espressione della vostra vera natura, che è puro Amore. Non c’è un motivo per amare, se non quello che non esiste un altro all’infuori di voi.

Siete tutti me stesso, quello che dice “io”. “IO” , in verità, è il mio vero nome, mentre voi mi chiamate Dio, ponendomi all’esterno di voi.
Quell’IO che rivendica la vostra identità sono sempre IO, che vi parlo dall’interno, dall’interno di ciascuno di voi. A volte riuscite a sentirmi, altre volte no, perché il turbinio dei vostri pensieri è, spesso, troppo attivo e non vi permette di sentirmi.

Svuotate la mente, riempitela di silenzio! In quel silenzio mi udrete. Il problema è che non capite quando sono IO a parlarvi; credete sempre che sia la vostra mente ordinaria; credete sempre di essere voi, in quanto jivatma, a pensare, parlare ed agire. Non avete ancora compreso che quel “voi” sono sempre IO, IO che sperimento, parlo, agisco, penso, sogno, canto, piango, rido, esulto.. tutto attraverso di voi.
Io sono la Vita che si esprime in innumerevoli forme, in infinite parole, pensieri, ed azioni… La Vita siete Voi, la vita sono IO.

Potete chiamarmi Dio; potete chiamarmi IO; potete chiamarmi vita; potete chiamarmi in uno dei tanti nomi che ho assunto in forma di Avatar , qui sulla Terra. Non ha importanza come mi chiamate… sappiate solo che state chiamando voi stessi, state affermando voi stessi, la vostra identità, mentre mi chiamate.
Quando avete problemi chiamatemi , sapendo che state chiamando la parte vera di voi, quella che mai nasce e mai muore e che si esprime, ora in una forma , ora in un’altra.
Quando questo sarà chiaro per voi, come lo stesso respiro, i problemi, tutti i problemi, finiranno. Questi ultimi sono sempre legati all’ illusione di essere un corpo, una mente ed una personalità distinta e distante dal tutto.

Quando sorpassate questa illusione, chi può ferire chi? Chi può sentirsi meno di chi? Chi può credersi meglio di chi?
Questo gioco immenso, chiamato Vita, è il vostro gioco, il mio gioco messo in piedi con ognuno di voi.
E quindi, Tesori Miei, come posso non amarvi? Come posso non amarmi?

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes