Nov
15
2016

MESSAGGIO: NON FINIRÒ MAI DI RIPETERVI DI AMARE VOI STESSI COME ESPRESSIONI DELLA DIVINITÀ

images
Buongiorno Anime Sacre!
questo è il messaggio che ho ricevbuto dal Divino Sé. Tanta gioiaa noi tutti!

Miei Figli Adorati, è giunto il momento di ricordarvi che non c’è alcuna separazione fra voi ed il resto del Creato. Ogni cellula, ogni atomo del vostro corpo è collegato al Tutto. Potrete risolvere ogni problema nel Pianeta Terra se vi risveglierete a questa Verità.

Ogni volta che servite un’altra creatura, state facendo ciò a voi stessi. Ogni volta che lenite un dolore ad un vostro fratello, lo state facendo a voi; come ogni volta che offendete e fate violenza con pensieri, parole ed azioni ad un’altra forma divina, la state facendo a voi stessi .
Adorate Me, in forme diverse, adorate Dio come fosse separato da Voi, come fosse qualcosa di estraneo a voi ed alla creazione stessa.
Questa visione separatista vi ha procurato il livello di degrado sociale ed ambientale in cui verso la Terra. Dio non è avulso da voi. Dio è L’Energia Primaria che tutto ha creato, è “Essere, Coscienza e Beatitudine”. Quel Dio che adorate è il Vostro Divino Sé. Sempre Io vi parlo dal profondo del vostro cuore, ma troppo spesso avete perso il contatto con Me, non sentite più questa voce, la confondete con il chiacchiericcio della mente, con il sopruso dei desideri che vi spingono, come marionette, a fare questo e quello, purché siano soddisfatti.
Avendo perso questo contatto non sentite la beatitudine sgorgare da voi.
Siete voi la fontana, la sorgente stessa della gioia , ma la andate cercando all’esterno, come faceva quella vecchina che, avendo perso l’ago in casa e non avendo la luce elettrica, lo andava a cercare in strada sotto al lampione, sperando di trovarlo.
Quanti esempi di ignoranza di voi potrei portarvi! Siete immersi in questo pantano solo perché avete pensato e concepito un Dio estraneo a voi. Così, con questo pensiero, è troppo difficile realizzare in Voi l’unità con la Fonte.
Amori Miei, Tesori.. sì, siete Tesori di un valore inestimabile; siete voi che date il valore alle cose, ma oggi sono le cose possedute a dar valore agli uomini. Quanta stoltezza! Tutto ribaltato!
Siate felici nel ricordo di chi siete veramente: Dio che ha voluto sperimentarsi in infinite forme; forme che sono in tutto l’Universo; forme intelligenti e che sempre più si avvicinano a scoprire l’arcano, il mistero di questo Universo.

Miei Adorati, non finirò mai di ripetervi di amare voi stessi come espressioni della Divinità . Amate quel Principio Sacro che muove il vostro corpo e vi permette di sperimentare, con i sensi, la vita in questa colonia terrestre.
Amatevi, miei cari, solo così riuscirete a vedere il Divino in ogni creatura ed onorarla nel giusto modo.

La Terra sta cambiando; tra poco tutto ritroverà un nuovo equilibrio. Siate pronti e visualizzate già questo mondo d’amore che sempre più persone ora anelano a costruire.
Volate con le ali del servizio, della misericordia, dell’empatia, dell’amore a prescindere da tutto.
Questo è il vostro tappeto magico; questo è il motivo per cui gli angeli vengono raffigurati con le ali: perché sono amore puro in azione.
E voi siete gli stessi angeli che, nell’oblio di voi stessi, avete sperimentato la durezza del senso di separazione.
Tornate a Me, Miei cari! Tornate a fondervi in Me , nella consapevolezza di essere nient’altro che Me, quell’IO SONO da cui tutto è scaturito!
Siete sempre amati e benedetti!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes