Ott
19
2016

MESSAGGIO: NON DISPERATEVI QUANDO QUALCHE ANIMA A VOI CARA FINISCE “I LAVORI FORZATI” SUL PIANETA TERRA.

vita-morte-premorte-coscienza-crescitaspirituale

Miei cari amici, il messaggio che ho ricevuto oggi parla di come affrontare la morte dei nostri cari.
Un tema molto delicato , ma che tutti dobbiamo affrontare.
Vi abbraccio tuttti!

Miei adorati , il cielo aspetta il ritorno a casa di tanti figli che ora stanno troppo soffrendo, ma i familiari non ne accettano il distacco, non accettano la dipartita di questi loro cari e, inconsapevolmente, li trattengono, allungando solamente le pene di coloro che non vedono l’ora di attraversare il velo.
Pensate che la vita finisca? Pensate che mai più potrete avere incontri, dialoghi e scambi d’ amore con i vostri cari?
L’ attaccamento che voi chiamate amore, amore non è. Tutto ciò che si desidera per fini egoistici non può essere chiamato amore.
Avete paura di non riuscire a badare a voi stessi, avete paura di restare soli?
Miei cari, soli siete nati, soli tornerete a Casa; ma la solitudine , in realtà , è un vostro stato di coscienza: la percepite quando vi sentite separati dal resto del mondo, quando vi identificate con il vostro corpo ed il vostro ego.
Voi non siete mai soli! Oltre alle innumerevoli forme umane ed animali che sono intorno a voi , vi sono tutte le altre forme angeliche che i vostri sensi non percepiscono, ma che sempre sono con voi. Poi, il Comandante di tutti (Io che vi parlo nel silenzio della vostra mente) è sempre con voi. Io Sono il motore, l’energia primaria, la causa di tutto e mai vi lascio soli. Più imparerete a stare da soli con voi stessi e più mi sentirete. Invece voi vi stordite a stare in mezzo a tantissima gente, nelle strade , nei centri commerciali, ovunque vi sia assembramento; ma siete come una bottiglia d’acqua col tappo ben chiuso che galleggia in mezzo al mare. Avete scambi con tutti questi jivatma, con tutti questi individui che voi ritenete separati? Allora, Miei Cari, togliete il tappo dell’ego e vedrete di far parte di un Oceano Infinito, dove mai potrà esserci solitudine e separazione! Rompete la bottiglia dell’ego e scoprirete di essere l’Oceano Stesso! Questo sono venuto ad insegnarvi, di era in era, con corpi differenti. Anche se pochi hanno compreso la Mia Natura, anche se pochi sono riusciti a seguire i Miei Insegnamenti, i Miei sussurri per voi, Io torno e ritorno per permettere a tutti coloro che hanno orecchie per sentire, di riuscire a rompere quella bottiglia chiamata ego che vi fa sentire separati e soli.
Allora, Mie Adorati, non disperatevi quando qualche anima a voi cara finisce i “lavori forzati” sul Pianeta Terra! Lasciate che la gioia torni a lei, e siate felici di benedire il viaggio di colui o colei che si sveste di spoglie mortali per vestirsi di Pura Luce e Gioia Infinita.
La tristezza non porta a Dio. La tristezza mantenuta e perseguita e cercata non porta a Dio. La tristezza è un’occasione per imparare a sfuggirle, un’occasione per voler togliere “il tappo alla bottiglia” e rituffarvi nel Mare.
Miei Adorati Figli, voi basterete sempre a voi stessi, non temete! Mai avrete prove più dure di quelle che la vostra forza vi permetterà di superare.
Siate felici della felicità di chi si libera dalla sofferenza, e fate di tutto per arrivare sereni al vostro momento; che sia un momento di gioia e serenità per voi e per tutti, che sia un motivo di festa.
Se seguirete i dettami della vostra Coscienza, che Io Sono, arriverete sereni, colmi d’amore e gratitudine e saluterete con un inchino, grati per tutto ciò che vi è stato permesso, qui, di sperimentare.
Preparatevi col pensiero fisso in Dio, in Quel Dio che voi siete. Preparatevi con la consapevolezza che voi tutti siete Incarnazioni del Divino Atma, del Divino Onnipervadente Amore: allora il vostro passaggio sarà diretto, diretto e immediato verso quella Gioia Infinita che tutti, prima o poi raggiungerete.
Vi abbraccio, vi amo, vi guido, vi seguo sempre. Voi siete Me ; Io sono tutti voi.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes