Ott
04
2018

MESSAGGIO: NON DEVETE DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO, NE’ GAREGGIARE IN VIRTU’ CON NESSUNO

articolo6
Buongiorno a tutti! Ecco il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè…
siete sempre nel mio abbraccio!
Miei Cari Figli, avete perso la consapevolezza della vostra Divinità quando, scesi in terza dimensione, vi siete immedesimati con il vostro corpo fisico.
Avete dimenticato che siete voi stessi a definire i contorni, i temi, i dettagli della vostra vita e che, quindi, la mancanza di gioia e soddisfazione non è da imputare a qualcuno di estraneo a voi.
Vi lamentate che la vostra vita non è soddisfacente, che vi stancate, che vi annoiate, che vi stressate, che non avete stimoli… ma il problema è che le cause di queste cose voi le cercate nei posti sbagliati, sempre al di fuori di voi; ma, lasciatemelo dire, il solo vero grande bisogno è il ricontattare la Divinità in voi, è percepire nuovamente la vostra Immensità; ecco perché, a livello inconscio, siete sempre insoddisfatti!
Tutto ciò che è fuori non basterà mai a colmare il vostro anelito per il Divino, non sarà mai abbastanza.
Potete avere dei miseri palliativi di felicità quando acquistate un oggetto, un bene che vi piace; ma, come il bimbo gioca un po’ col nuovo giocattolo e poi lo lascia, così anche la vostra soddisfazione derivante dagli oggetti o dalle situazioni è molto temporanea.
In verità ciò che cercate è davvero molto più bello e prezioso di qualunque possedimento, di qualunque cosa e di qualsiasi persona: è riscoprire voi stessi come anime immortali ed infinite; è la consapevolezza di essere mai nati e mai morti; è la disidentificazione con il corpo e con la mente che vi riporta a quella Pienezza di cui avete sempre nostalgia… e sappiate che il pensiero costantemente rivolto a Dio è ciò che vi riporta alla memoria perduta di voi stessi.
I sensi si posano ovunque. Tutto ciò che ascoltate, guardate, assaporate, annusate… tutto ciò entra in voi e in qualche modo modifica il vostro pensiero; state quindi attenti a non lasciare indiscriminatamente andare i sensi ovunque!
Spesso faccio la similitudine della mosca che si posa sia sui fiori, sia sugli escrementi. Ecco, Miei Cari, non fate così! Siate come l’ape che desidera solo il dolce nettare dei fiori. Non sporcatevi interiormente facendo entrare ogni tipo di sozzura attraverso le porte dei sensi!
Come avete una serratura nella porta di casa per decidere chi far entrare e chi no, fate lo stesso con i vostri sensi.
Ricordate che tutto ciò che vedete diventa un vostro bagaglio inconscio, capace anche di cambiare la chimica del corpo. Il corpo sempre reagisce a ciò che vede e sente. Immagini e parole dure e devastanti distruggono l’equilibrio psichico e fisico, mettendo in moto tutta una serie di ormoni atti alla difesa…ed ogni volta che il corpo è in difensiva ha meno energie per l’espansione, per la vita.
Miei Adorati, ritrovate la gioia di vedere gli altri felici, di poter contribuire in qualsiasi modo alla felicità del Tutto! Solo questo vi donerà felicità ed autostima, perché quel Tutto che aiutate non è nient’altro che voi stessi, non essendoci alcuna separazione fra le varie forme del Creato, le varie forme che ho assunto.
Molti di voi pretendono che gli altri riempiano un vostro vuoto; pretendono che la felicità derivi dagli altri… così, Bimbi Miei, mai sarete felici perché demandate ad altri il potere della vostra felicità! Queste aspettative creano delusioni, rabbia e tristezza, vi danno la voglia di scappare da qualcuno o da qualche posto; ma, ovunque andrete, se dentro non cambiano i vostri pensieri, ripeterete sempre le stesse situazioni, le stesse dinamiche.
Avete presente come un computer vi indica, con un messaggio insistente, quando qualcosa non funziona? Voi potete togliere l’avviso, ignorarlo, ma poi si ripresenta ancora ed ancora; ecco: le vostre insoddisfazioni sono gli avvisi che qualcosa non va; che i vostri pensieri, così come li portate avanti e come li foraggiate, non sono quelli adatti a rendervi felici e calmi. Il vostro “software” mentale è come se avesse un virus, il virus del pensiero negativo ed antivitale. Riuscire a cambiare il pensiero, il punto di vista, le convenzioni, è tutto ciò che vi riporta ad assaporare la bellezza, il gusto della vita.
Miei Adorati, leggete libri ispiranti, che vi riportino alla conoscenza di voi; non perdete tempo in ciò che dà forza all’ego ed alla separazione!
Avete tutto in voi ed avete dimenticato quasi tutto. Ora è tempo di riprendere in mano la vostra vita!
Non c’è bisogno di fare grandi cose; non c’è bisogno di voler sapere a tutti i costi qual è il vostro ruolo, il vostro posto nel mondo: fate al meglio e con il massimo amore ogni più piccolo gesto, nella semplicità della vostra quotidianità! Sarà la Vita stessa a farvi essere sempre al posto giusto nel momento giusto.
Non dovete dimostrare niente a nessuno, né gareggiare in virtù con nessuno. Il vostro compito più grande e la vostra soddisfazione più grande è essere semplicemente voi stessi, il divino Sé che agisce attraverso il corpo che avete avuto in prestito.
Siate voi stessi, accettate ogni parte di voi stessi! L’amore per voi e per il Tutto sarà qual fiume gentile ed allegro che vi riporterà al Mare della Consapevolezza Divina.
Vi amo immensamente da sempre! IO SONO voi.. voi siete me: il Divino in tutto ed in tutti!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes