Apr
24
2018

MESSAGGIO: NON C’È BISOGNO DI ANDARE CHISSÀ DOVE, DI FARE CHISSÀ COSA, DI ESSERE CHISSÀ CHI… VIVETE NELLA SEMPLICITÀ, NELLA PACE E NELLA GIOIA CHE DERIVANO DA UNA MENTE PURIFICATA DAL RICORDO COSTANTE DI DIO!

FIORI CILIEGIO
Buongiorno amici, il messaggio che ho ricevuto oggi, parla della prande potenza della nostra mente.
Vi abbraccio tutti!

Miei Adorati Figli, la mente è la responsabile delle vostre gioie e dei vostri dolori; è lo strumento più sofisticato e potente che avete, con il quale create la vostra realtà.
Nella vostra società non vi hanno educati alla potenza dei vostri pensieri; oppure, di proposito, vi hanno occultato tale potenza proprio per potervi controllare e manipolare.
Gli antichi Rishi del passato e tutte le Mie Incarnazioni Avatariche vi hanno sempre ricordato quanto siano importanti i vostri pensieri, e quanto questi, se ripetuti, divengano un vostro programma dell’inconscio, che poi vi condiziona in tutto ciò che fate.
I pensieri inconsci sono molto più potenti di quelli coscienti, proprio perché sono come dei dischi registrati e fanno ormai parte del vostro “software”; allora, Miei Cari, state attenti ai pensieri limitanti e dannosi che avete l’abitudine di riformulare!
La mente è come una mosca che va a posarsi ovunque gli organi di senso la dirigono; state, quindi, attenti. La mente è come una carta: se ci avvolgete del pesce, di questo puzzerà; se ci avvolgete un fiore profumato, rilascerà profumo, quello che ha assorbito.
Lasciate andare i pensieri dannosi, non seguiteli , non alimentateli! E quando vi scoprite ad emettere tali pensieri, fate, di proposito, pensieri elevati e meravigliosi in modo da neutralizzare l’effetto nefasto di quelli negativi.
Voi scrivete nell’etere con la matita della mente, ma potete anche cancellare con la gomma, sempre della mente. Usate bene questo strumento straordinario!
Perché da sempre vi invito a posare la mente su Dio, sulla vostra Divina Realtà, sul vostro Divino Sé che IO SONO? Proprio perché possiate manifestare nuovamente le capacità, le attitudini Divine in voi, sgretolando ogni muro creato dai pensieri negativi, dalle abitudini negative.
Pensare a Dio, nella forma a voi più cara, o in ogni cosa che vi ricordi la Sua Maestà ed Onnipotenza, è il modo migliore per creare “dischi” meravigliosi nell’inconscio e poi agire secondo questi; è il modo di riportare purezza nel contenitore mentale, nel guazzabuglio che avete in voi, e finalmente sentirvi tranquilli e soddisfatti.
Non c’è bisogno di andare chissà dove, di fare chissà cosa, di essere chissà chi… vivete nella semplicità, nella pace e nella gioia che derivano da una mente purificata dal ricordo costante di Dio! E capirete anche che questo è il contributo migliore che potete dare al mondo, perché è di questo che il mondo ha un gran bisogno: pace, gioia, calma, entusiasmo e Infinito Amore…
Queste caratteristiche sono in voi, fanno parte della vostra Stessa Essenza, ma potete manifestarle solo quando la mente non rimane più insudiciata da pensieri angoscianti, di critica, di biasimo, di paura, di ansia, di rabbia…
Pensate a Dio, vedetelo ovunque, respiratelo, cantatelo, amatelo in ogni creatura! E vedrete un’esplosione di fiori in voi, dai mille profumi. Potete essere, così, in paradiso, in quel paradiso che non è mai stato un luogo, ma uno stato di coscienza, d’amore e purezza.
Siete tutti angeli e potete vivere nel paradiso terrestre; sta a voi scegliere quali films mentali creare e seguire!
Meravigliosi co-creatori, vi benedico affinché sia sempre più bella la vostra creazione!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes