Dic
06
2016

MESSAGGIO: MOMENTI DI CAMBIO DI PARADIGMI, DI CAMBIO DI PENSIERI, DI CAMBIO DI OPINIONI.

IMG-20140505-WA0001
Buongiorno a tutti!
Questo è il messaggio che ho ricevuto stamattina dal Divino Sè.
Gioia e amore a tutti noi!

Quanti cambiamenti sono in atto nel vostro Pianeta! Come una signorina che si prepara per le nozze col suo sposo, così la Terra sta preparando il terreno fertile perché venga albergata la pura consapevolezza, perché venga ripristinato il regno dell’amore e della saggezza fra tutte le sue nazioni.
Momenti di cambio di paradigmi, di cambio di pensieri, di cambio di opinioni. Quello che prima sembrava logico e giusto, ora prende un’ altra piega. La mente si espande, il cuore si espande. Le vecchie abitudini obsolete degli uomini vengono ora messe in discussione… perché? Se andavano bene fino ad ora, cosa è cambiato? È cambiato il concetto stesso di vita, è cambiato il modo di affrontarla, è cambiato il flusso dei pensieri che ora emergono sempre più dal Cuore vivo degli uomini, dal loro Nucleo Centrale.
Può sembrarvi che le cose peggiorino, ma è solo il disordine per ripristinare il nuovo ordine. Come quando ristrutturate una vecchia casa e buttate via tutte le cianfrusaglie dalla soffitta e dalle stanze, per poi rimettere un nuovo pavimento lucido e pulito, pronto ad accogliere i nuovi mobili.
Abbiate la pazienza che ha l’artista che plasma l’argilla, la pazienza di vedere terminato il lavoro di modellamento. Il capolavoro si forma pian piano sotto le mani esperte dell’artista, del creatore. E voi tutti siete gli artisti ed i creatori di questo mondo , del mondo di passaggio per approdare al nuovo mondo, che sarà sempre e comunque di passaggio, poiché tutto ciò che è materiale è destinato a modificarsi. Ma voi siete eterni e solo il vostro eterno Sé è immortale ed inamovibile, mai nato e mai morto.
Potete vedere con l’occhio interiore la magnificenza della nuova Terra? Potete vedere come si sta rifacendo bella, dopo la battaglia estenuante che ha fatto con gli elementi di disturbo che la razza umana, e non solo, le ha creato?
La Terra si sta preparando per le nozze; tutti voi state ripristinando, con i buoni pensieri e sentimenti, il suo nuovo vestito di bellezza e luce. Siete scesi in massa per vivere questa rappresentazione teatrale. Avete distrutto inconsapevolmente; ora, consapevolmente, ricreate l’armonia che avete disturbato!
Non c’è era che non abbia le sue sfide e le sue bellezze. La bellezza del kali Yuga, questa era delle tenebre che dura da tanto tempo, è il riportare sempre la luce anche nel luogo più buio ed insidioso. State imparando a fare sempre più questo. Ognuno di voi sta diventando sempre più consapevole del perché è sceso nel piano terrestre in questo momento storico. Molte anime non volevano perdersi la celebrazione della vittoria della luce sul buio, dopo millenni di sofferenza per la razza umana.
Ora celebrate il rinnovato senso di famiglia che nel vostro cuore sentite sempre più risvegliare. Celebrate la voglia di sentirvi nuovamente tutti Uno. Celebrate la consapevolezza che sieste sempre stati attori, ma anche i registi di questa tragedia che ora vede e deve trasformarsi in commedia.
Ridete e sdrammatizzate il più possibile. Avete un futuro davanti, un futuro migliore di ciò che avete visto finora, di ciò che avevano visto i vostri padri e nonni. Non ci credete? Non avete da poco riscoperto il vostro valore, la vostra capacità creativa?
La pazienza è ciò che vi chiedo di esercitare. Tutto è perfetto. È la vostra visione limitata che vi impedisce di cogliere la perfezione. Un giorno avrete la visione completa di tutto il quadro, e vi piacerà; siete voi gli artisti che lo stanno completando.
Amate, Miei cari! Amate sempre e comunque, nella consapevolezza che non esistono altri, ma solo IO, che sono il vostro Divino Sé, che ho preso queste forme per sperimentarmi.
Sperimentatevi, sperimentatemi… è la stessa cosa. Vivete!
Non ho altro da aggiungere che: siate consapevolmente ciò che siete, Dio in azione!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes