Nov
06
2018

MESSAGGIO: MALE CHE VADA, A TUTTI, PRIMA O POI, ANDRÀ BENISSIMO!

donna-con-ali-di-farfalla-in-riva-al-mare
Carissimi amici, questo è il messaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda di me.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati, questi sono tempi pesanti per molti di voi, tempi di trasformazione, di alleggerimento di pesi e zavorre, di guarigioni profonde, di presa di coscienza di chi siete e cosa siete venuti a fare sul Pianeta Terra.
Ogni volta che le prove sono molto dure, più di quello che pensavate, allora sappiate che il vostro potenziale è molto più di quello che immaginavate.
Avete di voi un concetto errato, sminuente, che non vi onora.
Vi identificate con il corpo, con le emozioni con i vostri pensieri, ma voi siete ben altro, siete molto di più! Siete Colui che muove il corpo, le emozioni e la mente; siete Quello che tutto orchestra, da cui tutto ha vita…quindi, Miei Cari, non sminuitevi mai! E non sminuite nessuno, poiché quel Dio che Adorate è in ogni forma dell’Universo, in ogni pianeta, in ogni galassia, ovunque.
Per rimanere a galla durante le onde grosse, durante la piena del fiume, non vi resta che ricordare a voi stessi questo concetto: che voi siete inalterabili, eterni, mai nati e mai morti.
La morte è un passaggio da una dimensione ad un’altra, un passaggio da una stanza ad un’altra: dalla “cantina” terrestre alla stanza luminosa dell’ultimo piano. Non abbiate, quindi, mai paura della cosa più normale e naturale che esista!
Siete così spaventati dall’idea che non ci sia niente nell’aldilà, che esorcizzate in mille modi la vostra paura della dipartita dal corpo.
Quando una macchina è rotta, l’autista semplicemente scende dalla macchina. Non è l’autista ad essere fuori uso, ma solo l’autovettura; stessa cosa succede quando lasciate la vostra meravigliosa macchina chiamata “corpo”.
Sappiate, Miei Adorati Figli, che c’è ovunque bellezza intorno a voi, nella stessa misura in cui la bellezza è dentro di voi. Siete voi che create l’esterno. Il luogo in cui vivete l’avete scelto e creato apposta per esprimere le vostre vibrazioni; cercate, quindi, di mantenerle sempre alte. Cercate, nonostante tutto, di mantenere il buon umore ed il sorriso; cercate di sdrammatizzare, alleggerire quello che è solo una rappresentazione teatrale da voi messa in scena. Posizionatevi in alto: guardate voi stessi, il vostro corpo, il vostro agire “dall’alto della montagna”, e vedrete come tutto perde di pesantezza e dolore.
Siate spettatori del film della vostra vita senza farvi troppo spaventare; non immedesimatevi troppo! Questo è solo un sogno che non durerà in eterno; solo voi durerete in eterno.
L’anima attraversa lande sconfinate in mondi sconfinati, sempre più sottili, luminosi, meravigloiosi… e, male che vada, a tutti, prima o poi, andrà benissimo!
Affrontate le difficoltà ripetendo a voi stessi che tutto passa, tutto va, come le nuvole in cielo che mai potranno permanentemente nascondere il meraviglioso sole che vi tiene in vita.
Avete scelto, prima di nascere, i test da superare, come fossero i tanti esami per arrivare al diploma di laurea; non arrabbiatevi, quindi, per ciò che la vostra anima ha scelto di sperimentare; non c’è nessuno da biasimare.
La vostra paura vi blocca e vi induce a maledire la vita quando è troppo dura…ma mai sarà così dura da non valer la pena di essere vissuta!
Miei Adorati, siete in metamorfosi; state ricordando sempre più velocemente che io sono voi e voi siete me; che non c’è alcuna separazione fra voi ed il resto dell’Universo, state, quindi, tranquilli. Abbiate l’autoironia, il canto, il sorriso, la leggerezza, sempre!
Tutto passa, come passa l’acqua del fiume per immergersi nel Mare della Beatitudine che è la vostra meta, la vostra vera dimora.
Di un amore infinito riempite ogni vostro pensiero, gesto e parola! Ed allora, ovunque sarete, qui, od anche in altre dimensioni, avrete sempre quella gioia meravigliosa che è manifestazione della vostra stessa Natura Divina.
Vivete pure nei vostri “scafandri corporei”, ma ricordando che avete tutti le ali per volare alto!
Siate sempre benedetti dal ricordo di voi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes