Feb
08
2018

MESSAGGIO : MAI SIETE SOLI

images-172
Carissimi amici, questo il messaggio che ho ricevuto oggi dal mio Divino Sè e che condivido con voi.
Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Carissime Parti di Me, spesso vi sentite soli, tristi, non capiti, non amati…voi non vedete gli esseri di luce che sempre vi stanno intorno. C’è un esercito di angeli, di persone a voi care, che ora sono nell’altra dimensione, che vi sono accanto e soffrono quando vedono che non vi amate; vorrebbero abbracciarvi, ma non hanno corporeità.. allora lo fanno, a volte , attraverso altre persone; ma spesso rifiutate anche l’amore di altre persone, sempre perché un nefasto pensiero inconscio vi dice che non siete abbastanza degni d’amore, o di attenzioni e gentilezze.

Miei Cari, vedetemi in ogni persona che incontrate e, sappiate, che se a volte venite trattatati come non vorreste, queste persone vi riflettono i pensieri non carini che avete su di voi.
Incominciate a cambiare la considerazione che avete di voi: siete Incarnazioni del Divino Atma, tutti! Siete qui a svolgere una parte speciale ed unica nel palcoscenico terrestre; siete degni del massimo amore per il solo fatto che esistete; siete Essere Coscienza e Beatitudine: questa è la vostra vera natura.
Adorate Dio in voi, e vedrete che il mondo vi rimanderà belle immagini di voi stessi, vi rifletterà questo rinnovato amore, che avrete riscoperto nel cuore.

Non chiudetevi in un cantuccio, come vittime innocenti di soprusi ed incomprensioni; andate a braccia aperte nel mondo, col sorriso e la voglia di aiutare, e vedrete come torneranno a voi sorrisi ed aiuti.
E’ il momento del riscatto, del cambiamento, di ritornare alla vostra vera essenza, che è pace e gioia; queste sono le vostre vere caratteristiche che avete seppellito sotto i brutti pensieri ed i brutti sentimenti.

Miei Adorati Figli, mai siete soli! Io sono con voi, sopra di voi, di fianco, sotto di voi, dentro di voi… Io Sono Voi.
Quindi andate nel mondo a testa alta, sicuri del vostro valore, sicuri del valore di ogni creatura.
Onorate tutti ed ogni cosa, dal più piccolo verme o moscerino, all’elefante; dal pezzente al capo di stato. Nessuno è fuori posto; ognuno, dimenticando anche se stesso, fa la parte del povero pazzo, o del professore universitario… ma in altre vite il pazzo insegnava, ed il professore mendicava; così va la vita sul Pianeta Terra: infinite esperienze per le infinite anime che vi abitano, e che vi tornano di vita in vita.
Voi tutti, in realtà siete un’unica eterna anima, siete il Paramatma Stesso, che si è frammentato e che, sperimenta, di vita in vita, tutto questo.

Quello che si reincarna è l’energia del pensiero e delle impressioni che avevato creato, e che deve essere neutralizzata. Se avete crediti o debiti, tutto deve essere azzerato… e così, per questo, tornate una, due, dieci, cento, mille volte… finché, stufi di questa esperienza terrestre, dopo aver tutto imparato e ricordato, non tornerete più, ma vi stabilirete in quella consapevolezza eterna, ed onnipervadente, sempre gioiosa e piena, dove niente necessita, niente manca. La pienezza del tutto è ciò che chiamate paradiso.

Miei Adorati, tutti arriverete lì, a quella consapevolezza; anche colui che vi sembra il più spregevole fra gli uomini. Miei Cari, male che vada, prima o poi vi andrà benissimo. Gioite di questo!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Aldo Bertaggia

    Grazie per il meraviglioso messaggio.

    Commento | Febbraio 10, 2018

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes