Giu
27
2016

MESSAGGIO: LIBERATEVI DALLA SOFFERENZA CON L’AMORE

cuore acqua
Cari amici, condivido anche oggi queste parole emerse spontaneamente dal mio Sé.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Anime immortali, c’è un gioco perverso dell’ego che vi vuole mantenere nella sofferenza. Ogni volta che non perdonate, non accettate la vita con tutte le sue dure prove, l’ego pretende di farvi sentire vittime di una circostanza estranea a voi. Ogni volta che le responsabilità vengono poste all’esterno avete, in questo modo, la possibilità di non cambiare, di continuare a dormire.
Ogni volta che la sofferenza vi prende, spesso vi arrabbiate con tutto il mondo, sentendovi ingiustamente vittime di fattori estranei a voi. Ma chi siete voi? Chi è che ha foggiato la vostra vita con tutte le sue vicissitudini? Il dolore in voi ha spesso preso dimensioni grandi al punto da essere una vera e propria entità che vuole sopravvivere, e quindi vi boicotta in ogni tentativo dell’anima di risvegliarvi dall’oblio della vostra Vera Realtà.
Il dolore cerca altro dolore, allora attua tutta una serie di circostanze, che vanno dal vittimismo, dal lamentarsi, dall’arrabbiarsi. E queste sono tutte cose che attirano altre situazioni per le quali lamentarsi ed arrabbiarsi ancor più: “il gatto che si morde la coda”. E se il dolore vostro non basta a se stesso, cercate inconsapevolmente di far male agli altri, così che al vostro dolore si aggiunga altro dolore.
Spesso siete vittime di questo gioco perverso che il vostro ego ha creato. L’ego non vuole sminuirsi, quindi fa di tutto per farvi percepire la separazione da tutto il resto.
Ma nulla è separato, nulla è a sé stante; siete tutti uno con Me, con il Tutto che voi chiamate Dio, con il Tutto che alberga in voi, che siete voi.
Amori Miei Adorati, chi siete voi? Lo ricordate? Se non ricordate chi siete continuate a dare spazio al dolore della separazione .
Allargate le braccia ogni mattina al mondo, abbracciatelo e sentitelo tutto in voi!
Ogni sera, prima di addormentarvi, ricordate il meraviglioso strumento della luce che voi siete; ricordate la grandezza che è in voi .
Non ci saranno più per voi amici e nemici, simpatici ed antipatici; non ci saranno situazioni da non riuscire a tollerare, nella consapevolezza che questa rappresentazione teatrale l’avete messa in scena voi, solo per riportarvi alla posizione di partenza, al “Via”, alla posizione del ricordo totale di voi.
A che pro lamentarsi? A che pro fare le vittime? A che pro piangersi addosso? Forse non ne avete ancora abbastanza di dolore, forse volete sperimentarlo fino in fondo , per poi provare la gioia di trascenderlo?
Lasciate la tragedia trasformandola in commedia. Ridete e sdrammatizzate! Ridete di voi stessi, delle vostre esperienze. Ridete sapendo che voi non siete queste emozioni, questi pensieri, questi sentimenti che vi perpetuano una situazione di sofferenza.
Sorridete sempre alla vita!Appena aprite gli occhi al mattino ringraziate, con un largo sorriso, per tutto il bello che questa giornata saprà donarvi!
Figli Miei Adorati, parti indissolubili di Me, amatevi ed amate come mai siete riusciti a farlo prima! Questa è l’unica strada verso la vostra guarigione fisica ed emotiva; questa è l’unica strada, l’unico cambio di rotta che vi porta alla gioia di saper vivere attimo per attimo, nel momento presente.
Avete male ad un braccio? Ringraziate perché almeno riuscite a camminare. Avete perso un lavoro? Ringraziate perché riuscite comunque a muovervi e ne troverete un altro. Siete fermi in un letto? Ringraziate perché almeno siete ancora vivi, ancora pronti a trasmutare ogni esperienza in saggezza ed opportunità.
Qualunque cosa pensate vi manchi, ringraziate per quell’unica cosa che ancora avete.
E se state per lasciare questa dimensione terrestre, ringraziate per tutto ciò che vi ha permesso di sperimentare, nella consapevolezza che siete tutti anime eterne , divinamente indistruttibile e meravigliose e che la Gioia sempre vi aspetta.
Io vi benedico affinché riusciate a trasformare questa vita terrestre in un paradiso, dove l’amore vi porti a superare con gioia ogni ostacolo, ogni gradino, ogni spina, ogni scoglio.
Avete una grande libertà: la libertà di scegliere di lamentarvi ancora, o di superare ogni cosa esercitando l’amore, la forza potente dell’amore che è in voi.
Nessuno vi obbliga; esiste la via breve e la via lunga, ma lo spazio-tempo esiste solo in questa dimensione. Sarà solo quando vi sarete stufati del “gioco del dolore” che accetterete la vostra bellezza e la vostra innata capacità di amare.
Incarnazioni del Divino Amore, siate ciò che siete, celebrate ciò che siete!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Roberta

    Stupenda!!!
    Non ho parole Italia
    Sempre più “connessa”
    Grazie davvero di cuore!!!
    TVB

    Commento | Luglio 1, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes