Set
13
2016

MESSAGGIO: LE VOSTRE RELAZIONI

in_cerca_di_innamorati
Cari amici, questo è il messaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda di Me che è in tutti: il Divino Sè.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Incarnazioni del Divino Amore,
siete consapevoli di Chi, di Cosa siete?
Avete cercato in templi, in luoghi sacri, durante lunghi pellegrinaggi, il Dio Meraviglioso che siete e che tutto è, come se poteste confinarlo in un punto, come se poteste isolarlo, o traghettarlo in un luogo o in una dimensione diversa da quella che ora vivete.
Potete riappropriarvi del vostro potere quando comincerete a ricordare a voi stessi , ogni istante, che non c’è un atomo del vostro corpo che non vibri di Energia Divina.
Le vostre relazioni non sono soddisfacenti, perché? Avete dimenticato di essere completi dentro di voi, e cercate sempre qualcuno o qualcosa di esterno a voi che possa colmare ciò che pensate sia vuoto . Avete messo in piedi una commedia delirante, dove alternate gioia e amore, a dolore e tristezza.
Pieni di aspettative verso il vostro compagno o la vostra compagna, se queste vengono deluse, scatta in voi la rabbia che deriva dalla pretesa che il partner ( ma questo va bene per tutte le relazioni) le soddisfi.
Può, ognuno di voi, decidere come debba essere un’altra Manifestazione Divina? Dio che si è diviso in infinite forme, non chiede ad ognuna di essere come un altro “pezzetto del puzzle”; chiede ad ogni Sua forma di fare la parte a lei assegnata, unica e preziosa.
Nessuno può essere come altri vogliono che sia. Forse il castagno pretende che la quercia abbia le sue stesse foglie? Forse il ligustro può pretendere che il mirto abbia i suoi stessi ramoscelli?
Allora, Miei Cari, quando abbandonerete la pretesa egoica che fa nascere le vostre nefaste aspettative? Cercate di ricordarvi di quanto ogni creatura sia preziosa per la sua particolarità.
Nessuno deve adattarsi a voi. Potete venirvi incontro, questo sì, ma ognuno sia se stesso. Solo così può donare energia a chi sta a lui intorno.
Quando imparerete ad amare l’altro così com’è, e non in base alla vostra vignetta mentale su come debba essere, allora tutti i muri eretti fra voi si sgretoleranno e non ci sarà più l’alternarsi di amore e odio, gioia e dolore nei vostri rapporti. Solo così resterà l’amore che avete sempre desiderato: quello stabile e duraturo.
Pensate che non state bene perché il vostro è il partner sbagliato. Ma non è così: l’avete attirato a voi per determinati motivi. Probabilmente è proprio il partner che fa riaffiorare le vostre paure, le vostre inclinazioni inconsce; probabilmente è quello giusto per farvi vedere che “la lingua batte dove il dente duole”. Sì, lui( o lei) vi fa vedere qual’ è il dente che vi duole.
Allora, Miei Cari, non è saltando da un fiore all’ altro che troverete la pace, se facendo ciò escludete il lavoro di autoanalisi; sareste ogni volta a “punto e accapo”, al via.
Certamente ci sono situazioni in cui è meglio che ognuno stia per suo conto, ma sono rare, molto rare: sono quelle relazioni pericolose per la vostra incolumità e la vostra crescita.
Esaminatevi e fate uno sforzo per eliminare in voi quei tratti egoici che vi portano all’attaccamento, anziché all’amore disinteressato.
Amate per il piacere di amare, date per il piacere di dare! Vi accorgerete che tornerà a voi tanto amore, tutto quello che avete desiderato , a cui avete anelato.
Smettete di giocare alla guerra, come bambini!
“ Io sparo a te e tu spari a me; io lancio i miei dardi vocali a te, e tu li ricarichi verso di me”. Questa è una lotta senza fine di anime bambine, che vogliono rimanere bambine, perché l’ego le boicotta nell’ascesi, nel ricordo di sé.
Amori, Figli Adorati, voi tutti ricordate che siete Me! Siete Colui che amate, che desiderate, che immaginate lontano e distante.
Sono ben nascosto nel vostro cuore. Cercatemi lì, nel silenzio, nella quiete, nella calma della mente. Cercatemi e parlatemi e solo così, poi, sentirete forte e chiara la Mia Voce. È la Voce del Comandante, è la voce di Colui che tutto in voi muove e tiene in vita. Fidatevi di Questa Voce e non sarete mai più sbattuti dai marosi alti della vita!
Amatemi, Miei Adorati, in voi! Amate voi ed amerete Me; amate tutti ed amerete Me completamente!
Vi benedico, affinché ognuno riscopra in sé il Vero Amore che è la vostra autentica natura!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes