Lug
07
2016

MESSAGGIO: LE PAROLE POSSONO UCCIDERE, LE PAROLE POSSONO GUARIRE

shutterstock_51092698
Cari amici, anche oggi ho chiesto al mio Amato Maestro di scrivere attraverso di me, di suggerirmi ogni parola.
Poichè Sai Baba ci ha sempre detto di essere il nostro stesso Sè Divino, che ha fatto un salto fuori dal nostro cuore per poterlo meglio ascoltare, non voglio dare etichette ai messaggi che ricevo e che scrivo con grande velocità, consapevole che Lui è la parte più profonda di me, di tutti, di tutto.
Chiamerò questi messaggi : “Messaggi dal Divino Sè”.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Figli Miei Adorati, parti insostituibili e preziose di Me,
le parole possono uccidere, le parole possono guarire. Gli sguardi possono uccidere, gli sguardi possono guarire.
Dai vostri occhi possono uscire raggi d’amore che restituiscono salute e benessere, o fulmini distruttivi.
Ciò che cambia natura all’Energia Divina, che è sempre la stessa, è il sentimento che sta alla base delle parole, dello sguardo, delle azioni.
Qualcuno dice: “ Ma non le ho fatto niente… perché non mi guarda più?”… ma voi con quale occhi l’avete guardata prima, con quale sentimenti l’avete pensata?
C’é un linguaggio silenzioso, che va oltre il potere delle parole: quello che emanate viene accolto e recepito dall’inconscio delle altre persone, degli animali, di tutto ciò che vive. Tutto il creato reagisce alle vostre vibrazioni. Nessuno può pensare di nascondersi: tutti sentono tutto; ma il più delle volte non riuscite a portare a livello cosciente il vostro sentire, e quindi non sapete perché una certa persona non vi piaccia o vi attiri molto.
Miei cari, state attenti ad ogni pensiero che fa scaturire ogni vostra parola. Quando siete arrabbiati allontanatevi, non permettete alla vostra rabbia, che non siete voi, di fare disastri. Non permettete al vostro misero ego di rovinare rapporti per orgoglio, per superbia, per invidia, per rabbia. Non permettete alla vostra natura inferiore di giostrarvi al punto da rovinare l’energia intorno a voi, rimarreste sempre più tristi e soli facendo così!
Abituatevi ad essere testimoni dei vostri pensieri, a lasciarli scorrere, a non seguirli quando sono negativi. Ricordate che non siete la vostra mente, ma Colui che la può dirigere, a piacimento, o su un fiore, o su un escremento. Non lasciatela libera, come la mosca, di andare ovunque, di posarsi ovunque e così di sporcarsi.
Avete viaggiato per tante vite per riuscire a tenere controllata la mente, per riuscire a rimanere in quello stato di Grazia che chiamate beatitudine. Il segreto sta nell’ essere testimoni dei propri pensieri.
E come fare a rimanere più distaccati dal coinvolgimento dei sensi, delle emozioni turbolente? Abbiate sempre Me in mente, abbiate nel vostro occhio interiore la Forma Divina a voi più cara, sempre! Sapendo che “Quello” siete sempre voi.
Fate tutto come una sacra offerta al Divino Sé. E’ il Divino Sé che agisce , che sperimenta, sempre a beneficio di Se Stesso.
Abbiate il coraggio di elevarvi al vostro vero rango Divino. Non sentitevi mai pusillanimi, inermi, impotenti ed indegni. E’ il vostro ego che vuol farvi sentire così, per impedirvi di identificarvi col Tutto che siete. Il Piccolo ego che ha paura di morire è sempre pronto a boicottarvi nei tentativi di riacquisizione della Consapevolezza Divina.
Figli Miei Adorati, quanta strada, quante esperienze, quanta vita, quanto amore! Sempre l’amore è all’opera. Anche un avido ama: in modo distorto ama i suoi beni; in modo distorto un egoista ama se stesso; in modo distorto un ladro ama gli oggetti e il denaro di cui si appropria; in modo distorto il geloso ama una certa persona… ecc.
Tutto è Amore, tutto è Energia Divina. E’ l’uso che ne fate a cambiare tutto. Ma la legge eterna del karma riequilibra sempre ogni eccesso, ogni fuoco acceso . Tutto torna, tutto succede, tutto riappare a chi lancia i “boomerang” nell’etere.
Siete sicuri di avere buone abitudini? Attenti, quindi, ogni istante al momento presente: potete sempre cambiare il modo di pensare, vedere, parlare e fare. Potete sempre,con un atto deliberativo, decidere il meglio per voi e per tutto il creato.
Ogni vostra emanazione raggiunge il Tutto modificandolo. Apportate gioia, fiori ed amore! Lanciate petali di rosa e zampilli di dolcezza ; lanciate sorrisi e allegria nell’etere! Siate emanatori di ciò che siete: Amore in movimento, Amore in azione!
Non lasciate che la pura Energia d’Amore venga distorta dal filtro dell’ego. Siate canne vuote dove il vento possa soffiare e suonare la meravigliosa musica Divina!
Andate! Siate! Amate!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes