Mag
10
2016

MESSAGGIO: LE COSE PIU’ IMPORTANTI

primavera_r400
Cari amici, questo è il messaggio che ho ricevuto oggi dal nostro Divino Sè.
Vi abbraccio tutti!

Figli Miei Adorati,
volete che vi dica quali sono le cose più importanti? Sono quelle che più vi riconducono alla vostra Vera Natura, quelle che si confanno al vostro divenire sempre più consapevoli della Divinità che Voi Siete.
E’ giusto avere un tetto sotto il quale dormire, cibo e vestiti per mantenere in efficienza il corpo che è uno strumento prezioso, senza il quale non potreste fare tutta una serie di esperienze meravigliose al fine della consapevolezza del Sé; ma perché buttare tutto il vostro tempo e le vostre energie in opere e progetti per avere sempre più ricchezza, più di quella che ve ne serve?
Almeno pensate di fare opere sociali, pensate di utilizzare tutto il denaro che vi avanza per elargire amore, cure e sostentamento ai vostri fratelli che non hanno nemmeno una scarpa, nemmeno un tozzo di pane?
Sapete: tanta è la responsabilità di coloro che hanno molta ricchezza materiale; tanto a loro è stato dato e tanto a loro viene richiesto. Avere un tesoro e tenerselo tutto per sé è un crimine verso l’umanità, è come togliere l’ossigeno a qualcuno che respira a malapena, è come mettere una diga in un fiume e non permettere a quelli a valle di bere l’acqua.
L’accumulo è sempre sintomo di malattia e paura… sì, perché se una persona non ha fiducia in Se Stessa, nel suo Divino Sé, non ha fiducia nel futuro e così restringe le possibilità di benessere anche per il futuro. Ciò che sperimentate oggi, i sentimenti, le sicurezze e le paure di oggi, sono ciò che plasmeranno il futuro, il vostro futuro e di coloro che vi stanno vicino.
Sapete allora, Miei Cari, quali sono le cose più importanti? Sapete quando attraverserete il velo e rivedrete tutta la vostra vita, cosa vi farà piacere rivedere? I piccoli ma importantissimi gesti di gentilezza, di compassione, di modestia, di pazienza, di perseveranza nonostante tutto. Rivedrete con piacere la gioia che un sorriso, una parola, un vostro gesto hanno dato a quelle parti di voi che voi chiamate altri. Sarete felici di rivedere gesti e pensieri che avrete dimenticato perché ritenuti insignificanti. Non saranno le grandi opere lavorative fatte a scopo egoistico, non saranno i grandi successi con il pubblico, né i grandi tesori materiali, né i viaggi, né tutte le macchine che avete, ma che non vi permetteranno di arrivare agli alti cieli se non le userete per condividerle con chi non ha mezzi.
Allora, Miei Cari Figli, sappiate che siete felici quando esprimete i vostri talenti, la vostra naturale ed intrinseca gentilezza e compassione. Andate a letto felici quando sapete di aver alleviato la sofferenza di qualcuno, anche con un abbraccio, con semplici parole, con parole nate dal perdono e dalla saggezza di comprendere che ognuno fa il meglio che può nella strada evolutiva.
La gioia non è la felicità di un attimo, è uno stato naturale dell’Essere e sgorga naturalmente dal Sé Divino, come l’acqua da una sorgente; non è, quindi, una cosa da cercare all’esterno.
Sappiate raggiungere un giusto benessere che vi dia dignità come persona, un lavoro che vi permetta di non gravare sugli altri, ma abbiate la totale compassione per comprendere che tutti hanno diritto di mangiare, anche chi il lavoro non l’ha più, o chi per diversi motivi non l’ha mai avuto.
E quanto è prezioso il vostro tempo? Voi lo sprecate tante volte , sprecando anche preziose energie, quando potete utilizzarlo per riempirvi di pace e gioia nel Contatto Divino della contemplazione, della meditazione, del riposo mentale.
Figli Miei, siete tutti Incarnazioni del Divino Amore, ma avete dimenticato perché siete scesi in questa dimensione terrestre, avete dimenticato il progetto sacro che vi ha spinti a riprovare ancora una volta la durezza e la magnificenza della terza dimensione, per elevarvi ancor più verso gli alti cieli.
Molti di voi sono scesi in aiuto al Pianeta Terra in questo momento di pericolo, in un momento di grande importanza e delicatezza, proprio per scongiurare il peggio, proprio per permettere alla Terra ed ai suoi abitanti di elevarsi dimensionalmente. Il problema è che quando l’ego riprende il sopravvento, spesso vi dimenticate della vostra Divinità, del vostro essere angeli guaritori, angeli dotati di un equipaggiamento che avete spesso messo da parte, in attesa che ve ne ricordiate.
Ecco , Miei Adorati Figli, perché Io scendo di era in era, e perché spesso ho mandato Mie Incarnazioni Divine in questa era di Kali: per attenuare il rigore di questo inverno spirituale che è ormai alla fine. La primavera del Pianeta è già arrivata, anche se non tutti i fiori sono ancora sbocciati.
Allora, Mie Cari Tesori, sapete cos’è la cosa più importante per voi che già avete ricordato il vostro piano divino? Aiutare gli altri fiori a sbocciare, donando loro l’acqua dell’amore e la luce del vostro Sole Interiore. Ed ogni fiore aperto aiuterà altri fiori che sono ancora chiusi, in un contagio meraviglioso d’amore. Tutti hanno amore e luce dentro se stessi, ma lo strato dell’ego è una coperta scura che spesso ricopre quella Luce. Aiutate tutti i vostri fratelli a rimuovere tale coperta; ed è il vostro amore disinteressato, il vostro non giudizio, il vostro ascolto, la vostra dedizione, il vostro essere così come siete, che aiuterà questa manovra di rimozione.
Arriverà “l’estate” nel Pianeta Terra, allora tutti i cuori che dovevano aprirsi si saranno aperti. Per ora molti stanno soffrendo in questa manovra, in questo processo. State combattendo per vincere le vostre paure, i vostri fantasmi interiori, i pensieri inconsci che vi hanno sempre ostacolato. Che momento importante!
Incarnazioni del Divino Amore, siate nella gioia dell’Unione con il Dio che Io Sono, che Voi Siete, che Tutto E’! Anche quando le prove arrivano ad elevarvi in consapevolezza e risveglio delle vostre memorie divine.
Non siete muli destinati a trasportare grossi fardelli materiali sulla schiena; alleggeritevi dei pensieri ossessionanti di come potervi arricchire. Che la vostra ricchezza interiore vi porti alla vera felicità, quella che deriva dal godere di ciò che si ha, quella che deriva dal donare sorrisi e felicità con il vostro modo di fare.
Siate voi stessi fino in fondo: se siete arrabbiati e scossi, vivete pure questo momento di rabbia, ma poi trasformate tutto in amore e ridiventate Strumenti Preziosi del Cielo, come sempre siete stati.
Ridimensionate le priorità della vostra vita; risvegliatevi dall’oblio, ricordate sempre che non siete il corpo e che il vostro valore e compito sono molto più grandi.
Ritroverete voi stessi nella semplicità dei vostri gesti e delle vostre parole, in ogni azione apparentemente insignificante del vostro quotidiano. Ogni attimo è prezioso, ogni attimo intriso d’amore è divino, e vi riporta alla vostra piena Coscienza Divina.
Miei Adorati, sono sempre in voi, con voi… sono voi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes