Gen
26
2017

MESSAGGIO: LASCIATE ALLE SPALLE IL PASSATO; SCIOGLIETE TUTTA LA RABBIA , IL RANCORE, ED IL DOLORE CON UN PIANTO D’ AMORE!

index
Carisismi amici, queste sono le parole che sono fluite oggi dalla parte più profonda che è in me, in voi, in tutti.
Tanta gioia ed amore a sciascuno di noi!

Figli Adorati, voi tutti che siete Me nelle miriadi di forme che ho preso, avete smesso di piangervi addosso il giorno che avete riconosciuto la sacra verità che tutta la vostra vita è stata un’orchestra da voi diretta. Siete qui solo per imparare l’Amore, l’Amore Vero, Altruistico, Incondizionato; quell’Amore che ha il potere di smuovere le montagne, di risollevare moribondi e nazioni; quel potere immenso che nessuna arma, nessuna bomba può eguagliare.
Mai otterrete pace dalla violenza che sopprime i moti ed il respiro dei popoli! Avete sbagliato gioco, ovvero: avete protratto troppo questo gioco della guerra; era solo per provare cosa succede, cosa si prova, che strascichi lascia nei cuori , nei corpi e nelle coscienza. Ma voi siete rimasti in questa specie di faida, dove il più forte in armi soggioga il meno forte, dove il prepotente viene visto come un vittorioso eroe, e l’umile pacifico viene definito codardo.
Sappiate Miei Cari, che in questo millennio tutto cambierà, e tutto sta già cambiando. Molti di voi hanno già riscoperto il potere immenso dell’Amore. Molti si sono risvegliati dal sogno di Maja, l’illusione che vi faceva vedere la separazione, che faceva vedere che c’era un nemico da combattere. Era come pensare , per il braccio, che la gamba sia un nemico da uccidere: quanta stoltezza, quanta ignoranza!
Ora state scoprendo, anche con l’aiuto della scienza, che davvero siete tutti Uno. L’Entanglement, come viene chiamato questo stato, è ciò che lega, ciò che vi fa comprendere che mai vi è stata fra voi separazione. E quanto è matto colui che uccide l’altro o lo uccide psicologicamente: sta ammazzando anche se stesso, sta uccidendo la sua vitalità, la sua gioia, la sua potenza! Perché non potete star bene se quello che chiamate “altro” sta male, come non sta bene nessuna cellula di un corpo, se uno dei suoi organi è ammalato.
Allora, Miei Adorati Esploratori della materi a densa, ritornate ad esplorare le profondità infinite, le altezze infinite della vostra anima! Tornate ad immergervi in queste acque di saggezza, pace, calma, benessere e Puro Amore, ogni volta che potete!
Fate tutto , ogni lavoro, con attenzione e maestria, ma col pensiero rivolto a Dio, a quel Dio che siete e che tutto è. Questo significa santificare ogni vostra azione . Dal pensiero nascono i sentimenti e da questi, le azioni; ecco perché il pensiero costantemente rivolto a Dio, non può che produrre azioni sante, degne della vostra intrinseca ed innata Santità.
Non credete a coloro che vi giudicano peccatori indegni: siete tutti Anime Eterne, Sante e Divine, che hanno deciso di sperimentare la separazione dalla Fonte, proprio scendendo in terza dimensione.
Sì, vi eravate dimenticati chi siete, avete fatto errori, ciò che definite peccati e ciò vi ha procurato reazioni dolorose. Il vostro karma vi segue di vita in vita; o lo trascendete con la Grazia conquistata dal risveglio dell’amore Puro ed Indiscriminato, o lo dovete vivere: “Occhio per occhio, dente per dente”, questo il significato di queste parole di Gesù.
Volete finalmente respirare aria pura, Amore puro, gioia pura? Rinunciate all’orgoglio; alla voglia del vostro ego potenziato di aver ragione, di farla pagare, di vendicarsi, di far del male!
Miei Adorati, se state vivendo situazioni difficili con i vostri familiari, amici , colleghi , con i vostri simili, sappiate che almeno una parte di colpa è vostra. Non avete abbandonato la voglia di combattere e primeggiare, non avete abbandonato l’orgoglio che vi fa credere che voi meritate solo cose splendide, ma che voi stessi, spesso, non siete i primi a dare. Allora, Stop alle dinamiche distorte del passato che vi procurano solo dispiaceri! Andate da coloro che definite nemici; sorridete loro, guardateli ed abbracciateli con tanto Amore! Loro hanno fatto del loro meglio, come voi, quando eravate in preda alle spire velenose dell’ego . Lasciate alle spalle il passato; sciogliete tutta la rabbia , il rancore, ed il dolore con un pianto d’ amore! Riconciliatevi e, se è necessario, chiedete scusa per non essere riusciti, in passato, a far di meglio. Raccontate alle persone con le quali è giusto ritrovare l’armonia, che ora avete capito che tutto alle spalle dovete lasciarvi; che avete fatto, anche sbagliando, ciò che siete riusciti a fare e vedere in quel momento, ma che ora la vostra vera “vista” è tornata, e che volete abbracciare tutto il mondo!
Solo così potete cacciare la miseria affettiva dalle vostre vite. Solo così imparerete che chi vince con l’orgoglio, perde in pace e gioia di vivere. In verità, chi vince con l’Amore travolge ogni ostacolo, fosse anche una forte diga, perché il flusso della vita gioiosa riprenda a scorrere in pienezza. Non avete nulla da perdere o da temere facendo tutto ciò, ma solo tanto benessere e pace da riconquistare.
Miei Adorati, voi mi chiamate Padre o Madre, ma Io , ricordatelo, sono Voi!
Vi benedico, affinché possiate, come un cavallo libero e felice, cavalcare nei verdi prati della gioia, dell’amore, della VERA VITA!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Roberta

    Grazie Italia! Sono sempre preziose le tue parole e Vere. Molto, molto difficile vivere l’Amore incondizionato, ma passo dopo passo, con l’esempio del nostro Maestro, con una fervente aspirazione nel cuore e parole “ispiratrici” come queste che ci sostengono, ci esortano e ci ricordano la meta, ce la possiamo fare! Io ho Fede e Fiducia in questo. Grazie!

    Commento | Gennaio 28, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes