Nov
30
2016

MESSAGGIO: LASCIATE ALLA POTENZA IN VOI DI AGIRE IN TUTTA LA SUA MAGNIFICENZA; ABBIATE FIDUCIA IN ME

donna felice e sana

Anche oggi sono andata al computer e queste parole sono arrivate velocemnete dal Mio Divino Sè. Le condivido con voi tutti: Siete sempre nel mio abbraccio!

Ogni giorno vi affannate per cercare di essere al meglio al lavoro, per essere considerati bravi e degni di essere amati. Vi affannate per cercare di recuperare più denaro possibile, a volte molto più di quello che vi serve, ma solamente per soddisfare il vostro ego, per far vedere al mondo che valete, che siete “qualcuno”…qualcuno? Voi siete l’Uno Stesso che si è diviso in miliardi di forme; voi siete sempre e comunque degni del massimo rispetto e del massimo amore. Avete snaturato la natura dell’uomo. Come fosse una macchina: piu “optionals” avete e più pensate di valere. La macchina è il simbolo del vostro corpo, l’importante è che abbia le gomme gonfie, ma gonfie di cosa? Di fede, di amore, di rettitudine, di pace, di verità, di non violenza. E per questo non c’è bisogno di avere un conto corrente stracolmo, non serve avere così tanto da non riuscire nemmeno ad usarlo.
L’avidità nasce anche dalla paura della povertà che avete sperimentato in altre vite; ma ora, Miei Cari, vi chiedo di concentrarvi nel momento presente. Lasciate stare le tendenze inconsce; cercate sempre di ripetere a voi stessi che avete tutto ciò che vi occorre, che siete ricchi, che avete ciò che vi serve per affrontare il fiume della vita.
Avete una macchina sana che tiene bene la strada?.. ecco questo è tutto ciò che vi occorre; quindi abbiate cura del vostro corpo affinché non vi lasci in panne. Abbiate attenzione a tutto ciò che mangiate, a ciò che pensate, ai sentimenti che provate, a ciò che fate… tutto questo influisce sul corpo , aumentando la sua resistenza o indebolendolo. Pensieri puri, sentimenti gioiosi, il sapersi accontentare, il saper affrontare ogni difficoltà momento per momento, vi porta ad avere una buona energia fisica ed un buon sistema immunitario.
Se seguite le leggi divine il corpo rimane in salute. A volte si ammala anche perché assorbe negatività di altre creature, ma, in questo caso, al più presto si ripristina l’equilibrio.
Siate felici e ringraziate ogni giorno per ciò che avete; perché riuscite a mangiare, perché potete camminare, perché potete scrivere o comunque, almeno sorridere. Siate grati sempre, anche nei momenti più duri; gli esami vengono concessi solo a chi ha superato la sessione con solerzia. Se vi viene concesso l’esame è per passare alla classe successiva.
Mie Amati Figli, ogni volta che vi trovate fra di voi a cantare, a pregare, a mandare pensieri d’amore al Pianeta Terra e a tutto l’Universo, Io mi rendo ancor più palese a voi, anche se sempre sono con voi, in voi. Mi rendo più palese con la pace e la gioia che sentite dentro di voi; mi rendo più palese con la sensazione di rilassamento e leggerezza che provate, con quella voglia di abbracciare tutto il mondo che sorge spontanea in voi.
Ogni volta che vi collegate coscientemente con Me è tutto questo che provate. Per aver sollievo alle vostre tribolazione, ai vostri dispiaceri, non vi serve nient’altro che chiamarmi, stare in Mia presenza, ricordarvi che siete Me. Identificatevi con Me che sono la fonte di tutta la Gioia e la Pace, e così il ritmo del vostro cuore si calmerà, il respiro diventerà più leggero ed il corpo ripristinerà l’equilibrio che aveva perduto.
Io sono la vitamina ed il ricostituente per la vostra mente ed il vostro corpo. Sono il Medico Divino che tutto può e sono dentro di voi. E’ dall’interno che eseguo ogni manovra ed azione di risanamento e riequilibrio.
Lasciate alla potenza in voi di agire in tutta lo sua magnificenza; abbiate fiducia in me.
La felicità è una scelta. Decidete di pensarmi, decidete di sentirmi, decidete di offrire a Me, che sono il vostro Divino Sé, tutto ciò che fate, dite e pensate; allora, così facendo, rimuoverete tutti gli ostacoli, tutti i tappi, tutti i tronchi che possano impedire il flusso continuo dell’amore e della gioia.

Incarnazioni del Divino Atma, ricordate sempre che Questo siete, e ciò vi conferirà tutto il coraggio, tutta la pazienza, tutta la forza e l’amore di cui avete bisogno.
Amatevi ed amate. Servitemi in ogni creatura e così avrete scoperto il segreto della gioia e della salute, che sempre si ripristina con la Grazia che ricevete con i “ bonus” che riuscite ad ottenere con tutto il vostro amore.
Vi benedico, tutti! Siete amati indicibilmente!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes