Lug
31
2018

MESSAGGIO: L’ANIMA RISVEGLIATA PERCEPISCE LA VITA TERRESTRE COME UN GIOCO

images-1
Carissimi amici, questo è il messaggio che ho ricevuto oggi dal mio Divino Sé.
Siete sempre nel mio abbraccio!

L’uomo non è una semplice macchina biologica, è il Creatore Stesso che vive attraverso ogni Sua creatura, attraverso ogni corpo, ogni forma, ogni cosa creata. La creazione è un atto continuo, in continua espansione. Nulla è statico.
Sappiate vivere, Miei Cari, nella Verità e nella trasparenza; sappiate vivere con questa consapevolezza Divina ed allora gli alti e bassi della vita non vi angustieranno più.
Come colui che gioca a Monopoli, a Risiko o a qualunque altro gioco, non si lascia terrorizzare ed affliggere dalle sventure poiché sa che è tutto un gioco, così l’anima risvegliata percepisce la vita terrestre come un gioco, le cui regole vanno seguite e rispettate, ma che comunque finirà, come tutti i giochi, e non intaccherà la gioia profonda della sua anima.
Questo è l’atteggiamento giusto da avere di fronte alle difficoltà della vita, l’atteggiamento di distacco emotivo ed equanimità che vi permetta di mantenere sempre l’Ananda (Beatitudine) dentro di voi, l’Ananda che è la vostra caratteristica di base e che viene soverchiata dai pensieri negativi di ansia, angoscia, paura, rabbia ecc.
Questi sentimenti sono strati pesanti di coperte, poste sopra la “lampadina interiore” che sprizza sempre luce gioiosa, ma che voi così ricoprite.
Non abbiate il timore di non riuscire a togliere questi scuri strati che obnubilano la vostra Vera Realtà; ogni atto d’amore, ogni pensiero d’amore, di compassione di gioia, di gratitudine, va a rimuovere questi strati.
Fate in modo che diventino la vostra abitudine costante il pensiero positivo e le visualizzazioni magnifiche. Fate in modo che possiate creare sempre il meglio per voi e per tutti, mantenendo l’umore al di sopra delle nuvole nere, del fango terrestre nel quale vi sentite impantanati.
Avete ali per alzarvi sopra ogni cosa e tornare a percepire solo Amore e Bellezza, che sono gli ingredienti di cui è fatto il mondo, ma che voi avete insozzato, come razza umana, caduti nelle spire dell’ego e dimentichi della vostra vera Regale Natura Divina.
Abbiate compassione per tutti, compresi voi stessi! Abbiate abbracci ed accoglienza per tutti, compresi voi stessi! Non potrete amare ed accogliere gli altri finché non accoglierete ed amerete voi stessi, quali Manifestazioni del Divino Sé.
Questo è il percorso: l’amore egoistico diventa amore altruistico, per poi diventare Amore Universale, nella consapevolezza che esiste solo l’Uno che ha preso infinite forme; e quell’Uno siete voi, è la Vita stessa che si manifesta anche attraverso voi.
La vita è semplice; siete voi a complicarla con i vostri errati punti di vista, con la vostra ignoranza su voi stessi, che copre tutto il bello che c’è ai vostri occhi.
Siate sempre nella gratitudine, perché il pensiero negativo vi porta ad immaginare scenari futuri negativi, e questo è ciò che create. “Chi si accontenta gode” è un detto antico e si basa proprio su questa capacità di vedere il bello ovunque, di cogliere lati positivi per cui ringraziare sempre; questo vi porta sempre più a sperimentare bellezza e gioia e motivo, quindi, di ringraziare ancor più.
Mantenete pure i vostri sogni, ma accettando con gratitudine la vostra realtà attuale; tutto allora per voi sarà possibile!
Ma se sempre il vostro creare sarà lamento ed insoddisfazione, questo si riperpetuerà, perché ciò che seminate, otterrete.
Io sono sotto, sopra, di lato, dentro di voi ed ovunque …siete, quindi, sempre benedetti!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes