Gen
17
2019

MESSAGGIO: L’AMORE DI SÉ, LA FIDUCIA IN SE STESSI, IL RISPETTO DI SÉ, SONO REQUISITI FONDAMENTALI PER AVERE SUCCESSO IN QUALSIASI CAMPO DELLA VITA


Buongiorno a tutti!
Condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda di me.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Figli Miei Adorati, non avete il tempo per combattere e primeggiare fra di voi… state sprecando la cosa più preziosa che avete: il tempo, in ciò che non vi si addice.
Non riuscite ad amare gli altri quando non amate voi stessi.
Se non amate il Principio Divino in voi, come potete amarlo negli altri, in quelli che chiamate altri?
L’amore di sé, la fiducia in se stessi, il rispetto di sé, sono requisiti fondamentali per avere successo in qualsiasi campo della vita.
Come potete elemosinare rispetto ed amore dagli altri se siete i primi a non darvi queste cose?
Vi hanno insegnato, per millenni, che siete peccatori, insignificanti, miseri e tapini… quando, invece, voi siete la forma stessa della Divinità Onnipervadente, dell’Energia che tutto crea, mantiene e distrugge.
Avete bisogno di ricordarvi di voi, del vostro valore, della vostra sacralità; solo allora riuscirete ad abbracciare tutto il mondo, a sentire tutto il mondo parte di voi, e quindi ad amarlo.
Cercate di liberarvi di ciò che ormai giace nel vostro DNA; di quelle convinzioni errate che vi boicottano, che vi hanno sempre fatto credere che non valete abbastanza.
Quante volte vi ho ricordato che voi siete Me, ed Io sono Voi!
Voi siete il Principio Assolute ed Eterno che sta sperimentando una parte in questo spazio-empo.
Non è mancanza di umiltà ricordarvi ed affermare la vostra innata Divinità, è solo pura verità; e poiché il vostri pensieri sono altamente creativi, se pensate di essere polvere, polvere siete; se pensate di essere Divini, la vostra Divinità si paleserà sempre più nei vostri pensieri, nelle vostre parole, nei vostri sentimenti e nelle vostre azioni.
Questo è il tempo, il tempo del ricordo di massa di Chi siete.
Solo così potete risollevare le sorti di vostra Madre Terra che da troppo tempo sopporta le vostre incivili azioni, i vostri scriteriati sistemi di vita che sviliscono la vita stessa, che la mortificano.
Tutti gli elementi della natura sono condizionati dai vostri pensieri e comportamenti. La Terra diventa ostile quando tutti voi siete ostili fra voi.
Per vivere in un pianeta ripulito, per vivere in armonia con le leggi della natura, in pace e nella gioia, non avete che una sola opzione: esercitare il Puro Amore che è la vostra vera natura…natura che avete snaturato.
Miei Cari, il mondo ha bisogno di ognuno di voi; voi stessi avete bisogno di voi, che ritorniate in voi stessi, che ricordiate i progetti di vita, che ricordiate che dall’Uno vi siete illusoriamente separati, ma che, in realtà, mai c’è stata separazione fra voi ed il resto del creato.
La scienza si sta avvicinando alla scoperta di Chi siete, di ciò che da millenni è sempre stato scritto nei Veda.
È l’ora della verità in ogni campo. Un giorno cambierete i libri di storia, di scienze, di geografia. Tutto sta venendo a galla. Tutto è in fermento e trasformazione.
La terra, si sta preparando, come ognuno di voi, alle nozze d’oro con lo spirito.
E’ tempo di risvegli! E’ tempo di ricordare Chi siete ed agire in conformità al vostro vero rango!
Quando saprete davvero Chi siete, smetterete di voler avere ragione, di primeggiare, di lottare, di essere in competizione… sarebbe un’assurdità, sarebbe ridicolo per una coscienza risvegliata.
Non ho altro da ricordarvi oggi, solo questo: amate voi stessi e sempre più amerete gli altri, sempre più spontaneamente servirete, porterete aiuto, sostegno, gioia a quelle parti di voi che chiamate erroneamente “altri”.
Vi benedico perché siate presto testimoni del risveglio planetario dell’amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes