Ott
21
2016

MESSAGGIO: L’AMICIZIA E’ IL SENTIMENTO PIU’ SACRO CHE ESISTA

felicità
Buongiorno a tutti voi, cari amici,
il messaggio che ho ricevuto oggi parla proprio dell’amicizia.
Lo condivido, come sempre, con tutti coloro che vorranno leggerlo.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Mie Figli Adorati, voi dividete il mondo in amici e non amici. Ma sapete qual è il significato di amicizia?
L’amicizia è il sentimento più sacro che esista, ed anche fra i familiari il rapporto è davvero d’amore se, oltre al rapporto di parentela, vi è quello di pura amicizia.
L’amicizia è così sacra… ma voi avete perso tale sacralità nei rapporti.
Vi lamentate di avere pochi amici; vi lamentate che gli amici non esistono; che l’amicizia è un’utopia…ma vi siete chiesti come mai siete in questa situazione?
Sapete, Miei Cari, ogni volta che rivolgete verso un amico un sentimento negativo, una critica, un appunto, un’ aspettativa, state mandando a lui dei dardi. Questi possono non essere colti a livello cosciente, ma l’inconscio registra tutto. Quando qualcuno non si sente più amato da voi, è perché spesso avete mandato a questa persona tanti pensieri, sentimenti e parole non amorevoli.
E non prendetevela col mondo esterno! Tutto dipende da voi; tutto ciò che mandate nell’etere a voi ritorna in mille modi diversi.
Se siete sempre pronti al giudizio ed alla critica, osservate quali sono le accuse che fate agli altri. Questo è il modo migliore per conoscere voi stessi. Siete voi che, coscientemente o meno, albergate in voi quelle caratteristiche che attribuite agli altri. Smettetela quindi di criticare! La vostra è un abitudine deleteria, errata , demoniaca. Così facendo, non solo nuocete a coloro a cui indirizzate le accuse, ma nuocete a voi stessi, poiché tutto torno indietro molto potenziato.
Tesori Miei , in verità siete tutti Incarnazioni del Puro Amore, ma ve lo siete dimenticati. Allora, perché continuate a far scappare gli amici?
Alcuni, è vero , non sono autentici amici, perché sono con voi solo per sfruttarvi od usarvi in qualche modo e per qualche fine, ma voi fate scappare anche coloro che vi amano di un a more puro! E questo perché spesso siete invidiosi dello stato d’essere di queste persone.
Non sopportate che qualcuno sia più amorevole, che abbia più successo nei rapporti sociali, di voi. Non sopportate che una persona brilli in sincerità, schiettezza e amore; non la sopportate perché una persona siffatta aiuta anche voi a togliere le maschere dell’ego che ancora non siete pronti a togliere. Volete tenervele ancora un po’; avete paura di vedere il vostro vero volto; avete paura di essere più brutti o meno meritevoli d’amore di quanto pensate. Non è così, Miei Cari! Più vi conoscerete a fondo e più vi amerete, perché in fondo a voi ci sono Io; nel vostro nucleo centrale, ci sono Io: il motore di ogni cosa.
L’uomo che conosce davvero se stesso impara ad amarsi di più, non a denigrarsi, perché riconosce di non essere i brutti sentimenti o i brutti pensieri; riconosce di essere la bellezza, al saggezza, la bontà che soggiace sotto a tutto , sotto la polvere che l’ego ha messo su di voi. E voi, scoprendo Chi siete, scoprite che la polvere non vi appartiene: è un inganno, un’illusione. Voi siete quella Luce Suprema che sempre brilla, anche sotto la polvere.
Allora, Incarnazioni dell’Amore, sappiate essere i veri voi stessi, e la smetterete di fare paragoni con gli altri! La smetterete di voler sminuire gli altri per apparire voi più grandi ed importanti.
Chi è consapevole della propria Grandezza e Divinità non ha più nulla da temere da nessun confronto. Quindi, smettete di allontanare da voi chi veramente vuole amarvi ed aiutarvi! Smettete di specchiarvi e pensare che l’altro sia così come voi siete. A voi non piace la vostra “polvere” e così volete vederla sopra ad ognuno, per non apparire di meno.
Miei cari, voi valete come ogni essere vale, perché siete tutti parti di Me . Ho voluto sperimentarmi in innumerevoli forme diverse e voi tutti siete queste Mie forme. Volete, quindi, amarvi e d apprezzarvi? Chi dovete più temere? Nessuno potrà farvi ombra se non siete voi a mettervi all’ombra. Restate nella Luce Divina col pensiero rivolto al Dio che voi stessi siete, e vedrete che non sentirete più il desiderio di denigrare, offendere, sminuire , criticare, calunniare più nessuno; sarete consapevoli che fareste tutto ciò a voi stessi.
Amori Miei, amate i vostri amici, amate tutti! Siete tutti degni di essere amati, e lo sarete sempre più man mano che imparerete ad amare voi stessi come Incarnazioni del Divino Atma.
Lasciate stare l’ego; lasciate stare la parte superficiale e dell’apparire di ogni creatura. Vedete il Nucleo che in ognuno splende; vedete la Luce Divina che ognuno porta ed espande: e così sarete amici di tutti, e così non perderete cari amici per i vostri comportamenti sbagliati che nascono dall’ignoranza di voi.
Miei Cari, i parenti sono con voi da sempre, ma gli amici sono stelle che arrivano in momenti particolari della vostra vita; sono angeli messi a posta per voi, per portarvi aiuto e perché anche voi li possiate aiutare. Rendete sacro ogni rapporto d’amicizia, e non sporcatelo mai con pensieri negativi che, in ogni modo, arrivano a destinazione; è come versare una goccia di veleno in una tazza di puro bianco latte… così rovinate tutto!
Siate felici di ciò che siete. Non elemosinate l’amore: datevelo e datelo! E vedrete che sempre più cari, veri e splendidi amici vi si accosteranno, attratti dalle vostre vibrazioni.
Arriverà a voi ciò che non volete ottenere per forza. Affidatevi a Me che sono il vostro Divino Sé e tutto, nella vostra vita, fluirà in gioia ed amore.
Vi benedico perché possiate avere e mantenere sempre buoni e preziosi rapporti di vera amicizia!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes