Mar
22
2019

MESSAGGIO: L’ACCETTAZIONE DELLA VITA È, DI PER SÉ, LA RISPOSTA AI PROBLEMI, PERCHÉ, IN REALTÀ, È PER VOI PROBLEMA TUTTO CIÒ CHE NON ACCETTATE ED ACCOGLIETE


Carissimi amici, anche oggi condivido con voi il messaggio che ho ricevuto dal Divino Sè.
Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Ogni volta che i fatti della vita si svolgono senza che voi facciate opposizione, senza che voi li rifiutate, li criticate, allora succede un miracolo.
L’accettazione della vita è, di per sé, la risposta ai problemi, perché, in realtà, è per voi problema tutto ciò che non accettate ed accogliete.
Il problema non sussiste più quando, dal profondo, consapevolmente, accettate di vivere il momento presente al meglio. Ogni cosa viene sdrammatizzata e vista da una diversa e giusta angolazione, così facendo… e, Miei Cari, così tutti gli intoppi se ne vanno.
Quando una diga si sgretola, il fiume continua libero il proprio percorso.
Siete voi che costruite dighe, nel fiume della vita! Siete voi che erigete muri che poi diventano i vostri limiti, le vostre prigioni!
Un cuore che tutto abbraccia vi porta all’intuito profondo che riesce a trovare ogni sbocco, ogni soluzione.
Viaggiate leggeri, galleggiate nel fiume della vita, non arenatevi con i vostri rifiuti ad essa! Scoprirete quanto è bello il paesaggio intorno a voi, che altrimenti non vedreste e non apprezzereste.
Miei Adorati Figli, la vita vi porta sempre in un punto adatto a voi. Anche quando la vostra mente ordinaria vede come male certi accadimenti, in realtà tutto serve al vostro maggior bene, che è il ricordo profondo di voi e della vostra Sacralità e Potenza.
Non chiedete a Tizio o Caio di risolvere i vostri problemi, perché solo voi, dal vostro Nucleo Centrale, sapete cosa è meglio per voi, quale strada è giusta per voi.
Non appoggiatevi agli altri come fossero stampelle, perché così gli altri vi portano per la loro strada, che troppo spesso non coincide con la vostra.
Quando non sapete che decisione prendere, perché la voce interiore non è chiara, allora aspettate, indugiate a mettervi in marcia; presto riavrete quella chiarezza che vi indicherà se proseguire di qua o di là.
Quando riuscite a vivere con la consapevolezza di essere il Divino Sé che utilizza il vostro corpo per esprimersi, allora non annegherete più, non erigerete più dighe, né muri e sarete sempre, consapevolmente, al posto giusto nel momento giusto.
Non prendetevela con chicchessia! La strada, in verità, è già stata tracciata da voi, da tutto quel bagaglio karmico che vi trascinate di vita in vita, finché non lo dissolviate al fuoco del Divino Amore che porta alla consapevolezza, che toglie ogni legame, che dissipa ogni debito e credito.
Vivete con il costante ricordo di essere Dio che ha preso una delle miriadi di forme, e che tutto quello che fate e tutto quello che vivete ha un senso!
Vivete divinamente l’attimo presente; questo, solo questo, vi farà sentire leggeri ed ogni problema, malessere o disturbo se ne andrà velocemente.
Imparate l’arte del galleggiamento e del fluire nel fiume della vita, e niente e nessuno vi potrà fermare ed affossare!
Benedite, benedite sempre, perché tutto vi torna indietro in abbondanza!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes