Dic
14
2018

MESSAGGIO: LA TERRA È GIUNTA AD UN MOMENTO DI MERAVIGLIOSO CAMBIAMENTO E RINNOVAMENTO

Terra
Anche oggi condivido con voi il messaggio che ho ricevuto dalla parte più profonda di me.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Cari, la vita va vissuta con tutto l’entusiasmo e la gioia di cui siete capaci, perché anche dietro ai momenti più difficili, si cela un regalo. Solo dopo scoprirete quale dono ha lasciato una situazione spiacevole; solo dopo, con il tempo, capirete il perché dei mattoni che a volte vi cadono sulla testa.
Nulla è dovuto al caos; nulla è senza senso. C’è un disegno preciso dietro ad ogni avvenimento.
Siate decisi a scoprire ciò che si cela oltre il velo di Maja, e lo scoprirete…e sarà, questa, la scoperta più preziosa; sarà il vero tesoro, quello che avete rincorso per tutta la vita; sarà come una nuova nascita dopo il travaglio del parto.
Ora siete su questa giostra terrestre; state svolgendo la vostra parte in questo palcoscenico terrestre. Siete lanciati a velocità sostenuta; non riuscite a scendere da questa giostra. Siete in pieno ballo e state ballando.
Un giorno capirete; un giorno saprete e scoprirete tutto il “Quadro Divino” che vi si presenterà stupendo.
Abbiate il coraggio di liberarvi da attaccamenti a cose e persone, a ciò che vi lega.
Amate le persone, ma non tenetele legate a voi, non abbiate paura di perderle! Perché, in realtà, mai nessuno vi è appartenuto. Nemmeno gli oggetti sono vostri, ancor meno le persone!
Siete tutti preziosi strumenti, ognuno ha in sé il disegno del Tutto.
Proprio quando la vita è più caotica, piena di impegni, obblighi e doveri imposti dalla società (ai quali, voi, avete aderito), sappiate che potete scegliere di liberarvi da pesi inutili. Non avete bisogno di correre da mattina a sera, per sprofondare sul letto, stanchissimi, quando è notte.
Sappiate gestire le vostre energie fisiche, mentali e spirituali; non lasciate che si dissipino come la nebbia al sole!
Sappiate conservare la vostra forza ed identità, senza sempre farvi condizionare dalla società.
La società non dev’essere una prigione; è una famiglia da seguire, nutrire e servire, ma la maggior parte della gente pensa il contrario: che sia una famiglia che vi debba necessariamente nutrire, anche quando ad essa non contribuite.
Siate e fate ciò che vorreste ricevere dagli altri.
Sappiate scorgere negli altri voi stessi, perché solo così potrete avere dalla società gioia e vantaggio; solo dopo aver recato gioia e vantaggio a quelle parti di voi che chiamate “altri”.
Svegliatevi dal sonno di Maja! E’ tanto più bella la vita, tanto più bella di quello che riuscite a vedere!
Siete come coloro che guardano il mondo da una sola finestra… girate ovunque lo sguardo e scoprirete tanta bellezza, tutta quella che prima vi sfuggiva, troppo concentrati su di voi sul vostro piccolo ego!
Allargate le braccia ed abbracciate tutto l’Universo! Sentirete sempre più di far parte di quel Tutto che è in voi, che ha voi.
Abbiate questi sentimenti di espansione, di Amore Infinito, e vedrete sempre più le sbarre di questa illusione fisica aprirsi, per lasciarvi volare in spazi infiniti, quegli spazi che chiamate “cielo”, non potendo in altri modi definire.
Miei Adorati, la Terra è giunta ad un momento di meraviglioso cambiamento e rinnovamento.
Come il serpente si spoglia della vecchia pelle, stretta e logora, così il Pianeta Terra sta facendo la sua muta. Non sembra essere un momento felice, ma è un momento importantissimo, e tutti voi state contribuendo a questo rinnovamento.
Ovunque l’anima si fa sentire. Anche nelle presone più addormentate una vocina giunge dal profondo, per scuoterle dal torpore e dall’ubriacatezza del mondo.
Siate felici, danzate, ridete, sdrammatizzate mentre fate i vostri compiti quotidiani!
Fate in modo che ciò che dovete fare diventi quello che volete fare, per dare il vostro contributo, per trasmettere gioia ovunque.
I sogni siano, per voi, la molla per agire; ma non attaccatevi mai ai frutti delle vostre azioni, e nemmeno ai desideri, alle convinzioni!
Fate ogni cosa lasciando tutto a Me, al vostro Divino Sé, ed allora non produrrete altro karma che vi incateni. Quello che farete sarà un dono per voi e per tutti, sarà uno strumento di liberazione anziché di schiavitù.
Il mondo si cambia dai piccoli gesti, dalle abitudini, dai pensieri…si cambia con ogni parola nata dal cuore.
Trasformate questa “officina” terrestre in un meraviglioso giardino, potete farlo! Farlo è nelle vostre capacità ed intenti.

Rinunciare a rispondere con rabbia alla rabbia, con odio all’odio, con astio all’astio, significa ribaltare un paradigma di dolore che si perpetua da troppo tempo.
Abbiate il coraggio di fare questo: rimanere imperturbabili nel vostro Centro Divino, sempre stracolmi d’amore!
Potete aiutare ed agire contro le forze oscure, buttando petali di rose sopra le spine, acqua sopra i fuochi accesi.
Sta a voi decidere se essere felici e colmi d’amore, nonostante tutto, o continuare a lamentarvi, a maledire, ad odiare…scegliete voi la strada! Ma, se di quest’ultima ne avete avuto abbastanza, allora abbiate il coraggio di essere voi stessi, nella vostra sacralità e bontà. La vostra Vera Essenza è Amore e Bontà…queste sono in ogni creatura, magari sepolte, ma ci sono. Tirate fuori queste caratteristiche, che sono in ognuno di voi, come si tira fuori dall’armadio il vestito più bello che avete! Ce l’avete, ce l’avete, cercate!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes