Nov
27
2017

MESSAGGIO: LA SEPARAZIONE È STATO L’INGANNO DI TERZA DIMENSIONE PER POTER SVOLGERE QUI LA VOSTRA PARTE TEATRALE. ORA È GIUNTO IL MOMENTO DI RICORDARVI CHE SIETE TUTTI IL SUPREMO REGISTA

Farfallesito
Carissimi amici, anche oggi h ricevuto un messaggio che condivido con tutti voi.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Eccomi ancora a voi, a ricordarvi ciò che giace sepolto nel vostro cuore come conoscenza e consapevolezza.
State giocando alla “Bella addormentata nel bosco”, e tanto avete aspettato affinché un “Principe” vi svegliasse dal sonno di Maya (l’illusione che vi nasconde la Realtà) che obnubila la vostra visione del mondo, la stravolge, la rende falsa ed ingannevole.

“Chi sono io?”… questa è la domanda più importante per voi, e la risposta è : siete tutti Me, quell’IO SONO che ha strutturato tutto ciò che vedete e sperimentate sul Pianeta Terra, come ovunque.
Tutto il vostro essere è collegato e vive contemporaneamente in tutte le dimensioni, ma ora siete affacciati ad una finestra aperta sul Pianeta Terra, e vi sfuggono gli altri panorami che, seppure a livelli profondi, vivete e sperimentate.

Limitarvi ad un corpo ed una mente individuale è l’inganno peggiore, è l’ignoranza peggiore che potete avere su di voi.

È giunto il momento, Mie Adorate Parti di me, che ricordiate i motivi della vostra incarnazione sul Pianeta Terra. Vivete, sperimentate, agite… fate tutto con la consapevolezza che è l’Atma che fa tutto questo, sono IO in voi che sperimento e godo dei frutti di ogni cosa fatta.

La separazione è stato l’inganno di terza dimensione per poter svolgere qui la vostra parte teatrale. Ora è giunto il momento di ricordarvi che siete tutti il Supremo Regista di ogni opera teatrale messa in scena da ogni essere umano, od animale, o vegetale, o minerale.
Perché scoraggiarvi quando la commedia sfocia in tragedia? È pur sempre una messa in scena, e presto uscirete dal dolore, nel momento in cui vi ricorderete che siete il Regista.

Offrite ogni vostro pensiero, parola ed azione a Me, che sono il vostro Regale Divino Sé, e non creerete più quei legacci che vi legano di vita in vita!
Liberatevi dalle catene del karma con la consapevolezza che il Divino agisce attraverso ogni sua creatura. Liberatevi sviluppando quel senso di equanimità e distacco emotivo che arriva dal riconoscere che non vi è separazione fra ogni creatura… e che se un dente ferisce la lingua, questa non ha nessun interesse a estirpare quel dente… lo vuole ancora per partecipare insieme al concerto della vita, per fare insieme il proprio compito di reciproco supporto.

Così, ogni creatura che vi appare malvagia sta sperimentando un suo ruolo per farvi sperimentare il vostro ruolo. Non potete mai decidere di accendere un fuoco se non provate il freddo vento del nord; così, in voi si riaccende la consapevolezza ogni volta che le prove, spesso dolorose, vi portano a squarciare il velo di Maya.
Chi dovete perdonare quando sapete che ognuno ha fatto una parte perfetta nel piano terrestre? Una parte che serviva a voi per comprendere qualcosa, per pungolarvi a fare qualcosa… a dire o non dire…a fare o non fare.
Ognuno ha la prova, l’esperienza che gli serve, e che ha attirato per superare paure, timori, convinzioni errate e blocchi cognitivi ed emotivi.

Ora tutto è accelerato affinché possiate liberarvi del “sacco della crisalide” e uscire finalmente allo scoperto in tutta la vostra meravigliosa bellezza.
Siete sempre stati farfalle, anche quando avevate la forma del bruco, ma non lo sapevate. Come nel seme c’è la quercia e nel bocciolo c’è il fiore, in voi tutti c’è la piena e manifestata Meraviglia di Dio. Amatevi ed amate, anche solo, e soprattutto, per questo motivo. Amate Me in voi, in ognuno di voi, come in ogni creatura! Solo così potete essere felici. La felicità torna quando vengono tolti i muri che separano ed ingannano.

Siate Amore, siate Felicità! Siate il Tutto che siete!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Fulvia

    Grazie

    Commento | Novembre 27, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes