Lug
06
2018

MESSAGGIO: LA PAZIENZA È TUTTA LA FORZA DI CUI UN UOMO HA BISOGNO POICHÉ TUTTO ARRIVA AL MOMENTO GIUSTO.

Quercia_cadorin
Carissimi amici, anche oggi ho ricevuto un messaggio dalla parte più profonda e vera di me. Lo condivido con voi, con tanto amore!

Miei Cari Figli, com’è lunga l’attesa per chi non sa aspettare!
La pazienza è tutta la forza di cui un uomo ha bisogno poiché tutto arriva al momento giusto.
Molti si perdono l’attimo presente perché pensano sempre, con ansia, al futuro. Così la vita vi scorre sotto il naso e non la sapete apprezzare, perché non la sapete vedere, non la sapete cogliere.
In ogni istante potete essere in gioia e pace, perché queste condizioni non dipendono dal soddisfacimento di desideri, da aspettative, da traguardi da raggiungere, ma perché ognuno è l’Incarnazione dell’Ananda e di Shanti (Beatitudine e Pace). Questa è la vostra vera natura che distorcete con gli infiniti desideri, spesso imposti dalla società, dai modelli dei mass media che vi creano falsi bisogni. Quanto è semplice la vita e quanto riuscite a complicarla!
Per millenni l’uomo ha vissuto senza il bisogno di infinita tecnologia, senza dover produrre tonnellate di rifiuti che oggi stanno soffocando il Pianeta. E’ ora di tornare all’equilibrio, al rispetto. La natura è perfetta e tutto ripropone, tutto sistema, finché l’uomo, nella sua avidità, non la distrugge.
Miei Cari, è arrivato il momento di tornare alla vostra tecnologia interiore; non avrete più bisogno di sostituire le vostre assopite capacità con la tecnologia esteriore.
Un giorno la telepatia e la chiaroveggenza sostituiranno i telefoni ed i radar. Un giorno riscoprirete in voi tutte le capacità che attribuite solo alle Personalità Divine, scese di era in era per aiutarvi nel vostro risveglio di memoria.
Siete Eterni, Inattaccabili, meravigliosamente Divini, e siete caduti in un incubo, che ritenete reale, come un sogno lo è per voi finché sognate.
Sappiate distaccarvi dalla parte limitata che state svolgendo qui, sul Pianeta Terra; sappiate alzarvi al vostro vero Rango Divino e tutte le aspettative, i desideri, le frustrazioni, le ansie, le disillusioni svaniranno, come pure tutti i sensi di indegnità e limitatezza che vi fanno desiderare di avere sempre di più.
Mie Adorate parti di Me, ogni volta che Mi manifesto in un corpo come il vostro, con tutte le Qualità che chiamate Divine, è per ricordarvi che così pure voi siete; così, voi adorate e idealizzate Quello che per voi rappresenta Dio perché sapete, sotto sotto, che state adorando ed idealizzando voi stessi, e quelle caratteristiche ancora addormentate, ma che vi appartengono, come al seme di quercia appartengono il tronco, i rami e le foglie della quercia che sarà… ma cos’è il tempo, se non un’illusione della terza dimensione?
Voi siete già Quello che volete raggiungere e, di vita in vita, vi dimenticate per poter svolgere questo gioco terrestre, questa commedia, questa farsa.
Alzatevi al di sopra di tutto questo ed il vostro gioco terrestre sarà piacevole, vi procurerà gioia e sorrisi, da ricevere, da donare, da spargere ovunque!
L’antidoto alla tristezza ed alle frustrazioni è il ricordo di Chi veramente siete.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes