Gen
23
2017

MESSAGGIO: LA GIOIA CHE DERIVA DALLA GRATITUDINE

images-147
Carissimi amici, condivido con voi, che siete me stessa in altre forme, il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè. Che possiamo essere sempre nella gioia che deriva dal contatto con il Divino in noi!

Carissimi , molte persone sono nella sofferenza, nella dura prova che la vita offre loro. C’è, quindi, tanta tristezza nell’aria; e voi che fate? Unite a così tanta tristezza altra tristezza. Il mondo ha bisogno di amore, gioia e pace; perché, Miei Cari, non offrite queste cose al mondo?
Offrite la gioia che scaturisce dalla gratitudine di essere vivi, di poter parlare, camminare, mangiare, sperimentare. Offrite al mondo la gioia che scaturisce dalla gratitudine per il fatto di avere un tetto sotto il quale dormire, per il fatto che avete cibo, avete qualcuno che vi ama, avete qualcosa… avete la vita ancora da svolgere, da sperimentare!
Siate felici e grati per ogni piccola cosa che avete, perché non è scontato che dobbiate averla; perché in mezzo a tanta tristezza ed indigenza, molti di voi riescono a vivere una vita onorevole, degna di essere chiamata tale, degna per un essere umano. Allora, Miei cari, anche se vi bombardano di brutte notizie e di tragedie, siate felici per tutti quelli che hanno la possibilità di vivere in dignità; siate grati e felici per quelli a cui non manca niente. Siate in quella felicità che non ha bisogno di dipendere da un fattore esterno per esistere, ma che ha bisogno soltanto di fluire spontaneamente dal vostro Centro Divino. Lasciate scorrere questa Luce, che è Amore, che è Gioia, che è Pace… e riempite l’etere con questa Luce. Spargete nell’aria tutto il vostro Tesoro Interiore: solo così potete aiutare il mondo!
La tristezza non ha bisogno di essere alimentata da altra tristezza. Non perché gli altri sono tristi, dovete sentirvi nella necessità di esserlo anche voi. Il fuoco va spento con l’acqua. Spegnete il fuoco del dolore con l’acqua della pacatezza e della gioia che naturalmente sgorga da ogni cuore in collegamento col Divino Sé.
Non sentitevi in colpa se in mezzo a tanta tristezza riuscite a mantenervi felici; è questo il solo aiuto che potete dare al mondo per equilibrare le forze, le energie pesanti , grevi e scure che trascinano l’umanità nello sconforto, nella rabbia e nella depressione.
Siate felici, non per ciò che avete e che avevate desiderato di avere, ma per il solo fatto di Essere! E poi, lasciatemelo dire, la maggior parte di voi ha molte più cose di quelle che gli servono, eppure molti si sentono poveri e si lamentano. Questa è ingratitudine! La vita toglie a chi non la sa apprezzare. Il vostro pensiero di limitazione e di mancanza, vi porta ad avere sempre meno, perché siete voi che vi create il vostro mondo.
Purtroppo i pensieri inconsci in voi la fanno da padrone e vi boicottano in tanti tentativi di riacquistare la felicità , che ritenete perduta.
Allora, Amori Miei, cercate di vivere attimo per attimo, col sorriso e la gratitudine nel cuore! Ripetete ogni mattina : “ Sono fortunato, e benedetto: sono vivo, posso mangiare, posso camminare, posso vivere!” Fate un elenco di tutte le cose e degli affetti che avete e, per questo, ringraziate sorridendo! Se prendete questa abitudine il vostro futuro prenderà un’altra piega: l’abbondanza e la gioia aumenteranno.
Miei Cari Figli, è giunto il momento di sorridere ogni mattina ringraziando anticipatamente per la bella giornata e le belle opportunità che vi offrirà. Fatelo! Questa è la preghiera più gradita, più potente e che produce i frutti più belli, per voi e per quelli intorno a voi che non riescono a salire sopra le nuvole, e senza la vostra energia ed entusiasmo rimarrebbero sempre nella scura nebbia della depressione.
Aiutate tutti coloro che sono nella sofferenza; amate e sorridete il più possibile!
Sarete un meraviglioso contagio di bene e d’amore per tutto il mondo.
Vi benedico, perché possiate essere sempre nella gioia che deriva dalla gratitudine!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes