Nov
07
2019

MESSAGGIO: LA FEDE E LA FIDUCIA NEL DIO, CHE VOI STESSI SIETE, VI DARÀ TUTTA LA FORZA DI CUI AVETE BISOGNO PER SUPERARE OGNI OSTACOLO.

Miei Adorati Figli, la vita si snoda fra valli, sentieri, dirupi, bivi…ma voi, in realtà, mai perdete la strada perché tutte le strade che voi percorrete sono quelle che vi porteranno alla Meta; e qual è la Meta? E’ il ricordo, la piena consapevolezza di Chi Siete in realtà: il Divino che agisce attraverso ciascuno di voi, il Divino che sperimenta, crea, mantiene e distrugge… che tutto orchestra.
Non angustiatevi, Miei Cari, per gli esami duri che spesso affrontate; se non ne aveste avuto le capacità, mai vi sareste trovati in una situazione difficile.
Più l’anima riscopre se stessa e più è in grado di rafforzarsi, passando per le prove che la vita continuamente offre come sacre opportunità di risveglio ed espansione del cuore.
Avrete molto di più quando chiederete di meno e riuscirete a stare nella quieta Presenza del vostro Divino Sé, quando riuscirete sempre più a connettervi a Me, che sono la Fonte, di ogni cosa.
Perché reagire con stizza e rabbia a ciò che la vita vi propone? Affrontate tutto come un gioco ad ostacoli, come una eccitante sfida, e vedrete che tutto sarà sdrammatizzato.
Ridete il più possibile, cantate, ballate, camminate! Smuovete l’energia fisica ed emotiva in voi, e succederanno meraviglie.
Il corpo, denso, risponde sempre alla vostra emotività, sia in bene che in male. Guardate, quindi, soffermatevi solo su ciò che è bellezza, bontà, bene.
Lasciate stare le atrocità del mondo! Non connettetevi con quelle frequenze, anche attraverso film od altro, perché la chimica del corpo reagisce a tutto ciò che vedete e sentite, ad ogni vostra emozione.
Il vostro mondo interiore rimanga sempre bello e splendente soffermandovi sul Divino, sulla Forma Divina a voi più cara, sulla magnificenza della natura, sull’amore degli amici, dei vostri cari…restate nella bellezza, nella Grazia… e tutto si risolverà al più presto.
Avete bisogno di credere in voi, nella Divinità dell’O SONO. La fede e la fiducia nel Dio, che voi stessi siete, vi darà tutta la forza di cui avete bisogno per superare ogni ostacolo.
Siate impavidi, siate semplici e gioiosi! Semplificate e sdrammatizzate tutto e la vittoria, in ogni campo, sarà vostra.
Vi benedico, anime splendenti e meravigliose oltre ogni vostra immaginazione!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes