Ott
24
2016

MESSAGGIO: LA DELICATEZZA DIVENTI IL VOSTRO STATO D’ESSERE

PETALI ROSA
Cari amici, oggi ho ricevuto queste parole che condivido con tutti voi.
Tanta gioia e delicatezza a noi tutti!

Incarnazioni del Puro Amore,
Quanto’è bello il vostro cuore! Anche quando lo ricoprite di stracci e lugubri pensieri. Io vedo ciò che sotto soggiace ed amo la Mia Creazione. Quant’è bello il cielo, il vostro cielo interiore! Quant’è bella la Terra che vi nutre e vi sostiene! Ma voi siete consapevoli di tutta questa bellezza che è in voi e fuori di voi?
Vi chiedo di riscoprire il mondo con gli occhi dei bambini: senza preconcetti, senza blocchi, senza limiti. Scoprite quanto c’è da scoprire, d’ amare da meravigliarsi! Scoprite quanto tutto ciò è stato creato dalla mente collettiva.
Sappiate amare ogni istante, ogni piccola cosa. Trattate ogni persona, animale e cosa con la delicatezza e l’umiltà di chi si occupa di una cosa fragile e preziosissima. Avete in mano cristalli e bolle di sapone: sono bellissimi, ma voi non fateli scoppiare! La delicatezza sia il vostro modo di approcciarvi a tutto. Anche un vestito, una sedia ed un tavolo hanno coscienza. Ogni atomo ha coscienza , vibra di consapevolezza condensata; vibra perché tutto è vivo. Non esiste nulla di inanimato. Se vedeste con quanta velocità tutto si muove e vibra, anche all’interno del granito, capireste perché vi dico queste parole.
Siate delicati nell’approcciarvi alla Creazione che è tanto sacra. Siate delicati verso di voi che siete tanto sacri!
Delicatezza significa tante cose, anche farsi da parte quando gli altri non potrebbero capire ed apprezzare; significa anche tacere quando il silenzio è la cosa più bella; significa rinunciare al desiderio di aver ragione; significa rispettare i tempi di ognuno, il grado di consapevolezza che ognuno ha raggiunto. Una formica ha la sua consapevolezza, come un topino, un gatto, un cavallo, un bambino, un saggio, un matto, un vecchio, un criminale, una giovane sposa…
Voi non sapete chi è davvero antico o giovane in consapevolezza di anima individuale. Sappiate usare con tutti i modi che usereste con un bimbo; abbiate delicatezza e massimo rispetto, e così non sbaglierete.

Inchinatevi alla Divinità di ognuno, nel vostro cuore, e non sbaglierete.
Ognuno viene ad insegnarvi qualcosa, anche il pazzo. Il pazzo ancor più vi insegna perché vi porta a rompere gli schemi mentali, a non giudicare, a comprendere che tanto avete da imparare perché non sapete cosa si celi dentro l’animo di ognuno.
Siate generosi in sorrisi, abbracci, parole sacre! Siate generosi in gesti, in tempi da dedicare, in energie e beni da donare! Siate ciò che vorreste ricevere e la vita sarà quel giardino splendido che ognuno sogna e desidera.
Siate ciò che vorreste ottenere, anzi: siate… senza voler nulla ottenere e sarete inondati di amrita, di nettare sacro, di benedizioni!
Parlate con le cellule del vostro corpo, con delicatezza e tanto amore! Esse vi risponderanno facendo il meglio per il vostro organismo. La delicatezza diventi il vostro stato d’essere, e solo petali di rosa e piume d’angelo di sfioreranno.
Amori Miei, tanto avete sofferto, ma per cosa? Per imparare questa delicatezza di cui vi parlo, per imparare che rispondere con la spada vi fa ancora più male. Soffiate aliti d’amore, parole dolci e vere ovunque.
Siate fontane scintillanti di luce ed amore. Così il Pianeta Terra tornerà alla sua bellezza primaria; così celebrerete tutti la sacra amicizia ed il sacro amore.
Siate benedetti! Benedicetevi l’un l’altro, sempre, ogni istante!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes