Gen
17
2017

MESSAGGIO: LA COMPETITIVITÀ È DIVENTATA UN VALORE PER VOI, QUANDO INVECE NASCONDE LE VOSTRE DEBOLEZZE.

49277163-autumn-childhood-leisure-and-people-concept--group-of-happy-little-kids-playing-tag-game-and-running
Buongiorno a tutti! Anche oggi condivido il messaggio che ho appena ricevuto.
Vi abbraccio, sempre!

Carissimi,
avete perso il valore di voi; per questo vi cimentate in lotte di potere, in lotte di supremazia, lotte per dimostrare di aver ragione, per dimostrare che valete quanto gli altri, o più degli altri.
La competitività è diventata un valore per voi, quando invece nasconde le vostre debolezze. Vi volete dimostrare forti proprio per nascondere la vostra scarsa autostima, la scarsa considerazione che avete di voi stessi.
Invidia, gelosia, voglia di primeggiare, sono tutte espressioni di debolezza. La persona più sicura di sé, più libera e più forte, è anche la più umile: nulla ha da dimostrare agli altri, perché è in contatto con se stessa e quel contatto le svela la Meraviglia e la Grandezza di se stessa. Non ha bisogno, una tale persona, di vedere rispecchiato negli altri il proprio valore; non ha paura di sembrare di meno, di fronte ad un’altra persona davvero meritevole di stima e non ha bisogno di schiacciare e sminuire per sembrare, al suo confronto, più alta.
Care Espressioni Viventi di Me , avete tutto dentro di voi, ed invece credete che “ l’Erba del vicino “ sia sempre più verde della vostra; allora vi stancate a seminare e riseminare erba, affinché il vostro prato appaia verdissimo, il migliore del quartiere.
L’invidia è davvero una qualità infima: vi toglie energia, vi allontana dagli amici, dalle persone meritevoli del vostro amore. Chi non sopporta il bene, il benessere e l’amore negli altri, ha bisogno di ritrovare in se stesso queste qualità; e queste qualità le avete tutti, Miei Adorati, ma proprio tutti! … a volte sepolte sotto strati di polvere e fango, ma ci sono.
Allora, decidetevi a disseppellire i vostri tesori interiori! Decidetevi a voler brillare di luce propria… la vostra Luce Innata, che tutti avete; la Luce del vostro Divino Sé, che Io Sono.
Amatevi, perché non potrete amare gli altri se non riconoscerete prima in voi le Qualità Divine ch e albergano in tutti.
Amatevi come Incarnazioni del Divino Spirito, non come l’uomo più bello, più bravo, più capace, più intelligente e furbo. La furbizia, che voi decantate come virtù, in realtà non lo è, perché voi la utilizzate per primeggiare, soggiogare e scippare ad altri beni ed energie.
Meglio essere umili e apparentemente stolti e poco intelligenti, che utilizzare l’intelligenza per mettersi su un piedistallo e soggiogare.
Il più intelligente è colui che, in contatto con La Fonte Divina, vede se stesso in tutti, per questo tutti ama e rispetta, senza giudicare, senza scartare, senza dividere, senza condannare.
L’intelligenza sgorga spontaneamente da voi; è un Tesoro Innato, è in ogni vostra cellula. Tutto ha intelligenza. Non chi ha più studiato, chi più è stato indottrinato, possa essere ritenuto più intelligente. L’intelligenza è sinonimo di bontà, di solidarietà, di empatia, di sentirsi un tutt’uno col Tutto. L’intelligenza è sinonimo di elasticità. Non sgorga dalla mente razionale, ma sgorga come naturale espressione della Divinità in voi.
C’è chi ha represso ed inibito questa intelligenza con rigide convinzioni, con ideologie inculcate, con talenti repressi.
Allora, Miei Adorati Figli, siate liberi di esprimervi nelle vostre qualità, nelle vostre attitudini e nei moti della vostra anima! Esprimetevi; lanciate al mondo le pietre preziose che giacciono dentro di voi, ancora inutilizzate!
Siate felici di essere voi stessi, unici ed insostituibili nel mosaico creato da Dio; perché chi veramente sa, sa che non c’è un “due”, non esiste un “altro”, ma il Tutto che si è diviso in forme diverse e preziose. La stessa Energia Divina che ha creato tutto, scorre in ogni corpo, lo forma e lo distrugge.
Non giudicate le persone dalle apparenze. Le maschere sono ovunque, anche ben dipinte, ma il cuore è sotto ogni maschera, ed è molto più bello di qualsiasi splendida maschera!
Amate il Cuore, che brilla sempre di luce propria, che è il vostro Tesoro, il Tesoro di tutti!|

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes