Mar
09
2018

MESSAGGIO: LA CAPACITÀ DI ACCOGLIENZA, DI DIALOGO, DI EMPATIA DELLE DONNE VA ORA RIPORTATA IN OGNI AMBITO DELLA SOCIETÀ; SOLO COSÌ POTETE DAVVERO ENTRARE NELLA NUOVA ERA DI PACE PER VOI PREVISTA.

images-184
Buongiorno cari amici, il messaggio che ho ricevuto oggi parla del valore delle donne, che spesso hanno dimenticato.
Siete tutti nel mio abbraccio!

Figli Miei Adorati, ieri avete celebrato la festa della donna, la festa della Dea Madre, che nutre, sostiene, protegge.
Una volta, nell’antichità, la donna aveva il ruolo che le spetta di diritto: la donna era il pilastro della società, che era di tipo matriarcale. Quando l’umanità è sprofondata in questo kali Yuga, quando le necessità di forza muscolare ebbero il sopravvento, anche per la conservazione della specie, allora le cose vennero ribaltate. La donna, sempre più soggiogata ed asservita all’uomo, perse la capacità di esprimere la propria forza spirituale, i propri doni, anche extrasensoriali. Le ultime donne davvero unite alla propria Fonte, vennero tacciate per streghe, ed anche uccise.

Mie Care Figlie, Creature Meravigliose, è tempo che vi ricordiate di voi, e delle vostre innate capacità! Spiritualmente avete molte più chance degli uomini, e quasi sempre dietro ad un grande uomo vi è una grande madre, o una grande compagna di vita, che lo ha portato nei reami dello spirito. Il problema è che, millenni di sottomissione, millenni di soprusi e violenze, hanno cancellato, in molte di voi, il ricordo della Dea in voi.
Mie Adorate Stelle, brillate, ora, della vostra luce! Il Pianeta ha l’urgente bisogno di ritornare all’equilibrio fra il maschile ed il femminile. Lo squilibrio ha portato a tutte le brutture e storture che vedete.

La capacità di accoglienza, di dialogo, di empatia delle donne va ora riportata in ogni ambito della società; solo così potete davvero entrare nella nuova era di pace per voi prevista.
Il femminile, il femminile sacro, ha il bisogno di risvegliarsi in ognuna di voi, ma anche negli uomini che hanno dimenticato la loro parte femminile: quella della dolcezza, dell’accoglienza , della protezione ed anche del nutrimento. Non c’è essere che non racchiuda in sé maschile e femminile; ora è il momento di trovare quell’equilibrio che, il solo, porterà armonia in tutte le sfere della vostra vita.

Mi rivolgo a voi, anime speciali racchiuse in corpi che pensate più deboli, in realtà la vostra forza l’avete dimostrata ripetutamente in diverse situazioni di pericolo e difficoltà; la vostra capacità di attingere alla Fonte interiore vi ha sempre dato la forza di andare oltre, ed avete donato la vostra forza agli uomini a voi intorno.

L’uomo può avere muscoli più forti, ma il coraggio profondo di affrontare con pazienza ogni situazione spetta alle donne, destinate ad essere madri, nutrici, maestre, educatrici e guide di ogni uomo e di ogni donna.
Mi rivolgo ora a voi uomini, che finora non avete avuto la giusta visione di chi avete accanto: onorate in vostra madre, in vostra moglie, la Divinità in loro; offrite loro ogni tentativo di scardinare l’ego che vi vuole prepotenti e tiranni; offrite alla Divinità in loro la vostra voglia di amare ed essere amati, in un giusto atteggiamento di rispetto e sacralità
.
La nuova era sarà pienamente visibile quando il Femminile Sacro avrà ripreso il suo ruolo nella società.
Preparatevi, allenatevi… siate pronti: la Dea sta tornando in ogni casa!
Vi benedico tutti, esseri meravigliosi, che hanno dimenticato di esserlo!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes