Mar
31
2016

MESSAGGIO: LA BELLEZZA SIETE VOI

TULIPANI E ALBERI
Cari amici, anche oggi ho ricevuto un messaggio per tutti noi.
Siete tutti nel mio abbraccio!

Avete visto la bellezza che vi circonda? Avete gli occhi per percepirla? Quella bellezza siete voi. Nulla di ciò che vedete fuori, non è anche dentro; Il macro nel micro, il micro nel macro: così è il mondo… difficile da comprendere con la mente logica, ma quando andrete oltre la mente, al di là del velo dell’illusione, potrete capire tutto ciò che ora non potete comprendere. Non vi aiuterebbe, per vivere in terza dimensione, comprendere ora tutto: vorreste uscire da questa che sentireste come una gabbia. È giusto così; ogni cosa a suo tempo. C’è un motivo ad ogni cosa, anche all’oblio di voi stessi. Il problema è volere rimanere nel’oblio anche quando siete pronti per ricordare la vostra Vera Natura. Chi siete voi? I creatori di questo mondo, gli artefici del vostro destino, i “maghi” meravigliosi e creatori di tutto. Ma voi pensate a Me lontano e distaccato, come fossi qualcosa di estraneo e diverso da voi. Quando incominciate a capire che sono voi stessi? Che dimoro nel cuore e in ogni atomo di ognuno di voi, di ogni creatura, di ogni cosa?
Siete ancora attaccati alle favolette dei bimbi: Mi vedete sopra una nuvola come fossi un vecchio lontano che giudica e punisce… ma Io sono solo puro Amore! Sono quell’Energia che tutto muove, che anima ogni corpo; e questo Amore è dappertutto, anche dove non lo vedete, perché offuscato dagli egoismi umani, dall’ignoranza… ma anche le brutture e le cose terribili hanno uno scopo nella vostra creazione. Come apprezzare il caldo se non provate il freddo? Come apprezzare il bello se non vedete il brutto? Come apprezzare il bene se non comprendete cosa è male? E cos’è il male? E’ tutto ciò che vi inganna, che vi fa credere di essere separati dal Tutto; è tutto ciò che divide, che fomenta differenze ed odio, che offusca la Verità dell’Essere Unico, dell’Unico Amore che tutto sostiene e muove.
Ecco, sperimentate il male per ritornare al ricordo di voi, di essere un tutt’uno col Tutto. E’ un gioco, il Mio, che capirete solo dopo, quando andrete oltre lo spazio tempo, oltre la mente… e capirete quanta bellezza, quanta armonia c’è ovunque. Parlo con parole a voi comprensibili e semplici, ma un giorno non vi servirà più alcuna parola: tutto ricorderete.
C’è una perfezione che non potete cogliere, perché troppo è il dolore che spesso provate al fine di suscitare il risveglio in voi. Fa parte del gioco; questa dura palestra fa parte del gioco. Non desiderate di uscire dal gioco! Avete aspettato così tanto tempo per parteciparvi, perché molti di voi vogliono uscirne? Sapevate prima di scendere che le regole sarebbero state dure, ma proprio questo vi ha indotti a voler superare le prove. La voglia di sperimentarvi, di capire che siete bel oltre ogni limite vi ha spinti a mettervi pali e bastoni in mezzo alla strada, recinti da abbattere, palizzate da saltare, cieli per spiccare il volo.
Amori Miei, voi che siete Me Stesso, nelle miriadi di forme che ho assunto, andate fieri nella vita, fieri di aver avuto il coraggio, come anime, di scegliere questa dura prova terrestre. Andate fieri, ma non pieni d’orgoglio o superbia: siete tutti maestri meravigliosamente eredi al trono, siete tutti splendide Creature Divine: non potete essere più Divini di un altro! Forse che un atomo è diverso da un altro? E’ fatto allo stesso modo, si muove con gli stessi principi, che solo ora incominciate a scoprire ancor più.
Conoscetevi! E per conoscervi dovete amarvi; così conoscerete e amerete tutto l’Universo, scoprendo che, ciò che voi siete, laggiù, ovunque, è.
Il Mio messaggio è questo: non lasciatevi spaventare, annichilire, spegnere e fermare dalla paura. Siate ciò che siete: Esseri Divini, Liberi ed Eterni. Abbiate il coraggio di scavare dentro di voi, per prendere coscienza di tutto ciò che non siete, per buttare tutto ciò che non siete. Abbiate il coraggio di accogliere il Vostro Potere, la Vostra Gloria; così permetterete a tutti gli altri di fare lo stesso. Umili, potenti, sicuri , pieni d’amore. Sì, l’Amore è la vostra vera carta d’identità: finché non lo eserciterete in pieno sarete come profughi senza nome e documenti. Amate, amate più che potete, senza nulla aspettarvi in cambio! Vivete leggeri, senza complicarvi troppo le relazioni e la vita in genere. Siate così: gioiosi e semplici come i bimbi, vivendo momento per momento l’attimo presente; così non avrete più ansie, né rimuginerete più su ciò che del passato vi ha turbato.
Siate liberi dai lacci delle vostre aspettative, e vivrete sempre più una vita adatta al vostro lignaggio sacro!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes