Feb
08
2016

MESSAGGIO: IO SONO IL VOSTRO SE’

images (13)
Io sono il vostro Sé. Sempre vi parlo dal vostro cuore, ma spesso non Mi sentite perché le onde alte dei pensieri disturbano la ricezione. Ma nel momento della calma, quando la mente tace, Io posso farvi sentire la Mia voce che vi guida e vi sostiene.
Voi Mi pregate in tante forme diverse, ma sempre Io rispondo dal profondo di voi. Vi appaio, a volte, nella forma a voi più cara, perché quello è il mezzo per farmi riconoscere, ma altre mille volte vi ho dato messaggi, utilizzando altri mezzi: persone che incontrate, animali, eventi, coincidenze, sussurri, libri… sono tanti i Miei modi di indurvi ad ascoltarmi, quando siete troppo distratti e presi dalla vorticosa danza della vita quotidiana.
Molti di voi vogliono da Me un messaggio, che arrivi loro da lontano. Ma Io vi dico che non c’è nessuno che non sia in grado di udirmi.
Mettetevi nel silenzio, respirate profondamente, quietate la mente. E quando il battito sarà lento e regolare, pregatemi di darvi un messaggio.
Allora scrivete.. allora ascoltate la voce interiore, che emerge da dentro, che arriva alla vostra mente, e si traduce anche in immagini.
Il problema e che voi non credete a questa comunicazione, pensate di aver bisogno di intermediari, di sacerdoti, di qualcuno che reputate più in contatto con Dio, di quanto lo siate voi.
Miei adorati, vi ricordo che nessuno è più Divino di un altro. Io mi sono diviso in miriadi di forme. Forse una goccia dell’oceano è diversa dalle altre gocce?… può avere forse più concentrazione di sale, ma gli elementi che la compongono sono i medesimi. Non c’è alcuna differenza fra noi, fra me e te. Tu però, essendo nato in un corpo fisico in terza dimensione, hai dimenticato la tua Vera Natura. Ecco perché Io, il Tuo Sé, di era in era, prendo un corpo umano, con tutti i Miei pieni Poteri Divini: proprio per ricordati chi sei, proprio per ricordarti i tuoi poteri reconditi, proprio perché tu possa rispecchiarti in Me, che ho fatto un salto fuori dal tuo cuore per poterti meglio parlare.
Da tante vite avete desiderato il mio contatto; dai tempi di Rama, e ancor più indietro nel tempo, mi avete adorato, invocato, chiamato, desiderato. Purtroppo, ogni volta che arrivo pochi mi riconoscono, avendo preso una forma umana, simile alla vostra. Ma i miei biglietti da visita, di era in era, sono sempre stati quelli che voi, nella vostra ignoranza, chiamate miracoli. Essi sono normali capacità dell’Avatar, dell’Essere completamente consapevole della propria Divinità, e se la vostra fede nelle vostre Capacità Divine diverrà potente e sicura, anche voi farete ciò che ho fatto quando ero nel corpo di Krisna, di Gesù , o di Sai Baba, o in altri corpi meno conosciuti, ma colmi di consapevolezza divina.
Allora, Miei Cari Tesori, sentitevi amati, perchè Io sempre vi ho amato, anche quando fate le parti dei “cattivi”. Nel vostro profondo, chiuso a chiave, c’è uno scrigno segreto colmo di Divino Amore. Ora è vostro compito scoprirlo, aprirlo e spargere nel mondo i tesori che vi sono dentro, perché questo è il motivo della vostra discesa, della vostra nascita umana. Lanciate nell’etere sprizzi e scintille d’Amore Puro, lasciatevi guidare dal Me, dal profondo del vostro cuore. Lasciate stare ciò che siete stati finora: voi siete puri all’interno, come è puro l’interno di un frutto. Se nella scorza avete accumulato polvere e sporcizia, non importa, sempre potete ripulire questa scorza, non è vero?… che è la vostra mente. Questa è la redenzione. Ad ognuno di voi ciò è permesso; è possibile ad ognuno raggiungere la purezza originaria, con un meticoloso lavoro di auto indagine che vi porterà a non identificarvi più con il vostro corpo e la vostra mente.
Amatemi e così vi amerete. Amatevi e così Mi amerete. Amatevi l’un l’altro e così è sempre Me che amerete, e sempre voi stessi che amerete.

Come potete innamorarvi di me, che sono il vostro Sé, se non vi fidate di voi stessi?… se vi detestate, se pensate di non valere abbastanza? Io vi chiedo di amarvi ed onorare in voi la Scintilla Divina, a discapito dell’ego. È ora di tralasciarlo: vi ha tenuti in vita in questa dura scuola terrestre, ma ora l’ego è il vostro peggior nemico, è una zavorra che vi impedisce di elevarvi alle dimensioni più alte.
Allora Miei Amati, ricordate sempre questo. “Io sono Divino, come ogni essere in questo universo, e voglio manifestare ed onorare questa Divinità Onnipervadente, iniziando da me stesso”.
Vi saluto con l’Amore Infinito che solo La Grande Madre può avere per ognuno di voi.
Restituitemi questo Amore ed avrete tutto ciò che vi occorre per la vostra suprema felicità.
Siete amati, benedetti, protetti! Tutti!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • palmerino

    Che possa ripulire la mia mente affinché il mio Sè dialoghi con chiarezza e mi ispiri con semplicità.
    Grazie.

    Commento | Marzo 17, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes