Set
13
2017

MESSAGGIO: IO, CHE SONO LA VITA, VI DO CIÒ CHE CHIEDETE… E CIÒ CHE CHIEDETE NON È QUELLO CHE DESIDERATE, MA CIÒ CHE PENSATE, DITE E FATE. QUESTO È IL VOSTRO ORDINE ALL’UNIVERSO, QUESTO È CIÒ CHE RICEVETE

persone-felici
Buongiorno cari amici!
Il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè riguarda la potenza della nostra mente, che crea la realtà.
Lo condivido con voi, abbracciandovi tutti!

Miei Adorati, il mondo è creato dalla mente, dalla mente di Dio in ognuno di voi.
Ancora la maggior parte della gente non ha compreso di come stia creando la propria realtà con i pensieri ed i sentimenti.
Avete un’arma potente, avete uno strumento meraviglioso, ma che è una lama a doppio taglio: la mente.
Pensieri buoni e gioiosi vi procurano una realtà buona e gioiosa; pensieri di vittimismo, di stanchezza, di rabbia, di critica, di tristezza, di disperazione, attirano a voi eventi che non fanno altro che rinforzare questi pensieri e sentimenti che voi avete lanciato nell’etere.

Non è dalla materia che il pensiero nasce, ma il pensiero fa nascere la materia.
Quando ero nel corpo di Gesù, Krisna o Sai Baba, ho dimostrato ad ognuno di voi come un pensiero, una volontà sicura e potente possa creare istantaneamente un oggetto fisico, una realtà che riguarda anche l’aspetto fisico, come guarigioni o resurrezioni di cadavere. Avete avuto modo di vedere come l’energia potente ed unidirezionale possa creare in un istante tutto ciò che si vuole.
Ma voi avete pensato che questi che chiamate miracoli, ma che rientrano nelle leggi dell’Universo, siano solo di pertinenza delle Incarnazioni Divine. Quante volte vi ho ricordato che tutte le incarnazioni sono divine?! Quante volte vi ho ricordato che non c’è alcuna differenza e distinzione fra Me ed ognuno di voi?! Io sono quell’Oceano che si è diviso in innumerevoli gocce, in innumerevoli forme distinte, proprio per vivere, sperimentare, essere, amare, fare, dare e ricevere.

Miei Adorati, tutto questo per ricordarvi di tenere a bada la vostra mente; non fate che vaga sempre su cose spiacevoli, non fate come le mosche che si posano sia sui fiori sia sull’immondizia! State attenti a non trattenere pensieri e sentimenti antivitali! Lasciate andare quelli che non vi portano nulla di buono…e quali sono? Sono i sentimenti ed i pensieri di vittimismo, di critica continua, di giudizio continuo, di rabbia, di lamentela, di non accettazione della realtà.

Avete modo di sperimentare le vostre creazioni; non prendetevela se non soddisfano le vostre aspettative! Io, che sono la vita, vi do ciò che chiedete… e ciò che chiedete non è quello che desiderate, ma ciò che pensate, dite e fate; questo è il vostro ordine all’Universo, questo è ciò che ricevete!
Ricevete ciò che siete; ricevete ciò che sentite vero, nel vostro cuore; ciò in cui credete; ricevete ciò che temete, ciò a cui sempre pensate.

Allora, Adorate Parti di Me, lasciate scorrere l’Amore in voi, lasciate uscire quest’Amore Divino da ogni poro! Inondate, spruzzate tutto con queste potenti gocce di Puro Amore, e vedrete ripulire tutto il “quadro”! Vedrete bellezza e purezza dove prima vedevate solo rifiuti e bruttezza; vedrete armonia e sincerità, dove prima vedevate solo bugie e caos; vedrete la perfezione delle leggi dell’Universo, perfette nel darvi ciò che spargete nell’etere.

Volete amore ed attenzione? Siate amore ed attenzione! Volete accoglienza e gioia? Siate accoglienza e gioia! Volete benessere? Siate benessere, aiuto e cooperazione per gli altri.
Siate ciò che volete essere ed avere!

Voi avete in mano il “pongo”; lo manipolate e ne fate uscire o una bella statuina, o un oggetto brutto ed informe… ma poi date la colpa a tutti tranne che a voi stessi. Voi plasmate la materia con i vostri pensieri uniti ai sentimenti… e con chi prendervela se poi la statuina non vi piace?
Cambiate le regole del gioco che vi siete dati! Cambiate le vostre abitudini mentali! Inutile continuare a soffermarvi su ciò che non vi piace degli altri, criticando, sparlando ed offendendo….riceverete altrettanto, se non di più, in questo gioco perverso.

Azzerate, Miei Adorati, le vostre abitudini deleterie! Decidetevi a voler costruire tanta bellezza con la bellezza che tutti avete dentro, ma che tenete nascosta ai più. Lanciate nel mondo i gioielli , i petali di rosa, tutto ciò che di più bello avete! Siete voi tutta questa Meraviglia, e non permettete più a pensieri indegni della vostra Meraviglia e Bontà, di sporcare il riflesso di voi che vedete allo specchio! Se vi vedete brutti e sporchi, agirete con brutalità e sporcherete l’etere con pensieri e parole non degne della vostra Maestà.

Allora, questo è il ricordo che dovete sempre avere di Voi…dimostrate ciò che in verità siete e dovete ricordare sempre di essere: Incarnazioni del Divino Amore. Per fare ciò, iniziate a dirigere la vostra mente sul pensiero costante di Dio; vedetelo in voi, in tutti; assaggiatelo, respiratelo, ammiratelo ovunque si posi lo sguardo; amatelo in ognuno ed in ogni cosa, allora i pensieri ed i sentimenti negativi se ne andranno, come se ne va il fango da un secchio nel quale scorre di continuo acqua pura.
Ecco: siete voi quell’acqua pura; e non permettete più al contenitore della mente di trattenere e raccattare in giro solo fango… tenetela pulita questa vostra mente, pensando sempre al Divino che siete e che tutto è!

Innalzatevi alle vostre vette Divine: siete aquile meravigliose, non destinate alle paludi ed al fango.
Siete Puro Amore, dimostrate Puro Amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Alex Pagani

    ciao

    complimenti per i contenuti bellissimi del sito.
    la penso io come te, leggo e applico il più èossibile i contenuti dei due libri
    “storie dello yoga vasistha” e l'”astavakra gita” dov si parla della suprema coscienza.

    un caro saluto

    Alex

    Commento | Settembre 16, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes