Nov
02
2017

MESSAGGIO: IN UN NUOVO RINASCIMENTO ED UNA NUOVA ERA SARÀ IL VOSTRO VIVERE. TUTTO È IN VELOCISSIMO CAMBIAMENTO; SIATE FELICI DI QUESTO!

il-mare-nei-sogni
Carissimi, che l’ottimismo sia sempre con noi!
Condivido il messaggio che è emerso oggi dal Divino Sè, che è in me, in tutti!
Vi abbraccio, come sempre!

Miei Adorati,
il tempo non esiste, è uno stratagemma per vivere in terza dimensione, affinché ognuno di voi sperimenti appieno ogni attimo, ogni esperienza, vedendola separata da altre esperienze. In realtà tutto ciò che accade, accade nello stesso momento, nell’onnipresente “qui ed ora” che sperimenterete in altre dimensioni.
Allora, sappiate che tutto ciò che state vivendo l’avete anche già superato; che se state ora soffrendo, in un’altra dimensione siete già in un futuro dove tutto è già passato, come siete anche nel passato, dove tutto ha da venire.
Vi ricordo questo affinché non vi disperiate, non moriate dentro ad un bicchiere d’acqua, affinché non vi anneghiate.

Carissime Parti di Me, voi siete l’intero Mare che IO SONO, e non c’è nulla che non supererete!
Siate accorti nei vostri movimenti, nelle vostre scelte! Che queste siano dettate dalla saggezza che vuole il massimo bene ed il puro amore per tutti! Essendo, voi, uno con tutti, il bene di tutti è il vostro stesso bene.

Che le vostre parole ed azioni siano in sintonia con i vostri buoni ed amorevoli pensieri! E così aiuterete il Tutto che è in voi e fuori di voi.

Avete aspettato migliaia di vite per potervi ricordare appieno del Progetto Divino che voi siete. Io mi sperimento, vivo, sono, mi manifesto attraverso ogni creatura, attraverso ciascuno di voi. Ho deciso di dividermi nei molti, dimenticando Chi io sia, per ricordarmi, poi, attraverso il vostro risveglio di coscienza, che sono Colui che ha messo in scena tutto questo; sono quell’IO SONO che ognuno di voi è.

Non lasciatevi spaventare ed intimidire da chi non gradisce il risveglio delle coscienze; la luce è sempre destinata a vincere, ed il buio la celebra ancor più.

Tutto ciò che sperimentate ha un senso, anche se è doloroso. Vi dico solo questo: un giorno vedrete la perfezione e la bellezza di tutto questo Disegno Divino di cui siete parte e co-creatori, e sarete in quella gioia infinita che è vostra per nascita, da sempre.

Vivete come steste giocando, vivete sdrammatizzando! Fate pure tutto ciò che il cuore vi detta, ma con distacco ed equanimità, sicuri che, male che vada, alla fine andrà benissimo!

Non avete nessuna ragione per lasciarvi andare alla disperazione; la mente vi porta fuori strada ogni volta che vi pone limiti. Siete al di là, al di sopra di ogni limite imposto dalla terza dimensione. Quindi, vivete pure in questo pianeta, seguite le “regole del gioco” della terza dimensione, ma sappiate che potete sempre ritirarvi dal gioco, fare pausa e riportarvi al vostro vero Rango Divino, per poi ritornare a “giocare”, con quel distacco emotivo di chi sa che è tutto un gioco.

Non immedesimatevi troppo nella parte che state svolgendo! Nel silenzio della meditazione ritornate alla vostra Immensa Regalità, ricordate sempre a voi stessi Chi Siete ed avrete altre priorità, darete altri pesi agli avvenimenti.

Presto tutto questo sistema corrotto che governa il mondo verrà corretto, corretto da voi stessi, man mano che prendete consapevolezza di voi e di questo gioco terrestre.
In un nuovo rinascimento ed una nuova era sarà il vostro vivere. Tutto è in velocissimo cambiamento; siate felici di questo!

Quando dovete ripulire una stanza e rinnovarla, mettete fuori tutti i mobili e tutto lo sporco che era nascosto, per poi fare il nuovo ordine in perfetta pulizia. Non siate spaventati di ciò che avete trovato “sotto il tappeto”, era lì da prima, non ne eravate coscienti ed eravate tranquilli. Se ora vedete “scarafaggi” che prima non vedevate, guardateli con distacco e amore e portateli nella “foresta”, dove è giusto che stiano.

Con la sicurezza e la fede in un nuovo confortevole e glorioso mondo terrestre, andate avanti, esercitando il vostro diritto all’Amore, a percepire il Divino Supremo Amore ed a sparpagliarlo ovunque.
Avete aspettato tanto; abbiate ancora un po’ di pazienza! Il progetto nuovo sta per essere edificato e diventare anche realtà materiale.
Siete amati, siete infiniti, siete benedetti!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes