Nov
25
2016

MESSAGGIO: IL PIANETA TERRA È ORA IN FASE DEPURATIVA

images-142
Buongiorno a tutti!
Anche oggi condivido con voi il messaggio che ho ricevuto dal Divino Sè.
Che possiamo essere sempre consapevoli della nostra natura Divina!
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Cari Figli, sapete che quando entra nel vostro corpo qualcosa di tossico e di impuro, iniziano per voi una serie di sintomi, a volte molto sgradevoli. La depurazione è un processo difficile e impegnativo per il corpo che ce la mette tutta per fare pulizia; allo stesso modo il Pianeta Terra è ora in fase depurativa; sta cercando di ripristinare un equilibrio che la stoltezza umana gli ha tolto. Tutto è in movimento; le stagioni sono cambiate; terremoti, eruzioni vulcaniche, piogge ininterrotte, venti forti, mareggiate… tutto è in atto. Quanto amore ha bisogno da voi vostra Madre Terra! Allora, basta fermarsi cinque minuti… coscientemente mandate a lei sentimenti d’amore; mandatele luce e inondatela con il sentimento della gioia.
La natura è sempre perfetta, sempre mette in atto ciò che serve per riequilibrare ciò che l’uomo squilibra.
Non pensate, non credete che i vostri sentimenti collettivi siano così potenti da avvelenare il Pianeta quanto le sostanze chimiche?
Eppure è così. Prima dei temporali voi vedete nuvoloni grevi e scuri; sappiate che le egregore negative dell’odio, della cupidigia, dell’avarizia, della gelosia, dell’egoismo, formano nuvoloni neri d’energia che si deve scaricare in qualche modo.
Pensate sempre di non contare, di non valere nulla: invece siete molto importanti! Ognuno di voi contribuisce o ad accrescere i nuvoloni neri , o a dissiparli, in base ai sentimenti ed ai pensieri che alberga in se stesso.
Siate vigili e discriminanti verso i vostri pensieri. Vi accorgete quando questi non sono positivi e benefici per il sistema, quando , emettendoli, anche voi vi incupite, vi rattristate e perdete energia e gioia.
Quello è il campanello d’allarme che state pensando in modo negativo o al passato o al futuro.
Miei Cari, vivete con la massima gioia il momento presente, l’unico in cui davvero potete vivere! Non sfuggite all’attimo presente rifugiandovi nel passato o proiettandovi nel futuro. Quanta vita vi perdete!
Ripetetevi: “Ora sto bene, io sto sempre bene!” Ricordate a voi stessi che siete esseri Divini scesi in un corpo umano per sperimentare. Ricordate sempre a voi stessi Chi siete veramente e così la smetterete di temere la morte che non esiste, di temere ciò che possa nuocervi in questo corpo fisico. Voi siete sempre immortali e inattaccabili.
La buccia spessa e morbida dell’arancia protegge l’arancia stessa, la sua polta; se la buccia viene graffiata nulla succede al suo interno. Ma non permettete ai graffi profondi causati dai cattivi sentimenti di tagliare fino alla polpa! Non permettete alle situazioni esterne di entrarvi dentro fino a ferirvi nei sentimenti più profondi. Cos’è che impedisce alla buccia dall’essere recisa in profondità? Il pensiero costante rivolto a Dio, al Dio che siete; il sentimento d’amore verso ogni creatura, in quanto espressione di Dio; l’offrire ogni cosa: pensiero, sentimento, parola ed azione a Lui, il Comandante di questa vostra barca chiamata corpo.
Siate sempre allegri e spensierati; potete riuscirci esercitandovi a restare attivamente presenti nell’attimo presente.
Se mangiate, pensate a mangiare. Se lavorate, concentratevi sul lavoro. Se cantate pensate solo a quello. Se camminate, godetevi il cielo e gli alberi e non pensate ad altro. Pian piano, esercitandovi, si sgonfiano quei pesi che mantenete dentro la vostra mente, e questa si svuota da tutto ciò che non è necessario, come quando svuotate il bidone dei rifiuti; così la mente si alleggerisce e tutto ricomincia a girare per il verso giusto, con leggerezza e semplicità.
Potete riuscirci, Miei Cari, perché in voi ci sono tutti gli strumenti per ritornare alla gioia che è la vostra vera natura.
Siete in un sistema che vi fa muovere veloci, come su una trottola. Potete, pian piano, rallentare il movimento, in modo da riuscire a scendervi e salirvi quando vi pare. Non rimanete sempre bloccati nel turbinio veloce dei vostri pensieri e delle vostre azioni! Potete agire, ma nella calma, offrendo tutto a Me, offrendo tutto a Voi.. che siete Me.
Mie Adorati , rallentate, alleggerite! Cogliete la bellezza che è in voi e intorno a voi, rispettando ed amando la sacra Terra che vi è Madre e Sostegno.
Il Mondo presto Tornerà al suo splendore: fate la vostra parte donando gioia, pace e amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes