Gen
01
2018

MESSAGGIO: IL PIANETA È PRONTO AD OSPITARE LA NUOVA UMANITÀ RISVEGLIATA: L’UMANITÀ CHE NON OFFENDERÀ, NON TORTURERÀ, NON NUOCERÀ A MADRE TERRA E A NESSUN ESSERE. IL PIANETA È PRONTO AD OSPITARE L’UMANITÀ CHE SI INCHINA ALLA SACRALITÀ DI OGNI COSA

images (79)
Carissimi amici, il messaggio che ho ricevuto oggi, dalla parte più profonda di me, ci ricorda la nostra responsabilità nel creare la nostra realtà.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati, Parti Preziose di Me, avete cercato in lungo e in largo ciò che chiamate Dio, senza rendervi conto che stavate cercando voi stessi, stavate cercando Me: quell’IO SONO che ognuno è.
Non sapete quanto tempo ancora dovrete restare in questa dimensione, e voi spesso sprecate il vostro tesoro più prezioso, il tempo, inseguendo ciò che vi porta fuori strada, ciò che vi confonde e obnubila la vostra memoria di voi.

Ogni volta vi sentite soli quando la “notte dell’anima” arriva, quando il contatto con Me non viene più percepito, quando il turbinio dei pensieri non vi consente più la ricezione della mia voce: la vostra vera voce.
E’ giunto il momento di avere quella fiducia in voi stessi, quella fede profonda nel vostro Divino Sé che vi permetta di superare, con semplicità e leggerezza, ogni più difficile ostacolo.

Pregatemi, parlatemi! IO SONO sempre stato in voi, sono sempre stato Voi: la Coscienza Suprema che muove ogni vostro muscolo, che fa nascere i pensieri, che mette in essere tutto ciò che vi circonda.

E’ giunto il momento per l’umanità di lasciare andare i vecchi schemi di pensieri limitanti: quelli che vi hanno inculcato da secoli, millenni; quelli che vi hanno tenuti prigionieri in questo castello, in questa prigione dorata che chiamate terza dimensione.
Le anime che si liberano da questi luoghi pesanti, da questi stati di coscienza limitanti, gioiscono della ritrovata maestà e leggerezza; mentre voi piangete per coloro che si liberano; piangete pensandoli tristi; piangete pensando che senza quei compagni di viaggio il vostro stesso percorso diventerà troppo duro.
Miei Cari, non c’è nulla che vi manchi, tutto è in voi; tutta la forza, tutta la saggezza… tutto è sepolto sotto quello strato di polvere che i pensieri egoici hanno creato.
Liberatevi da questa “polvere” che copre la vostra brillante Luce! Ascoltate, nel silenzio, il vostro respiro; siate solamente spettatori del vostro respiro; fatelo quando potete; ricaricatevi in questa calma, in questa riconnessione con Me, allora tutto vi sembrerà meno pesante, più leggero, più splendido! Così tutto viene santificato, tutto viene lasciato andare: il passato con i suoi traumi, come il pensiero angoscioso verso il futuro. Imparate a dimorare in piena coscienza nel momento presente, a liberarvi di tutto ciò che più non vi si addice!

È il momento di lasciare le zavorre degli attaccamenti, delle aspettative, delle pretese, di tutto ciò che da sempre vi genera dolore, rabbia, delusione.
E’ giunto il momento di semplificare sempre più la vostre vite, come tutta la vostra società. Ne avete abbastanza del sistema sociale basato sull’arraffare e sull’ego… non ne potete più; avete visto che ha fallito, non ha creato gioia, pace, tranquillità, senso di unità, ma ha solo creato contrapposizione e antagonismo, ha solo creato divisione.
Ecco, non è più il tempo per tutte queste cose!

Il Pianeta è pronto ad ospitare la nuova Umanità risvegliata; l’Umanità che non offenderà, non torturerà, non nuocerà a Madre Terra e a nessun essere. Il Pianeta è pronto ad ospitare l’umanità che si inchina alla sacralità di ogni cosa: sasso, pianta, animale, uomo… alla sacralità di un filo d’erba, come di un pazzo, di un re, di un poeta…
E’ tempo di cambiare pagina, di cambiare libro, di cambiare film, di cambiare tutto!
Decidete di voler vedere e vivere solo il bello, il buono, il magnifico che l’Umanità è in grado di manifestare!
Decidete di aspettarvi solo il meglio; decidete di scegliere il vostro magnifico presente e futuro di pace, di cooperazione, di benessere per tutti, di celebrazione dell’amicizia pura, dell’Amore Divino!

Sta a voi decidere in cosa credere, e ciò che crederete costruirete.
Scegliete l’opzione del futuro che più vi piace; avete il potere ed il diritto di scegliere tutto il meglio per voi e per tutti; ma se continuerete a pensare che il mondo è terribile e mai cambierà nulla… beh… questo è ciò che sceglierete per il vostro futuro, e chi incolpare poi?

Ora prendetevi le vostre responsabilità di co-creatori della realtà terrestre; prendetevi la responsabilità della vostra piena potente capacità creativa!
Pensate a tutto il bello che può esprimere l’umanità intera; concentratevi su questo! Che pensieri, parole ed azioni siano finalizzate a questo, e finalmente vedrete in pieno l’attesa Era dell’Oro: un’era d’Amore dove ognuno riscoprirà la Divinità in se stesso, dove ognuno onorerà e celebrerà la Divinità onnipervadente.

Figli Miei, siete voi stessi il Padre e la Madre… siete Meravigliose e Potenti Manifestazioni di Me, non dimenticatelo mai!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • teresa Rosano

    Meraviglioso messaggio. Non esistono parole migliori da aggiungere ma solo profonda gratitudine per il fatto di poter conoscere queste importanti Verità sulla nostra esistenza e sulla nostra vera natura. Grazie

    Commento | Gennaio 1, 2018

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes