Ott
10
2016

MESSAGGIO: IL NOME E LA FORMA DIVINA SCELTI SONO SOLO BARCHE PER TRAGHETTARVI AL SENZA FORMA

lord-krishna-wallpaper2
Buongiorno Anime benedette,
condivido anche oggi il messaggio che ho ricevuto.
siete sempre nel mio abbraccio!

Miei cari,
Io Sono Colui che da sempre vi parla dall’interno. Io Sono la vostra Coscienza Interiore, sono l’Architetto di questo Universo, il noumeno, l’inizio, il sostentamento e la fine di tutto.
Di era in era concentro le Mie qualità in un punto, in un corpo umano simile al vostro affinché meglio possiate dialogare con Me, affinché meglio possiate ascoltare la mia parola che ormai avete perso, nei millenni; avete perso l’udito interiore perché la Mia parola vi giunga forte e chiara.
Da sempre Io materializzo un corpo nuovo per guidarvi. Da sempre Mi pregate usando innumerevoli nomi e Mi venerate rivolgendovi ad innumerevoli forme e simboli. Sono sempre Io Colui al quale tutte le preghiere giungono; sono sempre Io, quell’IO SONO che voi stessi siete. Tutti voi vi rivolgete a voi stessi chiamandovi “IO”; perché quell’IO SONO è tutto ciò che è .
Avete passato migliaia di anni a farvi guerre di religione, pensando che solo la vostra Forma Divina preferita sia quella giusta, pensando che solo il Nome da voi scelto sia il Nome di Dio. Quanta ignoranza, quanta stoltezza, quanta infantilità!… No, i bambini sono più saggi: per natura non discriminano, non dividono, non lasciano da parte nessuno.
Avete perso il lume della ragione, ma soprattutto avete perso la purezza del cuore, che è l’unica cosa che vi fornisce la vera intelligenza, la discriminazione e la capacità di captare davvero le meraviglie del Cosmo.
Vi siete trincerati dietro a falsi obiettivi, falsi valori. Pensate che “l’altro” , il diverso, sia un nemico. Non esistono “altri”, Miei Cari; solo l’illusione vi fa percepire differenza dove , di base, esiste solo l’unità del Tutto che si è diviso nei molti.
State incominciando, da poco, a riscoprire tutto ciò che nei Veda era sempre stato scritto. Siete ora aiutati dalle nuove scoperte della fisica dei quanti. Incominciate ora a capire un po’ di più di ciò che da sempre Io vi ho insegnato, di era in era, con corpi diversi, con linguaggi adatti all’epoca; adatti a voi, al vostro livello di comprensione.
Anche oggi vi do messaggi con un linguaggio adatto alla vostra comprensione; andrebbero altrimenti persi.
Allora, Miei Cari, è giunto il momento di seppellire ogni ascia di guerra. È giunto il momento di percepire che ogni religione porta a Me; ogni uomo prega Me che sono il vostro stesso Sé, rinchiuso nel vostro cuore. Io permeo ogni atomo con la Mia Coscienza. Io faccio vivere ogni cosa. Io sono Colui che da sempre amate ed aspettate, ma poi, quando arrivo in un corpo umano, pochi mi riconoscono. Troppo grande è il Mio Fulgore per coloro che, ancora attaccati alla materia, non possono percepire la Gloria, la Magnificenza racchiusa in un semplice corpo.
Ogni volta che Io torno è per voi una grande opportunità di crescita.
È la vostra coscienza collettiva che mi richiama in un corpo umano. È il desiderio di milioni di uomini buoni a richiamarmi qui, fra voi.
Io non discrimino nessuno, voi tutti siete Me, come potrei discriminare o preferire un gruppo religioso rispetto ad un altro?
Pensate ci sia qualche etnia, qualche popolo eletto? Pensate che Dio prediliga alcune cellule della Sua mano, rispetto ad altre?
E’ ora di svegliarvi da questo sogno infantile! Avete giocato alla separazione ed alla guerra: vi siete divertiti?.. No, ma avete sperimentato quanto tutto ciò sia doloroso.
Adesso ne avete abbastanza, non volete più proseguire questo stolto gioco, ma per inerzia la trottola della guerra continua a girare e voi ora volete scendere da questa “giostra” perché non ne potete più di questo gioco… almeno… la maggior parte di voi; altri ancora si divertono, pensando di acquisire qualche privilegio nel far giocare voi alla guerra. Sono quelli che stanno dietro le quinte e che muovono i soldatini.
E tempo di risveglio; è tempo di ricordarvi tutti Chi Siete in realtà; è tempo di cambiare il gioco!
Amatevi, perché gli altri siete voi. Aiutatevi, perché gli altri siete voi!
Smettete di criticare le abitudini di altri popoli, di altre persone. Ognuno è nato nel posto e nella cultura giusta per l’esperienza animica che doveva fare. Siete nati in paesi diversi e avete seguito diverse religioni nelle vostre varie reincarnazioni.
Amori Miei Adorati, pensate di non essere amati e guidati, ma da sempre Io ci sono. Aspetto solo che vi rivolgiate a Me espressamente. Chiamatemi, sono dentro il vostro cuore. Sono come la mamma che interviene solo quando la chiamate apertamente. Ma se vi cacciate nei guai, Io intervengo immediatamente, se per voi non è giusta questa esperienza, almeno in questo momento.
Lasciatevi guidare, accarezzare, amare. Non abbiate paura di sentirvi sminuire se Mi adorate con un nome particolare. State adorando voi stessi. Potete chiamarmi Allah, Rama, Krisna, Gesù, Zoroastro, Sai Baba, Shiva, Visnu, ecc… Il Nome Divino che più vi dà fiducia è quello giusto per voi. Il Nome e a Forma Divina scelti, sono solo barche per traghettarvi al Senza Forma, all’Infinito Indescrivibile Assoluto che voi stessi siete.
Dovete sentirvi sminuiti solo se anelate all’aiuto di un altro uomo, se vi inchinate ed adulate qualche personaggio umano che voi ritenete famoso, ma mai potete sminuirvi se adorate Me in qualunque forma a voi più vi aggrada; perché in questo modo state solo concentrando il vostro amore in un punto, che per voi rappresenta il Tutto.
Non abbiate paura della devozione: vi libera, non vi lega. Vi porta a ricordare di essere un tutt’uno con l’immagine adorata.
Meraviglioso è il processo alchemico della devozione, per questo da sempre i santi lo hanno utilizzato per ritornare alla piena realizzazione del Sé, alla Coscienza Onnipervadente.
La cosa buffa è quando pregate Me in una forma, per proteggervi da Me in un’altra forma, pensando che qualche Mia Manifestazione Avatarica non sia Divina. Ma Io ascolto ogni vostra preghiera e vi libero dalle angosce anche se sorrido del sogno ingannevole dei Miei bimbi.
Quanto vi amo! Ne siete coscienti?.. Non ancora, è ancora poco risvegliata la vostra coscienza per percepire in pieno il Mio Amore.
Vi benedico, Miei Tesori, affinché possiate riconoscermi in voi, in ogni creatura ed ancor più in ogni Manifestazione Divina venuta in vostro aiuto di era in era.
Lasciate ogni discriminazione ed amatemi. Io sono Colui che ognuno ama e sono proprio nascosto in ogni vostra cellula.
Abbiate pazienza ancora un pò, il mondo sarà presto unito

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes