Gen
09
2018

MESSAGGIO: IL MONDO È COSÌ, PERFETTO NELLA SUA IMPERFEZIONE. TUTTO È IN DIVENIRE, TUTTO È IN CAMBIAMENTO. MA NON TEMETE: LA COSCIENZA UMANA SI È INNALZATA ULTIMAMENTE, COME SI È INNALZATA LA VIBRAZIONE TERRESTRE.

2014-02-17 15.08.27 (2)
Buongiorno amici, anche oggi condivido con voi il messagguio che ho ricevuto dal Divino Sè che è in me, come in voi, come ovunque.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati, il mondo è così, perfetto nella sua imperfezione. Tutto è in divenire, tutto è in cambiamento. Ma non temete: la coscienza umana si è innalzata ultimamente, come si è innalzata la vibrazione terrestre. Tutto il Cosmo è in costante collegamento; gli eventi astronomici, i cambiamenti di posizione delle galassie influiscono su ogni singolo pianeta, su ogni singola stella.

State attenti ai vostri pensieri, ancor più di prima! Perché ora la vostra capacità creativa è ancora più celere: ciò che si manifestava nel giro di qualche anno, ora si manifesta nel giro di qualche mese. Voi create, giorno per giorno, il mondo intorno a voi, in base al vostro mondo interiore. L’esterno riflette sempre l’interno della massa della gente.

Ogni anima che si eleva sopra le nuvole nere dei pensieri inquinanti ed antivitali aiuta anche tutte le altre a fare altrettanto. Ogni anima che si risveglia al ricordo della propria Divinità , delle proprie capacità , apre la pista a tutte le altre.

I pensieri sono contagiosi; se evitate di stazionare nelle frequenze basse, dove solo pensieri di avidità, concupiscenza, antagonismo, gelosia, invidia, odio, ecc., regnano, allora il vostro destino incomincia a cambiare.
Innalzatevi alle Altezze Divine; dimorate nelle frequenze Divine col pensiero costantemente rivolto a Dio, nella forma a voi più amata! Un giorno Lo vedrete in ogni forma e Lo adorerete nel Tutto che vi circonda.

Sentitevi Divini, sentitevi puri, ed agirete con purezza!
Riappropriatevi del vostro rango; siete come un principe erede al trono che svolge la parte di un povero in una rappresentazione teatrale, e poi si dimentica di essere il Principe.
Ecco, Miei Adorati Figli, voi tutti siete gli eredi del “Mio trono”; voi tutti, in realtà, siete Me Stesso: lo stesso Re che adorate e a cui aspirate.

Quando l’umanità si sarà risvegliata al ricordo della propria Magnificenza, allora, solo allora, potrete godere su tutta la Terra di scenari paradisiaci, di situazioni da favola, meravigliosi oltre ogni umana memoria. Solo nelle epoche remotissime del Krita o del Treta Yuga avevate sperimentato tanta bellezza, tanta pace e tanto amore. Il Dharma era solido su tutte e quattro le sue gambe, mentre oggi stava completamente cadendo, ma gli uomini di buona volontà lo stanno rimettendo in piedi, e sono sempre di più.

Siete così belli da non credere in voi! Avete più paura della vostra grandezza che dei vostri errori.
Avete paura del vostro potere, a cui non credete dopo millenni di lavaggio del cervello che avete avuto da coloro che vi hanno voluto convincere che siete peccatori, miseri e tapini. E’ davvero difficile togliere dal vostra DNA tali pensieri inconsci, tramandati da generazioni. Ma questo è il momento, Miei Cari, di “cambiare disco”, di cambiare programma. Ripetete sempre a voi stessi che siete l’Anima Immortale, il Dio di questo Universo che ha preso miriadi di forme! Ricordate sempre a voi stessi che siete infiniti ed eterni e , giorno per giorno, toglierete dal vostro inconscio quei pensieri limitanti che vi hanno mantenuti in schiavitù.

Non state più nei recinti credendo di non avere ali; volate , Miei Cari, volate in alto come le aquile!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes