Mar
15
2018

MESSAGGIO: IL DOLORE È IL CAMPANELLO D’ALLARME CHE QUALCOSA NON VA; SAPPIATE COGLIERE IL MESSAGGIO CHE OGNI SOFFERENZA VI PORTA, E NON CI SARÀ PIÙ BISOGNO DI QUEL TIPO DI CAMPANELLO

cuore acquaCarissimi amici, anche oggi condivido con voi il messaggio che ho ricevuto dal Divino Sè, la parte più profonda di me.
vi abbraccio tutti!

Meravigliose Parti di Me, non ha senso continuare a rimuginare sul passato, pensando che non vi meritavate ciò che vi è successo. L’ignoranza delle leggi che regolano l’Universo vi porta a fare la parte delle vittime, ma, sappiate, nessuno può cambiare il destino di una persona, solo i suoi pensieri, le sue paure, le sue aspirazioni, la sua fede, i suoi sentimenti, le sue parole, le sue azioni, possono farlo.

Non incolpate qualcuno di estraneo a voi per i vostri guai; siete voi che avete attirato nella vostra vita certe persone, certi avvenimenti, e questo proprio per sperimentare, per pareggiare qualche conto vecchio. La legge del karma è sempre perfetta, perché ciò che si lancia nell’etere sempre torna indietro; esistono l’eco e la risonanza, e queste fanno parte della legge che voi chiamate karma.

C’è perfezione ovunque, e c’è perfezione anche nel dolore che sperimentate. Non sareste a questo punto di consapevolezza e maestria se mai aveste provato dolore, sia fisico che emozionale. Il dolore è il campanello d’allarme che qualcosa non va; sappiate cogliere il messaggio che ogni sofferenza vi porta, e non ci sarà più bisogno di quel tipo di campanello!

Se guardate tutto con gli occhi dell’amore, vedete una perfezione, un ordine preciso che vi porta ad accettare, a restare testimoni equanimi e distaccati degli eventi senza farvi, da questi, travolgere e sopraffare.
Avete tutta la forza necessaria per giungere a questa pace, che va oltre ogni evento ed ogni cosa; potete raggiungerla dimorando sempre più nella consapevolezza che siete voi il Dio di questo Universo che sperimenta Se Stesso in ogni Sua parte, da quella del verme a quella delle Incarnazioni Cristiche, che voi vedete come superuomini.

Molte volte vi ho ricordato la vostra Vera Essenza, che è Puro Amore, Puro Spirito Immortale; non lasciatevi, quindi, travolgere dai fatti che cambiano in continuazione, ma non possono scalfire la profondità della vostra anima; dimorate in questa profondità e vi renderete conto di avere la forza dell’acciaio che non si spezza e la flessibilità dell’erba che si piega, gentile, senza strapparsi.
Siate così, Miei Cari, flessibili nel saper accettare gli eventi e forti nel non farvi da questi travolgere… siate così: dimostrazioni viventi della vostra Infinita Gloria e Potenza, senza più identificarvi nella parte, a volte misera e limitata, che state svolgendo nel palcoscenico terrestre!

Ogni attore, alla fine dello spettacolo, ricorda bene di non essere quello che ha interpretato, ma di essere molto di più. Miei Cari Figli, ricordatevi sempre: siete molto di più di ciò che credete! Non fatevi sopraffare dalla paura…fate voi paura alla paura! Ma prima accoglietela e trasformatela in amore, solo così si dissolverà nella Luce Divina.

Sappiate che avete, in ogni momento, gli strumenti giusti per superare ogni cosa perché, ad un livello profondo, eravate già pronti ad ogni evento che avete creato, attirato, per sperimentare.
Non siete soli, isolati, in balia dei marosi della vita; siete voi stessi il mare che ha creato quei marosi; siete voi il mare che si innalza in onde e spumeggia e poi torna alla quiete, nelle sue profondità, dove non ci sono tempeste, ma solo quella pace che è la vostra vera natura.

Quando non ce la fate più a galleggiare sbattuti dai marosi, rifugiatevi nelle profondità del mare che voi siete… in questa profondità il dolore se ne va, lo spavento viene ridimensionato; tutto svanisce di fronte a tanta Maestà.
Vi benedico, Anime Immortali… ricordate sempre Chi Siete!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes