Feb
15
2017

MESSAGGIO: IL DOLORE CHE PROVATE NON È INVANO

images (24)
BUONGIORNO A TUTTI!
ecco il messaggio che ho ricevuto oggi.
Vi abbraccio sempre!

Miei Cari Figli, il dolore che provate non è invano. Siete in questa dimensione terrestre, dove tutto è immerso nella dualità: caldo-freddo, bianco-nero, alto-basso, vuoto-pieno, ecc. Tutto questo vi permette una sola cosa: sviluppare l’equanimità.
Potete sollevarvi al di sopra dei fossi e delle colline; al di sopra della depressione e dell’euforia; rimanendo in una imperturbabile quiete e pace, quando sviluppate l’equanimità ed il distacco.
Per non cadere in depressione, o nella disperazione, ricordate sempre a voi stessi che siete Dio che ha deciso di sperimentarsi anche nella vostra forma fisica.
Voi siete eterni; siete Bellezza e Completezza assolute; siete i Creatori di questo mondo, ma questo sempre vi sfugge. Date sempre la colpa a fattori esterni a voi, ma ora sempre più potete vedere come ad un’azione, ad un vostro pensiero , segua una reazione. Ora molta più energia avete a disposizione. Nel bene e nel male , voi create ancor più velocemente la realtà, e così potete davvero rendervi conto di ciò che state creando.
A volte avete paura di affrontare impegni futuri, ed anche questo vi blocca; allora, o con una malattia, o con un accadimento imprevisto , inconsciamente trovate la scusa per non affrontare quel determinato esame, quella determinata prova.
Carissimi, avete tutti il giusto equipaggiamento, le giuste risorse per affrontare i vostri esami. Il vostro Divino Sé, che IO SONO, vi mostra la via man mano, e vi porta proprio dove ci sono ostacoli, perché, come un cavallo di razza, impariate a saltarli.
Avete tutti un paio d’ali che vi permettono di volare quando il pavimento vi sembra sprofondare; ma finché ciò non accade, non ve ne rendete conto. Ecco: come la madre aquila spinge nel vuoto l’aquilotto ormai maturo, così il vostro Divino Sé vi spinge a lanciarvi laddove vi sembra di sprofondare, proprio perché possiate aprire quelle ali che avete, quel “salvagente” interno che ognuno ha e che vi permette, anche nelle situazioni più tragiche, di restare a galla, di andare oltre.
Ora che la Terra sta cambiando, che tutti i suoi abitanti stanno cambiando, è necessario che vi sbarazziate di tutte le paure ed i pensieri inconsci limitanti e deleteri per voi.
Vi arrabbiate con Me quando vi sentite sballottati dai marosi alti della vita, ma Io sono lo Spettatore, Io sono anche il Regista: se fate bene la parte, senza attaccarvi ad essa, potete superare ogni prova col sorriso. Ricordate sempre a voi stessi che siete attori e state recitando, così non annegherete nello sconforto.
Avete deciso ad un livello più profondo di quello mentale, di sperimentarvi, di cimentarvi in queste prove; ed ogni volta che le superate , una grande gioia vi invade.
Miei Cari, la felicità è un intervallo fra due dolori, in questo mondo duale; allora, come potete mantenere la vostra felicità intrinseca, la vostra pace? Come dicevo prima, vivendo tutto con distacco, con una equanime visuale di fronte a gioie e dolori, vittorie e sconfitte. Il vostro Nucleo Centrale mai soffre e mai è sconfitto. È solo ad un livello superficiale che potete vedere ferite e cicatrici in voi. Innalzatevi alla consapevolezza Divina; innalzatevi al vostro vero rango e superetere tutto con un forza sorprendente! Vi sorprenderete di voi; vi affascinerete osservandovi avanzare e, senza egoismo, vedrete finalmente in voi il Divino in azione; e Questo voi amerete in voi: quella Forza Travolgente ed Infinita che è in voi e che vi fa superare ogni prova,anche la più dura. Ma quando siete immersi nel dolore, nulla vedete; siete scollegati, in quel momento, dalla Fonte del Potere e vi sembra di naufragare. Sentitevi grandi navi; sentitevi aerei che solcano gli alti cieli! Vedetevi già guariti, già felici e sereni.. .e presto il tempo della prova sparirà!
Potete far allungare o accorciare il tempo: dipende dalla vostra visione. Immaginatevi sempre vittoriosi, con le braccia verso l’alto, gioiosi e sani! Questa sia la vostra immagine di voi, sempre! Anche se fosse arrivato per voi il momento di lasciare il Pianeta Terra, sia sempre questa la vostra visione: un Essere di Pura Luce, vittorioso e felice; e questo vi farà andare oltre ogni buca, ogni fosso, ogni precipizio profondo.
Amatevi, e sappiate che c’è sempre un motivo per ciò che vivete, ed è importante più di quel che immaginate!
Siate sempre connessi con Me! Nella gioia e nel dolore, chiamatemi ed invocatemi! Scherzate, gridate, cantate, sussurrate … tutto con Me.. e non vi sentirete più soli!
Mai siete soli; siete collegati al Tutto. Il vostro ego vi fa percepire isolati, ma quando spalancate le braccia dell’Amore e tutto accogliete ed amate, ogni prigione scompare, ogni muro si sgretola.
In questa dimensione siete scesi , in questo momento importante per il Pianeta, ed ora vi state preparando allo splendore della nuova era, rinnovando ogni cellula del vostro corpo, ogni pensiero, ogni emozione. Che resti in voi solo il bello ed il puro che siete, e possiate scaricare nell’Amore Divino, che tutto accoglie, tutte le tossine fisiche ed Emotive! Date tutto a Me! Io prendo tutto di voi! Vi libero e vi innalzo al vostro vero rango; vi ricordo, ad ogni respiro, che Voi siete Me ed Io sono Voi.
Ripetete il Nome di Dio che più vi aggrada: sempre IO rispondo, dall’interno di voi, perché Quello sono IO; sono quell’IO SONO che Tu sei. In verità non esistono “ tu ed io”, esiste solo l’UNO.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes