Ago
28
2017

MESSAGGIO: IL BRUTTO, CIÒ CHE CHIAMATE BRUTTO, ESALTA IL BELLO. IL MALE, CIÒ CHE CHIAMATE MALE, ESALTA IL BENE. COME POTETE SPERIMENTARE UNA COSA SENZA CONOSCERE L’ALTRA?

2.1
Miei Adorati, Preziose Parti di Me, mi sono diviso in innumerevoli forme per potermi sperimentare, per poter vivere ed amare attraverso ciascuno di voi.

Non detestate questa vita preziosa; sappiatene cogliere la preziosità, perché ciò che pensate e volete potete qui sperimentare. Anche ciò che volete ad un livello profondo e che non riconoscete come vostra volontà, si traduce negli avvenimenti, nelle situazioni che avete messo in scena proprio per sperimentare.
Spesso avete la sensazione di aver perso un treno; ma, Miei Cari, avete a disposizione tutti i treni che volete! Ogni istante avete opportunità di vivere, di provare.

Non lasciatevi mortificare da quelli che per voi sono insuccessi! Non lasciatevi annebbiare ed annichilire dal senso di smarrimento ed impotenza! Avete fatto tutto per ricordare chi siete, per crescere in consapevolezza di voi.

Sapete… molti pensano di dover molto studiare per raggiungere la gioia infinita che è vostra necessità e vostra meta. In realtà IO che sono il vostro Divino Sé, tutto conosco fin dall’inizio dei tempi. Il Dio in voi è onnisciente ed onnipotente; sta a voi fare ciò che vi aiuta a ricordare la vostra maestria e ad applicarla e manifestarla per il bene vostro e del Tutto.

Sappiate che il vostro bene è sempre il bene di tutti, come il bene di ogni creatura è il vostro stesso bene. Ora sapete, almeno a livello mentale, che non c’è distanza e distinzione fra voi ed il resto del mondo. Ora , sapete, perché continuo a ricordarvelo, che in realtà la divisione è apparente, e quindi non potete far soffrire una creatura senza che voi proviate sofferenza, e non potete portare gioia e benessere ad altri senza che questo non giunga a voi stessi.
Sperimentate più volte quel senso di sollievo che provate quando sollevate un’altra anima da pesi e dispiaceri. Avete provato più volte come ci si sente male quando fate soffrire qualcuno… questo vi basti a ricordare che davvero non c’è separazione fra ognuno di voi, fra le innumerevoli parti di Me Stresso.

Esseri Meravigliosi siete! Ma troppo spesso, vittime di una cultura nefasta, pensate di essere ignobili peccatori, incapaci ed inetti. Sappiate che questo vostro pensiero e sentimento è davvero dannoso, in quanto vi preclude la rimembranza della vostra Maestria, della vostra Magnificenza. A mia immagine siete fatti: che sia l’immagine di voi stessi la più splendida che potete immaginare! E, nel contempo, che lo sia di ogni creatura, nella consapevolezza che solo l’IO SONO esiste e permea ogni spazio.

Rivolgetevi a Me, nel silenzio della vostra mente! Rivolgetevi a Me, nel turbinio delle sensazioni, quando siete destabilizzati, quando l’ansia prende il sopravvento! Rivolgetevi a Me, cioè alla vostra vera ed unica Essenza, e ricorderete quante capacità sono insite nel Dio che voi siete; ricorderete che ogni prova potete superare, senza danno, sentendovi sicuri ed accresciuti in fede e fiducia in voi stessi.
Fiducia in voi stessi è fiducia in Dio. Non potete amare Dio, e fidarvi di Lui (come fosse estraneo a voi) se la fiducia nel vostro Divino Sé, che sempre vi guida dall’interno, non si palesa.

Non soffrite per le situazioni del mondo! Le avete create tutti insieme proprio per sperimentarle e trascenderle. Presto questa tragedia, che avete messo in scena, finirà. Presto resterà quel calmo senso di benessere a pervadere il Pianeta Terra.

State tutti risvegliandovi nel ricordo di voi, aiutati dai tanti Maestri preziosi che ho impersonato.
State tutti svolgendo un ruolo prezioso. Ognuno di voi contribuisce alla meraviglia della manifestazione. Siate sereni nell’affrontare le prove, con la sicurezza che, alla fine, la gioia tornerà ad essere il vostro normale stato!

Il mondo è perfetto nelle sue imperfezioni. Tutto ciò che accade è la manifestazioni dei vostri pensieri e sentimenti globali. Questa è la perfezione: la vostra capacità di creare in continuazione… e se un disegno da voi fatto non vi piace, potete sempre cancellarlo e rifarlo.
Il brutto, ciò che chiamate brutto esalta il bello. Il male, ciò che chiamate male, esalta il bene. Come potete sperimentare una cosa senza conoscere l’altra? Mi capite vero? Ecco dov’è la perfezione! Ma voi non lasciatevi andare al vittimismo, alla critica, al lagnarvi sempre per tutto ciò che avete messo in essere. Una statuina di pongo può sempre essere rimpastata e riformata.

Andate leggeri! Non state sempre a lamentarvi! Decidete di cambiare punto di vista se quello che ora vi porta solo dolore. Non sono gli avvenimenti a farvi male, ma la vostra reazione a questi. Ognuno può vivere la stessa cosa in maniera totalmente differente.
Anche la morte di una persona cara può essere vissuta in modo totalmente differente. C’è chi ringrazierà e gioirà nel sapere che sono finite le sofferenze di una persona a lui cara; e c’è chi piangerà sconsolato perché dentro di sé aveva deciso di godere ancora per molto di quella presenza fisica.

Miei Cari, siate sempre consapevoli che non dovete prendervela con nessuno, ma nemmeno condannare voi stessi per ciò che avete fatto o non fatto, detto o non detto. Sapete… in ogni momento avete fatto il meglio che riuscivate a fare allora, in base al vostro livello di rimembranza di voi e del vostro immenso valore.
Siete tutti maestri che hanno deciso di dimenticare tutto per ricordare e risperimentare tutto. Abbiate sempre l’amore e la stima verso voi stessi e verso ogni manifestazione del creato!

L’umiltà è riconoscere il Divino in ognuno ed onorarlo. Mentre la superbia è riconoscere a se stessi tratti superiori, rispetto ad altri. Ma un’anima risvegliata non può che essere nell’umiltà, nell’umiltà che vede il Magnifico in tutti, come in se stessa.

Figli Miei, manifestate il vostro Divino Amore in ogni momento, con pensieri, parole, azioni… con sguardi, abbracci, strette di mano, carezze… con tutto il vostro essere!
Più manifestate il vostro Divino Amore e più vi sentite appagati, perché state manifestando il Divino che siete.
Mi sono diviso per amare Me Stesso, per dare e ricevere Amore, per questo feci tutto questo.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Roberta

    Stupendo messaggio!
    Ancora una volta GRAZIE! ❤

    Commento | Agosto 28, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes