Giu
05
2018

MESSAGGIO: I PROBLEMI SERVONO COME PALESTRA DI ALLENAMENTO, COME SCUOLA DI APPRENDIMENTO, E UNA VITA SENZA PROBLEMI È DAVVERO UNA VITA INUTILE.

2014-02-17 15.08.27 (2)
Buongiorno cari amici, anche oggi condivido con voi il messaggio che è emersoi dal mio Divino Sè.
Siete sempre nel mio abbraccio!

La pace è sempre dentro di voi, spesso seppellita sotto il turbinio dei pensieri, ma essa è la vostra vera natura; occorre solo liberarla dal sudiciume che sopra di essa vi si è depositato.
Avete vissuto migliaia di vite, ed ogni volta vi dimenticate Chi siete e perché scendete in questo spazio-tempo; ed ogni volta fate ancora esperienze dolorose per riportarvi alla memoria di voi.
Quando tutto fila liscio, quando l’abbondanza è sempre con voi, quando non avete problemi da affrontare, rimanete statici, non vi ponete domande, non tirate fuori il meglio di voi.
I problemi servono come palestra di allenamento, come scuola di apprendimento, ed una vita senza problemi è davvero una vita inutile.
Nessun essere vive senza incontrare problemi nel proprio cammino, nemmeno un verme; la pace deriva dal saperli accogliere ed affrontare senza abbacchiarsi, senza imprecare, senza ribellarsi. Accogliete le prove della vita come fossero i vostri esami universitari! Sempre più emerge la vostra potenza interiore, come il vostro coraggio e la vostra forza, ogni volta che superate un ostacolo durante il percorso della vita.
Non c’è da prendersela con nessuno. Non siate coloro che vogliono vendicarsi, questo è solo un atteggiamento di ignoranza delle leggi universali. Ogni creatura sperimenta ciò che le serve per comprendere qualcosa; ogni creatura crea esperienze, attira eventi atti al proprio risveglio spirituale.
Gli altri sono ancora parti di voi che percepite separate e che vi mostrano cosa è sepolto nel vostro inconscio. Gli altri riescono ad essere per voi il libro da leggere, il libro della vostra stessa vita; vi portano a galla le pagine nascoste dentro le pieghe dell’inconscio e che non vorreste vedere; le avevate ben nascoste, proprio perché spiacevoli, ma ora è il tempo di riportare tutto a galla, di ripulire soffitte e cantine interiori, di volare liberi negli alti cieli della beatitudine e della gioia, che vi spettano per diritto di nascita.
Siate sempre e comunque grati alla vita che vi permette, dopo ogni prova, di godere di una gioia superiore; vi permette di temprare ed utilizzare la vostra forza interiore che non ha davvero limiti, se riuscite a mettervi in contatto con Essa.
Io sono quella Forza, quella Coscienza che tutto pervade e che vi parla dall’interno quando il resto tace, quando dedicate a Me ogni respiro, ogni pensiero, ogni moto della vostra anima.
Sappiate fare buon uso del mio parlarvi, e sappiate che parlo dall’interno di ciascuno, in tanti modi diversi; ma troppo spesso non cogliete i messaggi che vi mando, oppure non ci credete, addebitandoli alla mente ordinaria.
Non riuscite, troppo spesso, a percepire la differenza fra i mille caotici pensieri della mente ordinaria, che funge anche da fax delle notizie e di tutto ciò che percepite con i sensi, e la voce interiore del vostro Comandante, che IO SONO.
Abituatevi alla meditazione, alla contemplazione, al silenzio… e sempre più la Mia voce sarà da voi udita forte e chiara.
No angustiatevi, ricordatevi che tutto ciò che vivete è solo un brutto sogno, un film che scorre sullo schermo immutabile ed eterno della Vita.
Siete sempre molto di più di ciò che di voi percepite, amatevi ed amate ogni altra manifestazione di Voi, di Me.. del Tutto!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Chiara oldrini

    E’la preghiera che faccio ogni giorno per tutti e chiedo x ciascuno questa Grazia:quella dell’ascolto della voce interiore ,xche’e’il compito piu’difficile dato che interviene sempre un giudizio su di noi che ci allontana dalla verita’della voce; attenzione dunque all’ascolto del “centro”,se lo si chiede come preghiera la risposta ad ogni quesito e’ immediata e inconfutabile ,pregare xche’la si evoca dal cuore del nostro SE non perche’Qualcuno da fuori ci risponda,la risposta e’gia’dentro di noi ,na occorre risvegliarla e portarla alla luce
    Grazie So HamCAPTCHA

    Commento | Giugno 5, 2018

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes