Set
12
2018

MESSAGGIO: I PENSIERI INCONTROLLATI E DELETERI SONO COME UNA MACCHINA SENZA GUIDATORE: VI PORTANO FUORI STRADA, DOVE MAI VORRESTE ARRIVARE

250884150-glacier-national-park-strada-di-montagna-montana-maestoso
Buongiorno a tutti!
Condivido con voi il messaggio che è arrivato oggi dal mio Divino Sé.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Cari Figli, avete permesso alla mente di andare libera, senza controllo, come un cavallo imbizzarrito.
La mente vi può uccidere, la mente vi può salvare; le parole possono uccidere, le parole possono salvare. I pensieri incontrollati e deleteri sono come una macchina senza guidatore: vi portano fuori strada, dove mai vorreste arrivare. Dove va la mente, vanno poi le parole e le azioni, ecco perché è così importante averla sotto controllo.
Siate accorti ai luoghi che frequentate, al cibo che mangiate, alle letture che fate, a ciò che guardate ed ascoltate, perché da questo tipo di cibo (fisico e mentale) dipenderà la qualità dei vostri pensieri.
Avete bisogno di essere al comando di questa vostra “nave” chiamata “corpo-mente”, perché se non siete voi al timone, i pensieri deleteri vi portano in luoghi di tristezza e difficoltà davvero spaventosi.
Appena sorge nella vostra mente un pensiero antivitale verso voi, verso la vita, allora, di proposito, fatene tre positivi. Ripetete con convinzione frasi positive, con gioia ed entusiasmo: vedrete che, così facendo, cancellerete ciò che la mente stava scrivendo per voi.
Il pensiero continuamente rivolto a Dio, le pratiche spirituali, l’essere presenti nel momento presente, facendo tutto come un’offerta sacra al Divino in voi, vi porta a tenere a bada i pensieri incontrollati, vi porta ad avere quelle “redini” che vi conducono per le strade della gioia, della pace e della soddisfazione di voi.
L’abitudine deleteria di criticare tutto e tutti è davvero una miccia accesa per voi. Tutto ciò che lanciate nell’etere vi torna indietro; è la legge che regola l’eco, la reazione e la risonanza: non potete sfuggirle.
Amori Miei, la Vita non è poi così difficile per chi sa come contenere la propria mente. La vita è più semplice di quanto pensiate.
La vostra mente, i condizionamenti mentali subiti dalla società, vi hanno portato ad uno stato confusionale, a non avere più armonia fra ciò che davvero il Divino in voi ha scelto di manifestare, e ciò che invece pensate e fate.
Non smetterò mai di ricordarvi che avete bisogno dei vostri momenti di silenzio, di rimanere soli con voi stessi, di ricaricarvi alla Fonte Divina; solo così potete sentire e seguire la Mia voce, la voce del vostro Vero Comandante: il Divino Sé che attraverso voi opera, crea, svolge un ruolo meraviglioso.
La pazienza è tutta la forza di cui un uomo ha bisogno; sappiatela coltivare per non perderete la calma, che tanto è necessaria per riuscire a connettervi con Me, per sentire la voce interiore.
Non c’è nulla che non potete fare, pur nelle vostre mille difficoltà, e questo se riuscite a controllare le pazzie della mente, che altrimenti vi trascinano per strade funeste.
Semplificate la vostra vita! Qualunque cosa facciate, fatela per amore del Tutto, offritela a Me; vedrete allora che sarete sempre più soddisfatti e felici di voi stessi; avrete sempre più autostima e fiducia in voi stessi.
La fiducia in voi è fiducia in Dio; perché, chi siete voi? Siete tutti parti preziose di Me.
Ascoltate il vostro respiro; ascoltate i rumori della natura, ripetete uno dei santi nomi che attribuite a Dio, quando l’ansia vi prende, quando siete in confusione! Pian piano avrete ancora il controllo delle “redini mentali” ed il vostro viaggio tornerà ad essere una sicura e gioiosa avventura.
Vi benedico, perché siate sempre i padroni di voi stessi, dei vostri sensi e dei vostri pensieri!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • alex

    bellissimo blog

    molto incoraggiante e saggio!!!

    un caro saluto da Alex

    Commento | Settembre 15, 2018

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes