Apr
06
2020

MESSAGGIO: FINALMENTE IL POTERE DELL’AMORE SOVERCHIERÀ L’AMORE PER IL POTERE


Carissimi, condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda di me.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Tutto è perfetto, Miei Cari Figli; anche quello che non comprendete ha un senso ben preciso nel palcoscenico terrestre.
Siete arrivati vicini al punto di non ritorno, ma ora le cose cambieranno.
Questa pandemia è un’occasione per voi tutti di cambiare molte abitudini dannose.
Ciò che vi sembra un grande male, il sacrificio di molte anime che stanno lasciando il Pianeta Terra, serve, in realtà al maggior vostro Bene.
Ogni anima lascia il piano terrestre quando è pronta a questo… e sapete, Miei Cari, la morte fisica non è la vostra morte, perché siete esseri eterni e meravigliosi. Cambiano i vestiti, cambiano le scene, ma le anime continuano nel loro meraviglioso viaggio di ritorno all’Uno. O qui, o in altre dimensioni, sempre meravigliosamente esistete, sempre meravigliosamente ritornate al ricordo di Chi Siete in realtà, o prima o poi… ma, Miei Cari, lo spazio tempo, come lo conoscete ora, è solo in terza dimensione. Là, dove tutti tornerete, c’è un onnipresente che racchiude tutte le meravigliose esperienze che fate.
Il Pianeta ha la necessità di ritornare alla sua purezza e salute. Anche per voi tutti, dopo aver sperimentato un grande avanzamento tecnologico, troppo spesso non supportato dall’espansione del cuore, è giunto il momento di ricordarvi del motivo per il quale siete su questo piano terrestre, di ricordarvi quali sono le priorità della vita.
Siete stati ingannati, finora, da forze oscure che vi hanno fatto credere, ormai da troppo tempo, che la vita sia solamente lavorare duramente per avere sempre più cose e darsi ai piaceri dei sensi. Vi hanno fatto credere che siete deboli, egoisti, peccatori…mai abbastanza degni dell’Amore di Dio.
E voi, ci avete creduto per secoli e così avete permesso a costoro di sfruttarvi, di depauperarvi della gioia e della pace che derivano da una coscienza risvegliata alla Verità della vostra Vera Natura, che è Divina e senza tempo. Ma anche questa era un’esperienza che le vostre anime volevano fare: l’oblio prima del ricordo di voi; la debolezza prima dell’ invincibile vostra forza.
Ora, questa pandemia, anche se voluta sempre da forze oscure, come tante altre, come tante guerre, in realtà si ripercuoterà contro coloro che pensavano di indebolirvi.
Avete ora l’occasione, nella stasi dell’iperattività fisica, di far emergere l’attività interiore, di ricollegarvi alla Fonte della Vita in voi, che vuole solo Amore e Pace, che è solo Amore e Pace.
La mente ordinaria è sempre più destinata a farsi da parte per far emergere la maestosità della mente intuitiva, più vicina alla Sorgente.
Il vostro intelletto sarà sempre più illuminato dalla Divinità che è in voi, che voi siete, e nuove cose nasceranno dalla vostra coscienza risvegliata, nuovi assetti, nuove abitudini.
Un nuovo mondo, con regole finanziarie, economiche, sociali ed etiche diverse è alle porte.
Sarete costretti dall’emergenza a rivedere ogni vostro sistema sociale e questo vi permetterà di liberarvi dal giogo pesante che da millenni vi imprigiona.
Molte anime oscure si arrenderanno all’Amore Divino, alla Luce, non potendo più nutrirsi del buio. Come tante talpe, ormai allo scoperto, sotto il sole, si adatteranno alla luce accecante per non perire.
Siate felici! Ormai i Tempi sono maturi. Potete salvare l’ecosistema planetario che stavate distruggendo sempre più e, finalmente, le profezie delle varie sacre scritture si attueranno: una nuova Terra con leggi dettate dalla saggezza e dall’amore è pronta per voi… e siete proprio voi stessi a plasmarla, con i vostri pensieri luminosi, le vostre coscienze risvegliate.
Basta un numero esiguo di grandi artisti per plasmare l’argilla e farne un gioiello.
Grandi anime sono tutte in mezzo a voi e, con il loro amore, con la loro forza interiore, con la loro ferma determinazione a far risplendere il Dharma, potrete vedere l’alba della nuova Era dell’Oro.
Finalmente il potere dell’amore soverchierà l’amore per il potere. Pochi anni non sono niente rispetto a quanto avete aspettato questo prezioso momento.
Siate felici, nonostante le dure prove, come è felice una madre che sa che i dolori del travaglio stanno per finire e che il suo tesoro presto potrà vedere.
Vi benedico affiche sempre vi ricordiate che IO SONO voi stessi, tutto ciò che è, e potete anche semplicemente chiamarmi VITA.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Michele

    Carissima Italia, questo è uno dei messaggi più belli e preziosi che abbia letto in questi ultimi tempi. Un annuncio di autentica consapevolezza che dovrebbe giungere a tutte le persone in questo particolare e decisivo periodo storico, affinché tutti possano capire cosa stia succedendo e cogliere così l’occasione più grande di sempre per trasformare le proprie coscienze. Sono felice di averlo letto e di avere trovato anche molte similitudini con quanto da me scritto qualche giorno fa. Un abbraccio di cuore. Michele. https://fontanaeditore.com/it/blog/le-doglie-del-parto-di-una-nuova-era.html

    Commento | Aprile 12, 2020

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes