Ago
01
2017

MESSAGGIO: FATE TUTTO CON LA COSCIENZA DI CHI NON GIUDICA E CRITICA, MA SEMPLICEMENTE “RIMETTE IN PIEDI UN BICCHIERE ROVESCIATO”, SEMPLICEMENTE “RIPULISCE L’IMMONDIZIA DAL PAVIMENTO TERRESTRE”.

557681654-pulizia-delle-strade-spazzare-panchina-nel-parco-san-pietroburgo-russia
Buongiorno a tutti!
Questo il messaggiuo che ho ricevuto oggi e condivido con chi vorrà leggerlo.
Siete sempre nel mio abbracccio!

Essere all’altezza di ogni situazione è possibile; siete voi che frenate le vostre capacità con i pensieri limitanti; siete voi che pensate di non valere abbastanza, di non avere capacità od intelligenza a volontà per poter svolgere qualunque compito, anche nuovo, al meglio.

Miei Adorati Figli, avete un “software” incredibilmente complesso e meraviglioso, ma voi non riuscite, spesso, ad accedere a questo Divino Programma interiore.
Lasciate che la mente si calmi. Lasciate scorrere, come nuvole in cielo, le impressioni, i sentimenti, le emozioni che vi legano in questo limitato spazio tempo. Visualizzate in voi l’immagine di Chi veramente Siete: siete come coloro che hanno incarnato il Mio Principio Divino in toto, siete tutti Me.

Siete così meravigliosi, Adorati Figli Miei! Siete meravigliosi come Me; perché, in realtà, non c’è alcuna distinzione fra voi e Me, come non ce n’è fra alcuna goccia dell’oceano.
Svegliatevi alla mattina, puntuali per l’appuntamento con Me in voi; ricordatevi della vostra Magnificenza! Svegliatevi con un sorriso enorme di gratitudine, di completezza, di coscienza di voler vivere al meglio l’attimo presente!

Sapete… la gratitudine è una qualità davvero Divina.
Sapete che i pensieri ed i sentimenti creano la vostra realtà. Essere in continua gratitudine significa pensare solo alle cose meravigliose che ciascuno ha. Essere grati e felici comporta creare un presente ed un futuro colmo di ogni bene e di ogni benedizione, per le quali essere sempre più grati e felici. Mentre chi si compiange, chi si lamenta sempre, non fa altro che perpetrare situazioni di insoddisfazione e tristezza, che non finiranno mai.

Non è più il momento di incolpare qualcuno o qualcosa di estraneo a voi per le vicende che vi capitano, che attirate. Ognuno di voi ha una serie di pensieri inconsci che creano la vostra realtà, e questi sono molti di più di quelli di cui avete consapevolezza.
Avete presente com’è fatto un iceberg? Ecco: i pensieri inconsci sono la parte inferiore dell’iceberg, quella che resta sott’acqua e non si vede, ma che ha un peso ed una massa di moltissime volte superiore a quella che si percepisce con gli occhi.
Sappiate, Miei Cari, che ogni volta che siete arrabbiati, sia con voi stessi, sia con gli altri, attirate altre situazioni per esserlo ancor più. Ogni volta che siete stufi e delusi attirate situazioni per esserlo di più.

Avete deciso di vedere il lato buono delle situazioni e soffermarvi su quello? Ancora no? Beh… fatelo! Decidetevi! Questo è l’unico sistema per assicurarvi un gioioso presente e quindi anche un gioioso futuro. Vedere , percepire tutto il bello ed il buono, anche nascosto, dietro agli avvenimenti è il vostro programma per il futuro.

Vi ricordo spesso che siete tutti architetti della vostra vita. Il disegno che imprimete nella vostra mente, sarà poi la materia che si concretizzerà; quindi volgete lo sguardo su tutto ciò che di buono c’è. Pensate in positivo anche quando osservate, con distacco, i tristi avvenimenti di cronaca, le tristi vicende mondiali.

Abbiate la saggezza e la misericordia per comprendere che ogni anima svolge una parte determinata in questo che possiamo definire un “palcoscenico terrestre”. Non potreste mai godere del concetto di “bene” se non sperimentaste ciò che chiamate “male”, e che è esperienza per ciascuno di voi.

Quando la battaglia fra verità e menzogna si fa sempre più dura, siate felici, Miei Cari, perché siete vicini alla “riva”. Quando vedete le onde una dietro l’altra, siate felici, perché siete vicini alla riva.
Questo è vedere il bello e gioirne, anche in mezzo alla tempesta. E questa visione, oggi , vi viene chiesta: trascendere tutto ciò che è dannoso, trascendere il buio, per godere della luce. Guardate pure in faccia ciò che per ora vi indigna e stride con il concetto di giustizia che avete, ma mentre lo fate alzatevi sempre più e guardate la scena come dall’alto di una montagna; vedrete come tutto perde di forza; vedrete come i sentimenti di rabbia ed indignazione se ne andranno, sostituiti dall’Infinito Amore che vi appartiene, che è l’unico vostro vero sentimento che vi appartiene. Allora, solo allora, ogni vostra azione di pulizia, di riordino, sarà santa e acquisterà un grande valore e potenza.
Fate questo, anime eterne ed immortali, fate tutto con la coscienza di chi non giudica e critica, ma semplicemente “rimette in piedi un bicchiere rovesciato”, semplicemente “ripulisce l’immondizia dal pavimento terrestre”. Fate tutto così, senza per forza arrabbiarvi per il fatto che quell’immondizia non dovrebbe esserci… ma come fate a dirlo? E se il programma fosse proprio questo: riuscire a vedere e pulire l’immondizia con estrema tranquillità, senza reazioni di rabbia, senza esplosioni negative? Non vi sembra, questo, un test elevato?
Si, Miei Cari, questo è un vero “test universitario”, e se lo state facendo è perché il vostro “corso di studi”, di vita in vita, è ormai quasi al termine, almeno per questa “scuola terrestre”.

Siate orgogliosi, felici e grati per tutte le prove che vi siete meritati di vivere! Perché solo uno studente universitario può accedere all’esame di laurea.

Siate grati sempre! Per tutto, per ogni piccola e grande cosa che avete, e che non è scontato che abbiate!
Siate sempre grati e felici, e creerete di nuovo il Paradiso in Terra!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • roberta

    Ancora una volta: Grazie Italia!!!
    Le parole scaturite dal Tuo Divino Sé arrivano sempre nel momento “giusto” e aiutano la chiarezza, la riflessione, la correzione e l’ispirazione
    Grazie a Voi per questo prezioso seva ❤

    Commento | Agosto 3, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes