Giu
13
2017

MESSAGGIO: ESSERE NEL MONDO, MA CON LA MENTE RIVOLTA A DIO; VIVERE NEL MONDO MATERIALE, MA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE SIETE IL DIVINO ATMA

felicità-1030x615
Miei cari amici, anche oggi condivido quete parole che sono giunte dalla parte più profonda di me. Vi abbraccio tutti!

Essere nel mondo, ma con la mente rivolta a Dio; vivere nel mondo materiale, ma con la consapevolezza che siete il Divino Atma che alberga nei vostri corpi, li compenetra, li vivifica e li fa agire: questo è il segreto della realizzazione; questa è la consapevolezza integrata, il vivere “sopra le righe”, al di sopra dei tumulti delle emozioni e dei pensieri.

Miei Cari Figli, avete un modo per scappare dall’ansia e dalla paura che vi pietrificano, vi bloccano, e vi attanagliano: vivere attimo per attimo, ricordando a voi stessi che siete il Divino che ha scelto di sperimentarsi anche con il corpo che avete assunto.

Quando l’ansia vi prende, quando vi sentite piccoli e deboli: ricordate a voi stessi: “Io Sono l’Indivisibile Supremo Assoluto; sono il Dio di questo Universo; sono immarcescibile e inalterabile, nessuno può farmi del male; nessuno può minimamente scalfire la mia Integrità, il mio Potere e la mia Gloria Divina; sono mai nato e mai morirò; sono un Essere Meraviglioso ed Eterno, Puro Amore e Pura Gioia!”
“Decido, giorno per giorno, di riappropriarmi del mio Potere, di lasciare andare il passato terrestre con tutte le sue miserie, per abbracciare la vera Gloria, quella che sempre è in Me. Mi innalzo sopra le nuvole nere dei tumulti e godo la mia Pace, la mia Gioia ed il mio Amore!”

Mie Adorati Figli, quante volte vi ricordo questi concetti: Voi siete Me ed io sono Voi! È un gioco, il vostro, quello di pregarmi in un corpo, in una forma con un nome a voi caro; è il gioco della devozione che vi porta ad assaporare di essere un tutt’uno con Me. Mi adorate da sempre perché sono voi.

Ora il momento del grande salto è giunto: quello di tornare ad identificarvi con l’Incausato, l’Immanifesto che è il substrato di Tutto: cioè quell’IO SONO che voi menzionate quando parlate, ognuno, di voi stessi.

Quante lacrime e quante risate; quante gioie e quante tristezze sperimentate qui! Potete sdrammatizzare tutto, vivendo attimo per attimo , col sorriso, con gratitudine, con il ricordo costante della vostra Magnificenza.
Non permettete più alla mente ordinaria di immedesimarvi con il vostro corpo fisico che è limitato e limitante, per chi non lo conosce a fondo; non immedesimatevi nemmeno col corpo emotivo e mentale! Siete davvero molto, ma molto di più! Ora lo sapete, incominciate a sperimentare, a ricordare.

Vivete da Maestri! Vivete al di sopra di ogni limite frapposto dalla mente! Vivete in semplicità e consapevolezza, uniti da quell’Amore che è Me Stesso: l’Energia da cui tutto muove!

Vivete Miei Cari! Siate felici della vita che è un grande opportunità, una grande ed importante esperienza! Siete sempre Meravigliosi, ricordatelo!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes