Lug
13
2016

MESSAGGIO: ESISTO SOLO IO, QUELL’IO CHE TUTTO E’

le-piu-belle-immagini-damore-per-san-valentin-L-eOtgPz
Carissimi, ecco il messaggio che è scaturito oggi dal Divino Sè.
Siete tutti nel mio abbraccio!

Figli Miei Adorati, il cielo che cercate è dentro di voi. Avete nostalgia di altre dimensioni, ma perdete il concetto che tutte le dimensioni sono in voi, in ogni vostra cellula: nel micro c’è il macro.
In questo universo olografico nulla è al di fuori di voi.
Molti di voi cercano di scappare da questa dimensione terrestre, perché davvero dura è la vita per l’anima che eroicamente si cimenta in questa avventura.
È come un gioco, un labirinto del quale dovete trovare la via d’uscita: la via d’uscita dal dolore, dalle paure, dalle angosce…e avete uno strumento indispensabile per trovare questa via: la Luce dell’Amore. Il faro che vi porta in porto sicuro è solo questo Amore che avete dentro da sempre, è la vostra Natura, è la vostra Vera Realtà. Manifestatela al meglio!
Siete benedetti con un corpo che ha i sensi per poter gustare e sperimentare suoni, colori, morbidezza, ecc. Potete testare la materia, la bellezza e la durezza della materia; potete sperimentare il corpo emotivo, così intenso! Le anime anelano a sperimentare qui sensazioni ed emozioni perché questa è una validissima palestra d’addestramento. Qui tutto è amplificato. Non potete temere di non riuscire a sperimentare; ogni minuto in terza dimensione è una prova . Ma voi, Anime Immortali, ma voi, Tesori Inestimabili, avete ogni potere, ogni capacità per superare queste prove.
L’involucro fisico può venire toccato, anche quello emotivo e mentale, ma il vostro nucleo è inattaccabile: puro ed integro sempre. Siete protetti, siete Anime Eterne ed Infinite. Non fatevi abbacchiare dai falsi limiti: sono illusioni.
In voi c’è una capacità tremenda e stupenda allo stesso tempo: quella di creare, plasmare la realtà; lo fate sempre con i vostri pensieri, con i vostri sentimenti, con le vostre aspettative, con ogni parola ed ogni azione che scaturiscono dai pensieri e sentimenti, poiché alla base di tutto ci sono proprio i pensieri uniti ai sentimenti; ecco perché anche nel corpo di Gesù dicevo di non peccare in pensieri, parole ed azioni.
Al primo posto vengono i pensieri. E voi sapete da dove scaturiscono i pensieri che attraversano la vostra mente? Alcuni sono vostri, ma i pensieri sono ovunque, nell’etere; sono i pensieri trasmessi dagli altri,dalla società, dai mass media, dai vostri avi, dai luoghi che frequentate e che ne sono intrisi. Siete sicuri che ciò che pensate lo avete scelto deliberatamente?
I pensieri sono come i virus che si contagiano.
Importante è avere la discriminazione dell’intelletto, che vigila sulla mente ordinaria, la discriminazione che vi consente di trattenere e seguire certi pensieri, o lasciarne andare altri, come nuvoloni neri, senza seguirli.
Distaccatevi da ciò che voi non siete: non siete il corpo, né i pensieri, né le emozioni.
Soffermate i sensi sul bello ed il buono, ed i pensieri buoni seguiranno di conseguenza.
Più veri sono i sentimenti, perché legati e scaturiti dall’anima. Coltivate i buoni sentimenti che derivano dalla consapevolezza di non essere entità a sé stanti, di essere un tutt’Uno col Tutto. Questa consapevolezza vi allevierà da tante pene.
Tutti i dispiaceri derivano dall’identificazione col corpo e con la mente.
Ma quanto più grandi siete? Infinitamente più grandi, infinitamente più belli, infinitamente degni del Massimo Amore! Perché siete voi stessi Quel Massimo Amore che si è divertito a prendere innumerevoli forme. Questo siete, voi che chiamo “figli” perché la vostra mente , spesso, ancora non accetta il fatto che in verità siete il Padre Stesso che ha deciso di fare varie rappresentazioni teatrali.
Ora vi chiamo figli perché così vi sentite, ma poi siate pronti: perché Io sono Voi, e questa è la vostra voce che vi parla dall’interno.
Esisto solo Io, quell’Io che Tutto E’. Amatevi, quindi, immensamente! Amate, quindi, immensamente!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes