Lug
10
2017

MESSAGGIO: E’ STATO IL SENSO DI SEPARAZIONE FRA VOI ED IL RESTO DEL MONDO A FARVI PERDERE LA GIOIA E LA PACE

Oceano-Mare-1024x640
Carissimi, questo il messaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda e vera di me.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati, la gente prova di tutto per cercare di raggiungere la felicità, l’Ananda che è dentro di voi da sempre. E come mai avete perso il contatto con quest’Ananda? E’ stato il senso di separazione fra voi ed il resto del mondo a farvi perdere la gioia e la pace.

Tutti i mali dell’uomo derivano da questa maya (illusione) che vi nasconde la realtà. In verità, voi mai siete stati separati; in verità siete quel mare di energia che non potete definire con confini e barriere.
La fisica quantistica ora vi spiega ciò che sempre vi ho insegnato, con parole semplici ai più, con parole adatte ai tempi in cui avete vissuto. Vi ho insegnato che fra voi ed il resto della Creazione, che fra voi ed il Creatore Stesso, non c’è separazione o distinzione; ve lo ricordo ogni volta che scendo in un corpo umano con tutti i Miei Poteri Divini, proprio per aiutarvi nella rimembranza di voi.

L’Entanglement, scoperto dalla fisica quantistica, spiega come ciò che viene fatto ad uno di voi, si ripercuote su ogni essere. Come il male fatto ad una parte del corpo fa soffrite tutto il corpo, così voi fate, così voi vivete.. e non vi accorgete che quando offendete e nuocete a qualcuno, lo state facendo a voi stessi. Non vi accorgete, spesso, che il bene che fate, che dite e pensate, a voi ritorna, anzi: lo fate contemporaneamente a voi, a tutti.

Carissimi, da dove nascono l’invidia, la gelosia, il risentimento, il rancore? Proprio dal senso di separazione.
Non siete felici se l’altro è felice e sta bene? E’ perché avete paura di non meritare anche voi lo stesso bene; è perché, in realtà, siete voi stessi che non vi permettete di avere il meglio dalla vita, non amandovi abbastanza, non avendo abbastanza stima ed accettazione di voi.

Se voi guardate da vicino ogni cosa, scoprite che in realtà state guardando una parte di voi stessi.
Purtroppo la cultura occidentale di questi tempi vi ha solo insegnato la separazione, vi ha insegnato che c’è un Dio lassù, distante e distinto, quando non c’è un “giù e un su”, quando non c’è distinzione e separazione in tutto il Creato
.
Le forme fisiche sono state assunte dalla Coscienza per sperimentare, per sperimentarsi… ecco perché tanta varietà! Ecco perché tanta fantasia divina!

Figli e Creatori, tutto voi siete! Non avrete più gelosie ed invidie quando incomincerete a riscoprire che la gioia dell’altro è la vostra stessa gioia , in quanto l’altro non è che un’illusione.
Troppo astruse sembrano a voi queste parole, ma, credetemi, un giorno l’arcano vi verrà svelato, e tutto vi apparirà semplice e meraviglioso.

Amatevi, abbracciatevi, accoglietevi! Tutto questo lo fate a Me, che sono ognuno ed ogni cosa; lo fate a voi che siete Me.
La gioia e la bellezza della consapevolezza dell’unione, siano sempre in voi, con voi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

2 Comments

  • Fulvia

    Grazie.

    Commento | Luglio 10, 2017
  • Aldo

    Grazie per il bellissimo messaggio condiviso.j

    Commento | Luglio 11, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes