Giu
09
2017

MESSAGGIO: È INDISPENSABILE IMPARARE QUAL’È IL GIUSTO EQUILIBRIO FRA AZIONE E NON AZIONE; QUANDO ASPETTARE, QUANDO AGIRE.

Wellbeing_Page_H
Buongiorno a voi tutti! Quante volte non sappiamo se fare o non fare una cosa?
Il messaggio che ho ricedvutio oggi ci aiuta a comprendere come seguire la voce interiore che ci guida.
Siete , come sempre, nel mio abbraccio!

Carissimi Figli, è indispensabile imparare qual’è il giusto equilibrio fra azione e non azione; quando aspettare, quando agire; quando non procrastinare, quando tuffarsi subito in qualcosa di urgente.
Ascoltate sempre la Mia voce che vi guida dall’interno! Quando le cose sono serie e non si può aspettare , Io vi pungolo (in senso buono) dall’interno affinché mi sentiate ed agiate subito, nel migliore dei modi.
Ci sono momenti in cui è richiesta tutta la vostra calma, tutto il vostro Amore (questo certamente è sempre richiesto), ma poi ci sono momenti in cui, per difendere qualcuno, per difendere il Dharma, dovete agire uniti, per il benessere comune. Lo sapete quando è il momento, perché una forza più forte della vostra mente razionale vi spinge a fare la cosa giusta.
Ora la vostra capacità di discriminazione è messa a bada dai poteri forti che vi vogliono assuefatti alle loro egemonie, alle idee che vi inculcano per poter , loro, continuare ad esistere; ma anche questo, alla fine, Miei Cari, è tutta un’illusione, sappiatelo! Siete messi alla prova, come umanità, come razza umana, per il karma, per ciò che avete seminato.
Ora raccogliete i frutti ci ciò che in millenni avete seminato, e sapete che sono, troppo spesso, frutti amari e velenosi; ma voi, Miei Cari, potete trasformare questo momento in una grande opportunità di crescita: potere riscattarvi, facendo ora, per il Bene Comune, ciò che prima non avevate fatto. Potete cancellare il vostro karma e riscriverlo; potete cambiare le vostre sorti con il vostro Amore. Che sia questo Amore, che nasce dalla consapevolezza che siete tutti Uno, a farvi agire, parlare, pensare… che sia il fondamento, la causa e lo scopo di ogni vostra azione! Allora, Miei Cari, l’umanità potrà finalmente arrivare a vivere nell’abbondanza, nella purezza, nella salute, nella gioia e nella pace.
Consapevoli di essere il Divino che agisce attraverso ogni Sua forma fisica, fate ogni cosa per il Bene Supremo, per il bene di tutti! Questo si chiama “sacrificio”: rendere sacra ogni azione ed ogni moto della vostra anima.
Rendete tutto sacro, facendo tutto per il Massimo Bene! Sappiate, Miei Cari, che il Massimo Bene del Tutto corrisponde sempre al vostro Massimo Bene. Siete tutti cellule del Mio corpo: certamente se alcuni organi soffrono, tutto il corpo soffre.
Abbiate sempre la determinazione per portare avanti le lotte dharmiche, ma fate tutto con grande amore, senza mai senso di vendetta, senza mai la rabbia che surriscalda e nuoce al vostro sangue con le tossine che provoca.
Allora, Parti insostituibili di Me, allora vivete e fate ciò che Io vi suggerisco dall’interno! Perché la mia voce è la vostra vera voce, non quella della mente ordinaria che è capace, in un istante, di passare da un fiore ad un escremento.
La vostra vera voce è quella che vi induce a fare, oppure a non fare ciò che è dannoso per il Tutto; è quella che vi esorta nei momenti di stanchezza e pigrizia, e vi calma quando l’emotività incontrollata vi spingerebbe ad azioni negative e nefaste per voi e gli altri.
Miei Adorati, questo è un gioco, ma un gioco serio e stupendo. Vivete per ricordarvi Chi Siete, per sperimentare la Meraviglia e la Potenza insita in ognuno di voi.
Vivete ed amate! L’amore sia per voi sinonimo di vita, perché così è: chi non ama si autodistrugge pian piano. L’Amore è l’ossigeno per mantenervi vivi.
Vivete, Miei adorati! La vita è più bella ed incredibile di ciò che immaginate, se la vivete con Infinito Amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes