Mag
14
2018

MESSAGGIO: È IL TEMPO DELLA RINASCITA, DELLE VERITÀ SVELATE, DEI MISTERI SPIEGATI, DELLA RIVOLUZIONE INTERIORE; QUESTO, SOLO QUESTO, PORTERÀ CIBO PER TUTTI, BENESSERE, SALUTE, PACE E AMORE FRA I POPOLI

tutti-uniti-per-risolvere-i-problemi-laviadiuscita.net_
Buongiorno a tutti! Condivido il messaggio che ho ricevuto oggi dal mio Divino Sè.
Che l’ottimismno e la gioia per un mondo migliore dilaghino fra gli uomini!

Miei Cari, abbiate per gli altri le parole più belle che vorreste ricevere; abbiate per gli altri gli sguardi d’amore e simpatia che vorreste ricevere; abbiate per gli altri gli atteggiamenti di accoglienza che vorreste ricevere; siate per gli altri ciò che desiderate gli altri siano.
Questo è il solo modo per ottenere ciò che ci piace dagli altri: essere così, come vorremmo gli altri siano.
Lamentarsi che gli altri non si comportano bene con voi; lamentarsi per aspettative deluse, è un atteggiamento che riporterà a voi altre lamentele, altre delusioni.

Voi attirate tutto quello che giudicate, tutto quello che temete, tutto quello che amate, che auspicate, ciò in cui credete. In realtà, non è proprio esatto dire che lo attirate; è giusto dire che voi create la vostra realtà, proprio con i vostri pensieri uniti ai sentimenti… quindi, con chi lamentarsi se il mondo rispecchia le vostre credenze, coscienti ed inconsce? E molte delle vostre credenze inconsce vi sono state inculcate dai mass media, dalla società, dai poteri forti che vogliono che continuiate ad aver paura, ad essere insicuri ed arrabbiati, perché così le vostre vibrazioni si abbassano; ed una persona con vibrazioni basse può essere più manipolabile, può diventare un perfetto soldato che ubbidisce a coloro che non vogliono il vostro stesso bene.
Miei Adorati, se volete il benessere e la libertà dei popoli, non dovete fare altro che tuffarvi nella strada della conoscenza di voi, della vostra vera Natura Divina, del vostro vero valore.

Nessuno potrà usare e soggiogare un essere risvegliato. Nessuno può nulla di fronte alla potenza dell’Amore Divino. Questo lo sanno bene coloro che vogliono continuare a mantenere un sistema che si regge sullo sfruttamento dei molti a favore dei pochissimi; quindi, sganciatevi dai mezzi di comunicazione che immettono in voi, come con un imbuto, nozioni distorte sulla vita, su di voi.

Lasciate tutte le istituzioni, tutte le strade volute da coloro che pretendono di essere più bravi di voi nel gestire la vostra intima coscienza, nel dirvi cosa è giusto per voi! Riprendetevi la vostra libertà. E’ vostro diritto, ed anche dovere, preservare ed ascoltare la voce autentica del vostro Divino Sé. E’ vostro diritto e dovere seguire il Comandate, Dio che vi parla dall’interno.

Sappiate essere forti e coraggiosi nel decidere di iniziare un percorso di autoconoscenza, di calma, silenzio, meditazione, contemplazione. Siate coraggiosi nel voler riappropriarvi dei vostri diritti innati.
L’umiltà che vi viene chiesta non è quella di chi ubbidisce ciecamente ai poteri forti, ma di chi ubbidisce alla propria voce interiore, nella consapevolezza che ogni creatura è Divina e, quindi, il rispetto e l’amore sono per chiunque, sono cose da spargere ovunque.

Miei Adorati Figli, è il Tempo della rinascita, delle verità svelate, dei misteri spiegati, della rivoluzione interiore; questo, solo questo, porterà cibo per tutti, benessere, salute, pace e amore fra i popoli di tutto il Creato.

Siate benedetti nel vostro risveglio di coscienza!
Siate sempre sicuri, di voi; abbiate l’autostima di chi si è ricordato di essere una Manifestazione del Divino Spirito, come ognuno è! Questo vi ridona la gioia, la consapevolezza dell’essere tutti Uno, e la voglia di abbracciare, in un istante, tutto il Pianeta.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes