Giu
03
2016

MESSAGGIO: E’ GIUNTO IL MOMENTO DI RICONCILIARVI CON VOI STESSI

ritrovare-il-sorriso-davanti-allo-specchio-224535_w650
Figli Miei Adorati, da tanto tempo vi esorto a guardare dentro di voi la Magnificenza che siete. Voi non fate altro che boicottarvi in mille modi diversi. Ogni volta che vi criticate e vi disprezzate, ostacolate il flusso dell’amore verso voi, verso tutti; ostacolate l’energia vitale nel vostro corpo, che incomincia a non fluire più bene. Certamente dovete fare autocritica quando fate qualcosa che, in qualche modo, non vi ha lasciati soddisfatti, ma poi non portatevi dietro nel tempo il non amore verso voi stessi.
Avete capito l’errore che avete fatto? Allora basta pensarci su! Basta autopunirvi! Basta coi pensieri dissacranti verso voi stessi! Sapete che succede quando agite così? Per non darvi torto vi adeguerete al vostro brutto auto- giudizio e continuerete a sbagliare, perché ormai questa è l’idea che vi siete fatta di voi. In questo modo attirerete situazioni spiacevoli, alle quali reagirete ancora male, e vi criticherete ed autopunirete ancor più. Ecco che la vostra vita va a rotoli, così.
Lasciate stare le vostre azioni, i vostri pensieri, le vostre parole del passato: voi non siete tutte queste cose: voi siete l’Atma Immortale che ha deciso di sperimentarsi, facendo tante cose diverse, anche quelle che chiamate sbagli, ma che , in realtà, sono esperienze di crescita. Non apprezzate il fresco se non vi siete scottati al sole; non apprezzate il caldo, se non siete stati strapazzati dal vento gelido.
Allora, Miei Adorati, è giunto il momento di riconciliarvi con voi stessi; è giunto il momento di iniziare ad amare la parte Divina di voi, quella che è sempre Pura, Onnisciente, Eterna ed Immarcescibile. Amate la Potenza che Siete; adeguate i vostri pensieri al vostro Vero Essere e sarete degni di essere chiamati esseri umani; sarete giunti a quello che voi chiamate paradiso in terra. Ognuno di voi può, in realtà essere in paradiso, a prescindere dalla situazione esterna, dai luoghi e dalle persone che vi circondano. Il vostro paradiso interiore nessuno ve lo può togliere. Siete voi che vi ci togliete ogni volta che non avete amore e compassione verso voi stessi…e, così facendo, diventate rigidi , intransigenti e pretenziosi anche verso gli altri.
Tutte le volte che siete ipercritici ed inquisitori verso gli altri è perché lo siete anche con voi stessi.
Non vi sto dicendo di abbuonarvi ogni nefandezza, ogni vostro atto sbagliato che fa soffrire voi stessi e gli altri…no, certamente no! Vi sto dicendo di esaminare, di comprendere in modo da non fare più gli stessi errori , ma poi lasciare andare.
Amori Miei, ogni volta che vi guardate allo specchio amatevi, perché ciò che vedete è una Mia Forma, Sono Io. Amatevi, quindi, se volete darmi gioia, ed amatemi anche in ogni altra Forma di Me che incontrate; fatelo con tutto il cuore, con tutta la mente, con tutto voi stessi!
Vi benedico e vi amo immensamente!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes