Set
20
2016

MESSAGGIO: E’ GIUNTO IL MOMENTO DI FARE PACE CON VOI STESSI

Future
Miei Figli Adorati,
siate sempre voi stessi, non “scopiazzate” gli altri; non prendete gli altri come esempio. Ognuno di voi è unico ed insostituibile. Se ognuno fosse se stesso fino in fondo, senza maschere, senza sminuirsi, il mondo andrebbe molto meglio.
Cos’è che vi fa venire la voglia di essere qualcun’altro? I sensi di colpa, il non sentirvi adeguati, in non sentirvi abbastanza bravi?
Ma sapete gli altri che ritenete migliori cosa hanno dentro? Spesso lo stesso “marasma” che vi induce a non apprezzarvi, a non amarvi.
Anche se aveste una salute perfetta, un corpo bellissimo, tanti soldi, una buona posizione sociale e lavorativa: se dentro di voi non aveste la pace della mente, se non riusciste a vivere nel momento presente, non avreste gioia e sempre qualcosa vi mancherebbe.
Carissimi, è giunto il momento di fare pace con voi stessi! E’ giunto il momento di riconciliarvi col vostro passato. Ora decidete di essere felici di ciò che siete ed avete; decidete di voler guardare sempre il bicchiere mezzo pieno, anziché quello vuoto; decidete di apprezzarvi così come siete, con virtù e difetti… e poi, chi e cosa ha decretato cosa sia virtù e cosa difetto?
Solo voi potete decretarlo: è virtu il comportamento, le vostre attitudini che vi procurano pace e gioia; è difetto, anzi, chiamiamola prova, tutto ciò che vi toglie il sorriso e la stima di voi.
Ciò che siete stati non ha importanza, ciò che conta è la consapevolezza che avete ora.
Avete fatto molti sbagli? Ve ne siete pentiti? Ecco, ciò vi ha portati ad una nuova consapevolezza, vi ha fatto crescere. Sempre valido il detto: “ Sbagliando si impara”.
Certamente non è cosa buona ripetere in continuazione gli stessi sbagli, ma comunque dopo un po’ vi arrendete perché la sofferenza, ogni volta che sbagliate strada, diventa più forte; alla fine capite e cambiate percorso. Così funziona nel piano terrestre. Quindi non maledite gli ostacoli, le sofferenze, le dure prove ed anche quelli che chiamate i vostri errori: tutto vi ha portati alla coscienza di oggi.
Voi non siete la vostra mente, né ciò che ha creato. Siete Esseri Meravigliosi, Divini e multidimensionali che stanno facendo un’ esperienza in terza dimensione.
Alzatevi dal vostro oblio, Miei Cari! Ricordate a voi stessi che siete molto più di ciò che pensate. Siete Immortali, siete Spiriti Eterni!
Il corpo è come un cappotto, e quando è vecchio lo cambiate, per poi non cambiarlo più il giorno che non vi servirà più questa esperienza sulla Terra. Quando tutto avrete imparato, esplorato, compreso e ricordato, non vi servirà più ridiscendere qui, e resterete sempre nella gioia dell’IO SONO.
Decidetevi, Miei Cari: decidetevi ad amarvi, accettarvi e rispettarvi per ciò che in Realtà Siete, ed amerete, accetterete e rispetterete ogni creatura.
Benedizioni e gioia a voi, sempre!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Roberta

    Stupendo!
    Semplicemente…stupendo!
    Grazie Baba
    Grazie Italia

    Commento | Settembre 20, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes